Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "Juve, è fatta per Renato Veiga in prestito secco dal Chelsea"

Post in rilievo

42 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me si aspettano gli spareggi Champions per vedere chi rimane fuori (Feyenoord-Hancko; Benfica-Silva)

Il Feyenoord è già matematicamente dentro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, LaFuriaDelBaseball said:

Ma come un altro prestito secco? 

Ma non era almeno con diritto di riscatto? 

Ma sono impazziti?Quale top team che fattura anche meno di noi è così pieno di prestiti secchi? 

È programmazione questa? 

Ma per favore!A fine gennaio coi prestiti secchi! 

Non ci sono soldi e abbiamo 2 fuori con il crociato rotto, serve tappare i buchi fino a Giugno.

Non siamo il Manchester city

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Uchy ha scritto:

Va a leggere nel forum come si parlava di Danilo prima che fosse messo fuori squadra. ( bollito, peggior capitano della Juve ecc. ). A volte sarebbe bene ragionare un attimo invece di tirare sempre m.erda a prescindere alla società. Invece in questo forum il 90% dei tifosi offende la società a prescindere senza pensare! L’importante è dar contro poi il resto non conta!

E credimi, dall'alto dei miei 59 anni, con lunga militanza in tanti forum, si buttava m**da anche su Moggi. Ricordo di aver litigato con uno, tanti anni fa, perchè diceva che Del Piero fosse un raccomandato di Moggi ed era per quel motivo che non potesse giocare Miccoli al suo posto. MICCOLI!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il Feyenoord è già matematicamente dentro.

Magari beccano il City ai play-off e si scoraggiano...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nem0 ha scritto:

Aspetto l'ufficialità ma se così sarà, sono tendente a riconciliarmi con chi punta il dito contro Giuntoli. Sia chiaro Motta è il male principale da estirpare, ma forse, purtroppo e in maniera preoccupante, anche Giuntoli non ha capito cos'è la Juve.

....Max o bhuaiolo ti abbiamo riconosciuto ....anche se parli bene di Giuntolix !!.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Magari beccano il City ai play-off e si scoraggiano...

Col City attuale non credo proprio.

Anche perché proprio in questa stagione, a Manchester, gli olandesi erano sotto di tre gol e alla fine l'hanno pareggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Condivido la tua analisi, aggiungo solo una cosa che io sinceramente non sono così drastico sull'età, per due motivi sostanziali... uno che se per esempio alcuni giocarori di questa rosa facciamo che diventano determinanti se poi vuoi tenerli come base per dire faccio un esempio così fuori portata oggi, ma tipo un kross modric è normale che poi arriveranno verso i 30 e più come accade a tute le squadre durante il loto ciclo diciamo e seconda cosa per me non va bene comporre una rosa di gente troppo grande per svariati motivi, ma dando un occhio a tutte le big che oggi cmq sono li a competersi campionati e champions, tutte hanno il veterano che sia cresciuto o meno da loro mettendo da larte il fatto che non sia rivendibile, la dufferenza per me la fa il fatto che un conto è puntare sui 30enni e bata quindi andare come linea di mercato, un conto è prendere o crescere alcuni che per forza ed esperienza ti danno poi la base  e fanno si che si continui poi a prendere giovani promesse o giovani affermati.. naturalmente considerando che nel tempo qualcuno lo vendi prima perché hai una buona offerta e puoi prenderne due per rifare la rosa, cosa che accade fisiologicamente... il mio cmq è un discorso a parte rispetto a veiga preso a gennaio per non avere l'emergenza dietro a prescindere se rimanga poi o meno

Si ma infatti il mio è un discorso dal punto di vista economico 

Naturalmente uno di trent'anni ti porta un bagaglio d'esperienza in campo maggiore. Ma al momento secondo non conviene alla Juventus investire su giocatori che possono solo che essere dei vuoti a perdere, perché quelli realmente forti non te li puoi permettere. E anche in quel caso ci penserei su diecimila volte prima di investirci sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Si ma prendere un prestito secco non mi sembra la soluzione del problema Danilo, quanto sarà motivato questo Veiga (ed anche Mani)?? 

Ma cosa vuol dire? Allora tutti i giocatori che vanno in prestito 6 mesi non dovrebbero essere motivati?

Questo è stato acquistato dalla lavatrice Chelsea a luglio e messo nel dimenticatoio fino ad oggi perché fuori progetto... un ragazzo di 21 anni che gioca poco non ha avrà voglia di rivalsa e di giocare il più possibile per fare vedere che si sono sbagliati?

Stessa discorso per Kolu (anche se in una situazione contrattuale un po' complicata), giocatori giovani che hanno tutto da guadagnare nel mettersi in mostra in primis per il proprio futuro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

In tutto ciò ancora mi chiedo il senso di aver dato via sia Hujisen che Rugani, bastava tenere uno dei due in modo da avere 4 centrali di ruolo.. e a quest’ora non stavamo ad elemosinare prestiti vari.

Piuttosto tenevamo Rugani che costava poco e comunque non ci abbiamo guadagnato nulla. Hujsen ci sta solo per motivi di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ma come un altro prestito secco? 

Ma non era almeno con diritto di riscatto? 

Ma sono impazziti?Quale top team che fattura anche meno di noi è così pieno di prestiti secchi? 

È programmazione questa? 

Ma per favore!A fine gennaio coi prestiti secchi! 

Un tappabuchi, siamo senza sponsor e possibilmente a fine anno senza Champions.

Che investimenti vuoi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma cosa vuol dire? Allora tutti i giocatori che vanno in prestito 6 mesi non dovrebbero essere motivati?

Questo è stato acquistato dalla lavatrice Chelsea a luglio e messo nel dimenticatoio fino ad oggi perché fuori progetto... un ragazzo di 21 anni che gioca poco non ha avrà voglia di rivalsa e di giocare il più possibile per fare vedere che si sono sbagliati?

Stessa discorso per Kolu (anche se in una situazione contrattuale un po' complicata), giocatori giovani che hanno tutto da guadagnare nel mettersi in mostra in primis per il proprio futuro!

Veiga è stato comprato 6 mesi fa dal Chelsea ed usato solo come terzino, per poi essere bocciato da Maresca già ad ottobre. Sembra che lui voglia giocare centrale ed è uno dei motivi per cui è stato spinto ad andar via. Ad oggi, sembra essere venuto da noi perché vuole giocare e vuole farlo da centrale

1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

ma poi anche ci fosse stato il diritto a boh...30 mln. cosa cambiava? non l'avremmo mai riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Col City attuale non credo proprio.

Anche perché proprio in questa stagione, a Manchester, gli olandesi erano sotto di tre gol e alla fine l'hanno pareggiata.

E allora sarà Kelly in prestito

Tanto i titolari so Gatti e Kalulu.

Chissà quante partite giocheranno questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti il mio è un discorso dal punto di vista economico 

Naturalmente uno di trent'anni ti porta un bagaglio d'esperienza in campo maggiore. Ma al momento secondo non conviene alla Juventus investire su giocatori che possono solo che essere dei vuoti a perdere, perché quelli realmente forti non te li puoi permettere. E anche in quel caso ci penserei su diecimila volte prima di investirci sopra.

Si parlando economicamente è cosi certo se cmq i piu grandi che abbiamo negli anni dimostrano di valere alla fine i 30enni li hai in casa.... diciamo che cmq se.lo fai con competenza alla fine ci sta quel tipo di acquisto, se strapaghi uno che ormai e in fase calante no.. poi cmq ce da dire un'altra cosa, anche col giovane puoi perder soldi o avere una valutazione errata e non recuperare la cifra di acquisto e quindi sostanzialmente perderci.... alla fine cmq se un koop ti diventa fondamentale lo terrai magari anche oltre i 30 e i soldi spesi saranno stati investiti per la competitività  e così anche altri, se il giovane non quaglia magari lo cedi facilmente ma ne ricavi poco oltre a significare che ci hai perso a livello sportivo evidentemente, se vale invece ci ricavi sia sportivamente che eventualmente vendendolo... diciamo che ce un sottile filo tra sostenibilità, competitiva e rischi.. sta a chi è competente scovare campioni quando ancora non lo sono e quindi avere un vantaggio economico e sportivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

E allora sarà Kelly in prestito

Tanto i titolari so Gatti e Kalulu.

Chissà quante partite giocheranno questi.

Difatti i titolari rimarranno quei due, almeno a bocce ferme.

Non abbiamo possibilità economiche per fare qualcuno che arrivi (e costi) per fare il titolare.

Ciò non esclude che magari Veiga possa rivelarsi in positivo e magari gioca lui al posto di Gatti (con Kalulu centrale di destra) o mandando Kalulu fare l'esterno basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Premesso che non conosco il giocatore e che condivido quanto hai scritto, mi chiedo solo se come tappabuchi in prestito secco 6 mesi non fosse meglio un profilo con un po' più di esperienza, anzichè un giocatore di prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Si ma prendere un prestito secco non mi sembra la soluzione del problema Danilo, quanto sarà motivato questo Veiga (ed anche Mani)?? 

Il Danilo degli ultimi tempi non era considerato un punto fermo, ancor prima della sua esclusione dalla rosa (da me criticata).
Il mercato di gennaio, inoltre, è molto spesso un tappare i buchi, non un risolvere permanentemente i problemi. A maggior ragione per una squadra che a luglio aveva già speso molto sul mercato, e quindi non aveva grossi margini economici nel cosiddetto mercato di riparazione.

Il giocatore arriva in prestito secco; ne valutiamo con calma capacità di adattamento, rendimento, integrità fisica, e poi se ci soddisfa a luglio si intavola una trattativa col Chelsea.
Se il giocatore ha già giocato con te per 5 mesi, ha reso, e si è trovato bene, la trattativa parte già da buone basi, non è che dobbiamo allacciare i rapporti da zero col Chelsea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio beffata? 😄 

i prestiti secchi non e che mi piacono tanto, se fa bene il prezzo si alzera e ci chiederanno la luna...

dal l'altro lato se floppa almeno non siamo costretti a comprarlo...speriamo che si dimostra al altezza per questi 6 mesi almeno, benvenuto.

PS. Speriamo che Giuntoli abbia ottenuto conferme sulle slot dei prestiti del Chelsea .ghgh 

15 minutes ago, KillVearn said:

questa cosa di trovarsi a gennaio ancora senza sponsor e vergognosa .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti i titolari rimarranno quei due, almeno a bocce ferme.

Non abbiamo possibilità economiche per fare qualcuno che arrivi (e costi) per fare il titolare.

Ciò non esclude che magari Veiga possa rivelarsi in positivo e magari gioca lui al posto di Gatti (con Kalulu centrale di destra) o mandando Kalulu fare l'esterno basso.

Certo, anche perchè il problema Savona spero venda risolto nel girone di ritorno perchè non è più proponibile come terzino destro titolare.

Uno tra Kalulu, McKennie, Cambiaso e Costa va messo titolare di quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Lazio beffata? 😄 

i prestiti secchi non e che mi piacono tanto, se fa bene il prezzo si alzera e ci chiederanno la luna...

dal l'altro lato se floppa almeno non siamo costretti a comprarlo...speriamo che si dimostra al altezza per questi 6 mesi almeno, benvenuto.

PS. Speriamo che Giuntoli abbia ottenuto conferme sulle slot dei prestiti del Chelsea .ghgh 

Se torna Bremer ai suoi livelli, mi va bene il tappabuchi veiga per i soli 6 mesi. Poi se fa bene è un non-problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Certo, anche perchè il problema Savona spero venda risolto nel girone di ritorno perchè non è più proponibile come terzino destro titolare.

Uno tra Kalulu, McKennie, Cambiaso e Costa va messo titolare di quel ruolo.

Savona viene da 4 mesi di titolarità praticamente ininterrotta al suo primo anno con i grandi.

Ha avuto buoni picchi prestazionali all'inizio, ma sta andando lentamente a scemare.

Comprensibile.

Il ragazzo ha fisico e testa...sarà un centrale di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Savona viene da 4 mesi di titolarità praticamente ininterrotta al suo primo anno con i grandi.

Ha avuto buoni picchi prestazionali all'inizio, ma sta andando lentamente a scemare.

Comprensibile.

Il ragazzo ha fisico e testa...sarà un centrale di livello.

Savona purtroppo non è ancora pronto per essere un titolare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il prestito oneroso di Alcaraz dalla Championship inglese, ecco il prestito oneroso dal Chelsea (praticamente giocava solo la Conference) entrambi a cifre assurde. Aggiungiamoci Alberto Costa strapagato, Djalo fermo con un crociato da un anno, Kolo Muani ancora non pervenuto (e comunque sarebbe prestito secco), questo è quello che è stato in grado di fare Giuntoli in inverno (con l'allontanamento del capitano)...

Beh, mi si dirà che in estate ha fatto meglio.

Certo, solo Weah il primo anno.

Nel secondo via i tutti i next gen per strapagare gente a Monza, Fiorentina, Atalanta, Aston Villa, con anche un prestito secco dal Porto.

Ma forse la cosa peggiore resta aver preso Motta, che non a caso ha confezionato uno dei peggiori gironi d'andata della storia della Juventus come punti raccolti. Una sfilza infinita di pari e prestazioni anonime.

xxx

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Polemiche per Veiga ce ne sono ? Ditemelo che aspetto a prender sonno.....

Eccoti servito: 😄 

11 ore fa, Nem0 ha scritto:

Aspetto l'ufficialità ma se così sarà, sono tendente a riconciliarmi con chi punta il dito contro Giuntoli. Sia chiaro Motta è il male principale da estirpare, ma forse, purtroppo e in maniera preoccupante, anche Giuntoli non ha capito cos'è la Juve.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Lazio beffata? 😄 

questa cosa di trovarsi a gennaio ancora senza sponsor e vergognosa .doh 

Se fa bene ci guadagniamo tutti: noi sul piano tecnico, il giocatore e il Chelsea. Non sarà riscattato, torna Bremer. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti