Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "Juve, è fatta per Renato Veiga in prestito secco dal Chelsea"

Post in rilievo

Ma questa cosa che ho letto che paghiamo 5 milioni per il prestito (senza opzione di riscatto) è vera?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che tolte le esagerazioni e soprattutto il fatto che lo giudicherà il campo... direi che cmq a gennaio non potevamo spendere o cmq non ti cedevano gli obiettivi che volevamo, inoltre prendere gente mediocre over 30 non va bene e quelli affermati costano, devo dire pero che non ci dovrebbe essere un "divieto" di prendere gente esperta anche più grande che però possa essere un upgrade perché per me in una rosa giovane servono anche i giocatori di esperienza utili (come tutte le squadre top che gli hanno) questo è un mio parere..

poi considerando le premesse che ho citato prima, alla fine la soluzione (anticipata da giuntoli ieri) era prendere un giovane di prospettiva (poi non si sa se sarà un rimpiazzo per il momento visto anche la formula o un giocatore che resterà da noi), l'unica cosa però è che ce da essere consapevoli che con i giovani anche di prospettiva diciamo si scommette, ma soprattutto a meno che non siano fenomeni o cmq quei giocatori di livello superiore, bisogna dare tempo e capire che ci possono essere alti e bassi che possono condizionare i risultati nel bene e nel male, perché si sa che il giovane puo dare in alcune cose e pagare in altre... questo per non fare come con savona che per alcuni ora in un momento di calo viene criticato aspramente... la mia speranza (che dipende anche dalla società che mette soldi o cmq detta la linea) è che si possa considerare di più una rosa giovane che però abbia quel mix con gente di esperienza che sia utile e di qualità  a prescindere se sia 27enne o 30enne l'importante che non sia un rottame o uno di medio livello...

Abbiamo trattato tomori e qui dentro si è frignato ugualmente.

Non è una questione di giovani o vecchi ma è una questione di voler frignare a prescindere.

Quando leggo che veiga farà male non posso fare altro che ridere 😂.

Qui dentro nessuno lo conosce bene, eppure leggo commenti come se lo conoscessero dai tempi dello Sporting 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, umbertoI ha scritto:

prima si lamentavano che non era arrivato nessuno, ora si lamentano che sono arrivati

roba da manicomio...

Devono frignare H24 altrimenti come possono giustificare la loro presenza qui dentro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pogba77 ha scritto:

No male perché leggo sempre frignolamenti 

19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Abbiamo trattato tomori e qui dentro si è frignato ugualmente

17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Devono frignare H24 altrimenti come possono giustificare la loro presenza qui dentro

Ripetilo pure un quarta volta  eh!?  .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Considerando che é il sostituto di Cabal direi che il livello é quello

ma magari , Cabal secondo me è molto forte e con ampi margini , si sottovaluta molto il fatto che si è infortunato …..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Abbiamo trattato tomori e qui dentro si è frignato ugualmente.

Non è una questione di giovani o vecchi ma è una questione di voler frignare a prescindere.

Quando leggo che veiga farà male non posso fare altro che ridere 😂.

Qui dentro nessuno lo conosce bene, eppure leggo commenti come se lo conoscessero dai tempi dello Sporting 

Va be quello a prescindere, la mia era un'analisi che andava oltre veiga o chi per lui e ne discutevo con l'utente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare ma mi sono informato un po' sulle sue caratteristiche: è soprattutto un terzino sinistro che PUÒ fare il centrale. Addirittura in passato è stato impiegato a centrocampo da mediano. Dunque secondo me è stato preso per svolgere il compito di Cambiaso da terzino sinistro che viene dentro il campo come vice Mckennie.

Con Alberto e Savona terzini destri e l' arrivo, come dicono, di un altro centrale puro di riserva, opinione mia Cambiaso è già venduto appena verrà formalizzata l'offerta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

centrale è imbarazzante da centrale, ma in fascia poteva benissimo ancora starci in questa rosa. lo dimostra il fatto che quando è stato schierato terzino, tipo col city, è stato tra i migliori in campo

Guarda, una partita purtroppo non dimostra proprio niente, o facendo vedere gli highlights post Lipsia avremmo già venduto Fagioli e Dusan per 150ML.

Danilo in questa stagione ha fornito prestazioni da centrale imbarazzati e da terzino abbastanza mediocri con qualche sporadico picco positivo, sia con la Juve che col Brasile (dove giocava terzino destro fisso).

Non puoi far affidamento su un calciatore in evidente calo fisico e soprattutto in difficoltà mentale, equivale a giocare con un anello debole su cui l'avversario punterà ad ogni partita e in più ti liberi di un degli ultimi ingaggi esageratamente ingiustificati.

Danilo ha fatto quel che poteva in questa Juve e non ha più niente da dare, soprattutto a livello mentale, infatti se ne torna in Brasile a godersi la giusta pensione.

E' stato bello ma è giustissimo salutarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma questa cosa che ho letto che paghiamo 5 milioni per il prestito (senza opzione di riscatto) è vera?

Compreso l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Mai visto giocare ma mi sono informato un po' sulle sue caratteristiche: è soprattutto un terzino sinistro che PUÒ fare il centrale. Addirittura in passato è stato impiegato a centrocampo da mediano. Dunque secondo me è stato preso per svolgere il compito di Cambiaso da terzino sinistro che viene dentro il campo come vice Mckennie.

Con Alberto e Savona terzini destri e l' arrivo, come dicono, di un altro centrale puro di riserva, opinione mia Cambiaso è già venduto appena verrà formalizzata l'offerta

Oppure verrà testato in questi mesi per capire se potrà sostituire Cambiaso a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Pare 4.5 incluso ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Nn mi sembrano pochi per soli 5 mesi e relativi a un ragazzino con poche presenze🤷‍♂️

Lo chef ha sperperato troppi soldi nel mercato estivo, ora ne ha pochi e continua a sperperarli per semplici prestiti perchè non c'è più il tempo di imbastire trattative lunghe per comprare i giocatori.

Sono stati persi mesi andando dietro a giocatori come Skriniar Araujo e un'infinità di altri senza avere nessuno in pugno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matJuventino ha scritto:

questa cosa di trovarsi a gennaio ancora senza sponsor e vergognosa .doh 

A mio avviso questo ciclo societario e' gia' morto. Ora si tratta di attendere annate migliori ma non credo che andremo da nessuna parte con questa gente al timone.

Non ci voleva un genio del pallone per capire che Koopmeiners non valesse 60 milioni e Nico Gonzalez 40.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina regalare huijsen a 15 milioni, che a 19 anni gioca titolare in premier league, per andare a spendere 5 milioni per il prestito di 6 mesi di uno scarto del chelsea
Avevo tante aspettative su giuntoli ma oggettivamente sta combinando un disastro dopo l'altro

Sono andato a leggere cosa pensino i tifosi del chelsea di questa operazione, ci stanno ridendo dietro 🤣
Ormai siamo diventati una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

1 Ho detto che aspetto l'ufficialità.

2 Quanto a difensori di Giuntoli, fate la fila per poi, dopo tanta pazienza, baciate la mano non a lui ma a me! Che predico più di  ogni 2x3 su quanto sia sottovalutata la rosa quest'anno... :statbuon:

3 Detto questo magari Renato Weiga sarà Baresi (o Maldini?), ma alla squadra serviva come il pane giocatori d'esperienza!

Non è una questione se il giocatore a me piace tanto o poco, ma la scelta di Giuntoli ma sopratutto Motta a volersi, ancora e ancora, complicare il lavoro! 

La mia era solo  una battuta ovviamente, non posso "giudicare", non vedo più la Juve  dall'anno scorso per la disdetta pay tv.:blues:

Motta non l'ho ancora battezzato quando parla sembra dire quello che non pensa... ma fino a fine campionato c'è e rimane lui vedremo io spero abbia ragione lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Er ginocchio de Rabiot said:

Operazione imbarazzante, Skriniar che in Italia sarebbe stato una certezza lo abbiamo lasciato andare gratis in Turchia 

Skriniar ha i piedi storti, Motta non li vuole quelli cosi'.

Tra l'altro bisogna vedere che contratto gli hanno fatto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Skriniar ha i piedi storti, Motta non li vuole quelli cosi'.

Tra l'altro bisogna vedere che contratto gli hanno fatto

Vedremo quante presenze farà sto carneide, che tra l altro quelle poche partite fatte in carriera solo una manciata le ha fatte da difensore centrale, giuntoli .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Immagina regalare huijsen a 15 milioni, che a 19 anni gioca titolare in premier league, per andare a spendere 5 milioni per il prestito di 6 mesi di uno scarto del chelsea
Avevo tante aspettative su giuntoli ma oggettivamente sta combinando un disastro dopo l'altro

Sono andato a leggere cosa pensino i tifosi del chelsea di questa operazione, ci stanno ridendo dietro 🤣
Ormai siamo diventati una barzelletta

forse siamo stati costretti a tornare sul mercato per via dei due crociati 

ma forse.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti