Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Comunque non so se lo noto solo io ma ci siamo arrovellati tanto ma la lettura del mercato di Gennaio mi sembra chiara (ovviamente verrò smentito tra 10 minuti). Per un asset che esce definitivamente (Danilo) si acquista un altro asset definitivo (Costa con obbligo), per i 2 asset infortunati che torneranno (Bremer e Milik) si prendono prestiti (Veiga e KM). Resta un altro asset infortunato (Cabal) che a questo punto verrà sostituito da un altro prestito, secco o al massimo con diritto (Kelly o chicchessia). No? Semplifico io?

Ci sta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Forse abbiamo difficoltà a comprenderci.

Cerco di spiegarmi una volta per tutte.

Continui a ripetere che ad inizio stagione eravamo in 8 in difesa per 4 posti.

Ma continui a soprassedere sul fatto che due di questi 8 sono stati portati in prima squadra dalla C. Se il reparto è stato rimpolpato con questi due nomi per ragioni economiche mi turo il naso e passo avanti, se mi vieni a dire che è stata una richiesta specifica di motta invece mi viene da ridere e sarebbe abbastanza grave. Valutare pronto un giocatore come Rouhi dopo averlo avuto in ritiro tutta l'estate sarebbe un errore marchiano.

Un altro di questi 8 era Danilo, giocatore mai piaciuto a Motta, schierato da centrale con risultati abbastanza ridicoli, fino alla rottura del rapporto che ha portato alla decisione di metterlo fuori rosa dopo 4 mesi dall'inizio della stagione.

È più chiaro ora?

Quindi cosa averebbero dovuto fare Motta e Giuntoli secondo te? Tenere tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jugovic1996 said:

Comunque non so se lo noto solo io ma ci siamo arrovellati tanto ma la lettura del mercato di Gennaio mi sembra chiara (ovviamente verrò smentito tra 10 minuti). Per un asset che esce definitivamente (Danilo) si acquista un altro asset definitivo (Costa con obbligo), per i 2 asset infortunati che torneranno (Bremer e Milik) si prendono prestiti (Veiga e KM). Resta un altro asset infortunato (Cabal) che a questo punto verrà sostituito da un altro prestito, secco o al massimo con diritto (Kelly o chicchessia). No? Semplifico io?

Direi che non fa una grinza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, lord yupa said:

Sono andato a rivedere per sicurezza perché non volevo dire una *.

Danilo, schierato per la prima volta centrale, si fa espellere 5 minuti prima del recupero.

Toglie Thuram e mette Rouhi.

E qui viene il bello. C'era gatti a marcire in panchina.

Beh, ma oramai, da fonti attendibili, sappiamo che c'era stato un litigio tra Motta ed alcuni giocatori, tra cui, appunto, Gatti.

Per fortuna di tutti, parrebbe che ci sia stato un chiarimento tra la squadra e il mister. Speriamo che da ora in poi, per il bene della Juventus, si vada avanti in maniera intelligente, da persone adulte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Quindi cosa averebbero dovuto fare Motta e Giuntoli secondo te? Tenere tutti?

Si dovevano tenere solamente quelli pronti.

Rouhi non era pronto.

Se Danilo non piaceva lo si doveva salutare subito, senza aspettare gennaio.

Era un reparto pericolante sin dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Novità su Kelly in arrivo 

Ilbianconero.com

Leggo Kelly ed è subito tuffo negli anni '90

71DosClRM5L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Roba che raggiunge i livelli di Barzagli messo al 85’ da allegri nella partita che doveva finire 8-0 contro lo United nel 2018. Vabbè, ormai è andata.

quella partita io l'ho sempre interpretata come l'inizio dello schifo a cui assistiamo oggi. da quella partita abbiamo smesso di giocare a pallone, e stiamo solo quest'anno riprovandoci

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

JJ ha i soldi ma non ha a cuore la Juve. E' un'azienda come le altre...anzi probabilmente è un peso al piede

Ultimamente ci ha messo solo 900 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tyreke ha scritto:

A giuntoli vanno dati i meriti quando fa buone operazioni (ne ha fatte molte a mio avviso), ma ciò non significa che per il resto debba andare esente da critiche. Sicuramente era difficile cambiare questa squadra radicalmente con poche risorse a disposizione (considerato che Koop volevano prenderlo a tutti i costi, ma forse si potevano investire i soldi diversamente, per quanto mi piaccia come giocatore), ma non ha fatto tutte le cose a dovere secondo me.

Tra l'altro rugani sarebbe andato in scadenza a giugno 2024, quindi il piano era di tenerlo non di prestarlo

Io non vedo alcuna operazione senza senso questa estate.

Il mercato fatto, sempre considerando le risorse e la necessità di vendere per comprare altri giocatori, è stato eccellente.

Criticare il prestito di Rugani che sarebbe stata la sesta scelta come centrale io dico che è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese di mercato per prendere kelly 😂

chi sbaglia deve pagare, come ha meritato pagare allegri di cui non proprio stima, a fine anno deve pagare anche Giuntoli che non ne sta indovinando nessuna  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Si dovevano tenere solamente quelli pronti.

Rouhi non era pronto.

Se Danilo non piaceva lo si doveva salutare subito, senza aspettare gennaio.

Era un reparto pericolante sin dall'inizio.

Danilo avevano provato a venderlo, ma, ovviamente, visto che era in scadenza, nessuno lo avrebbe pagato.

Aspettavano tutti a gennaio, per prenderlo a zero, o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'offerta del City per Cambiaso è di 45 ml + bonus fino ad arrivare a un massimo di 55 se si dovessero raggiungere tutti gli obiettivi inseriti nel contratto del calciatore.

Juve fredda su questa offerta

sportmediaset

Neanche mi siedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Leggo Kelly ed è subito tuffo negli anni '90

71DosClRM5L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Penso di essere l'unico sul pianeta terra a cui piaceva Donna e non Kelly o Brenda 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ultimamente ci ha messo solo 900 mln...

si vero lui e gli azionisti

per ripianare i disastri e le sfighe elle precedenti gestioni

ma non mi dire che ha a cuore la Juve dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Danilo avevano provato a venderlo, ma, ovviamente, visto che era in scadenza, nessuno lo avrebbe pagato.

Aspettavano tutti a gennaio, per prenderlo a zero, o quasi.

E cosa cambia rescindere a gennaio o rescindere ad agosto? Suvvia 

Abbiamo giocato col fuoco 

Affermare il contrario vuol dire prendersi in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Penso di essere l'unico sul pianeta terra a cui piaceva Donna e non Kelly o Brenda 😄

Sì esatto 

Brenda Neanche a me comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho  visto che Kelly ha una percentuale molto alta di long passes a partita, ne completa 5 di media.

È uno che cambia gioco spesso, alla Bonucci per intenderci.

Poi ha buone medie di testa e di tackles.

Se il fisico lo assiste, potrebbe non essere così male.

Credo che Giuntoli conosca vita morte e miracoli, lo segue da Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.