Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "Juve, è fatta per Renato Veiga in prestito secco dal Chelsea"

Post in rilievo

6 minuti fa, Uchy ha scritto:

Savona purtroppo non è ancora pronto per essere un titolare !

Savona non è ancora pronto per giocare in Serie A, a essere onesti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si parlando economicamente è cosi certo se cmq i piu grandi che abbiamo negli anni dimostrano di valere alla fine i 30enni li hai in casa.... diciamo che cmq se.lo fai con competenza alla fine ci sta quel tipo di acquisto, se strapaghi uno che ormai e in fase calante no.. poi cmq ce da dire un'altra cosa, anche col giovane puoi perder soldi o avere una valutazione errata e non recuperare la cifra di acquisto e quindi sostanzialmente perderci.... alla fine cmq se un koop ti diventa fondamentale lo terrai magari anche oltre i 30 e i soldi spesi saranno stati investiti per la competitività  e così anche altri, se il giovane non quaglia magari lo cedi facilmente ma ne ricavi poco oltre a significare che ci hai perso a livello sportivo evidentemente, se vale invece ci ricavi sia sportivamente che eventualmente vendendolo... diciamo che ce un sottile filo tra sostenibilità, competitiva e rischi.. sta a chi è competente scovare campioni quando ancora non lo sono e quindi avere un vantaggio economico e sportivo...

Condivido 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che dicono che prendere difensori in prestito e' una follia, vorrei ricordare che prima della fine della stagione dovrebbero tornare Bremer e Cabal. Si sa che i soldi da spendere sono pochi e credo che i prestiti in questo caso abbiano molto piu' senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Savona non è ancora pronto per giocare in Serie A, a essere onesti.

ma invece io lo vedo benissimo in una squadra di media classifica. Non è un terzino di spinta ma più un terzino bloccato. Sarei curioso di vederlo centrale in una difesa a 3 sulla destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco il giocatore ma a noi serve qualcuno che faccia rifiatare i titolari in assenza di Bremer e Cabal.
Inutile aspettarsi chissa chi nel mercato di Gennaio, siate ragionevoli non si può sempre criticare a priori.
Poi anche il ragazzo si metterà in gioco e magari a giugno si faranno valutazioni diverse.

Io vi leggo sempre ma è tantissimo che non scrivo, capisco che i risultati della squadra non siano da JUVE,

ma portarsi addosso un pessimismo cronico su tutto non fa bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Per quelli che dicono che prendere difensori in prestito e' una follia, vorrei ricordare che prima della fine della stagione dovrebbero tornare Bremer e Cabal. Si sa che i soldi da spendere sono pochi e credo che i prestiti in questo caso abbiano molto piu' senso. 

Non mi esprimo su prestiti o acquisti, son fatti loro e loro sanno come è meglio operare o come si può operare in questo momento. Però Bremer e Cabal per questa stagione non vanno comunque più considerati, anche se tornassero prima della fine della stagione (e secondo me non li rischiano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ma invece io lo vedo benissimo in una squadra di media classifica. Non è un terzino di spinta ma più un terzino bloccato. Sarei curioso di vederlo centrale in una difesa a 3 sulla destra

Per fisico e attitudine anche secondo me può giocare solo come terzo centrale di destra (il cosiddetto "braccetto" che va tanto di moda).

Però per quanto si impegni a me sembra proprio scarso di personalità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scivolate a profusione, gol su punizione, veronica e skills varie sui dribbling, passaggi filtranti, gol di testa, rigore col cucchiaio, gol da centrocampo, in pratica è un FENOMENO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Effettivamente vorrei ricordare che chi gestisce la società ha comunque 25-26 stipendi da pagare, anche se Milik la stagione non l'ha nemmeno iniziata e anche se quella di Bremer e Cabal è terminata troppo presto, anche se Danilo è stato fuori rosa.
A fine stagione si faranno le opportune valutazioni, non puoi proporre per il 2025/26 una rosa che - solo in difesa - ha Savona, Gatti, Kalulu, Bremer, Cambiaso (se resterà), Rouhi, Bremer, Cabal, Alberto Costa, Veiga e magari Kelly.
Altro che contenimento del monte ingaggi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

Non mi esprimo su prestiti o acquisti, son fatti loro e loro sanno come è meglio operare o come si può operare in questo momento. Però Bremer e Cabal per questa stagione non vanno comunque più considerati, anche se tornassero prima della fine della stagione (e secondo me non li rischiano)

E' probabile che non tornino. Ma se ci sara' qualche partita importante, tipo una finale di Coppa Italia, magari uno lo vedremo in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Scivolate a profusione, gol su punizione, veronica e skills varie sui dribbling, passaggi filtranti, gol di testa, rigore col cucchiaio, gol da centrocampo, in pratica è un FENOMENO

in pratica è tutto tranne che un difensore centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

E' probabile che non tornino. Ma se ci sara' qualche partita importante, tipo una finale di Coppa Italia, magari uno lo vedremo in campo. 

Quest'anno poi ci dovrebbe essere l'appendice del Mondiale per club, che non si sa se considerare come l'ultimo atto della stagione 2024/25 o il primo atto del 2025/26. 
Per quella competizione a mio avviso verranno schierati, sempre auspicando che il recupero dall'intervento non riservi intoppi (sgrat, sgrat...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Metà di quelle scivolate a profusione, con la nostra maglia, sono fallo (anche se non lo sono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Condivido 👍🏻

Che poi se ci pensi la nostra "rovina" economica è stata covid, penalizzazione con mancati ricavi champions e prima di queste aver iniziato (che poi ci puo stare visto che i cicli finiscono spesso anche così) non tanto a prendere il 30enne di valore,  ma a strapagare con ingaggi alti i paremetri zero, puntare troppo su di loro, spendere cifre esagerate per gente che poi non ha reso (penso a de light), errando alcune valutazioni di giocatori che si pensava rendessero di più,  in aggiunta a rinnovi o ingaggi ormai troppo alti rispetto appunto al rendimento,  eravamo riusciti per 8 anni circa a rinnovare la rosa mantenendo la competitività (di fatto aprendo cicli su cicli) poi alla fine non lo abbiamo proprio fatto con sarri quando ci sarebbe voluto un'altro rinnovamento e il mix di cose ci ha portato a questo....cr7 è stata l'operazione a parte perché cmq comprende un po tutte le probelmatiche vissute, covidz ingaggi, spese ecc seppur ha dato i suo contributo sportivo...

certo e che nonostante gli errori che ti avrebbero praticamente indebolito e fatto finire le vittorie, la pietra vera sono stati covid e figc perché se no  fossero avvenute queste due cose (già solo senza la farsa figc) ora la situazione finanziaria non era così grave, sarebbe rimasta una squadra con dei debiti non alti come oggi perchè ripianati in parte dai 100mil persi lo scorso annoz quindi con più manovra e sostanzialmente da ricostruire a livello competitivo ma senza l'acqua alla gola, a preecindere dalla politica adottata dal club... e la situazioni plusvalenza infatti non si e vista li al momento ma l'abbiamo pagata dopo e continuiamo a pagarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma cosa ne sai se è un upgrade di Danilo o no? 

Lo gai visto Danilo giocare sta stagione con la nazionale e con noi? Si? Non è bastato ti facesse vedere sul campo quanto è bollito?

È stato imbarazzante e dannoso a dir poco, volevi fare il record di gol subiti affidandoti a lui?

Criticare sempre e cmq, è l'unica cosa che conta!

centrale è imbarazzante da centrale, ma in fascia poteva benissimo ancora starci in questa rosa. lo dimostra il fatto che quando è stato schierato terzino, tipo col city, è stato tra i migliori in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra67 said:

Quest'anno poi ci dovrebbe essere l'appendice del Mondiale per club, che non si sa se considerare come l'ultimo atto della stagione 2024/25 o il primo atto del 2025/26. 
Per quella competizione a mio avviso verranno schierati, sempre auspicando che il recupero dall'intervento non riservi intoppi (sgrat, sgrat...).

Si questa volta la stagione sara' lunghissima. Si spera che gli interventi possano avere recuperi migliori e piu' veloci rispetto a quello di Chiesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Magari lo è veramente, solo che a guardare i video su you tube  sembreremmo forse tutti fenomeni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

A quel punto Cabal si cede o si prende Hancko, venderei anche Bremer visto che torna da un crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Uchy ha scritto:

Savona purtroppo non è ancora pronto per essere un titolare !

Mi pare ovvio, fino a giugno era in serie C e in questa stagione s'è fatto 4 mesi di fila.

Ha già dato abbondantemente il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nem0 ha scritto:

Aspetto l'ufficialità ma se così sarà, sono tendente a riconciliarmi con chi punta il dito contro Giuntoli. Sia chiaro Motta è il male principale da estirpare, ma forse, purtroppo e in maniera preoccupante, anche Giuntoli non ha capito cos'è la Juve.

Siete fantastici !!!!!!!😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dada Life said:

A quel punto Cabal si cede o si prende Hancko, venderei anche Bremer visto che torna da un crociato

Nel caso di Bremer aspetterei almeno un anno,  prima perche' e' uno dei migliori che c'e' in giro e secondo perche' ti darebbero molto meno dopo un crociato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Eccoti servito: 😄 

1 ora fa, Mitico Furia ha scritto:

....Max o bhuaiolo ti abbiamo riconosciuto ....anche se parli bene di Giuntolix !!.muttley

1 Ho detto che aspetto l'ufficialità.

2 Quanto a difensori di Giuntoli, fate la fila per poi, dopo tanta pazienza, baciate la mano non a lui ma a me! Che predico più di  ogni 2x3 su quanto sia sottovalutata la rosa quest'anno... :statbuon:

3 Detto questo magari Renato Weiga sarà Baresi (o Maldini?), ma alla squadra serviva come il pane giocatori d'esperienza!

Non è una questione se il giocatore a me piace tanto o poco, ma la scelta di Giuntoli ma sopratutto Motta a volersi, ancora e ancora, complicare il lavoro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti