Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "Juve, è fatta per Renato Veiga in prestito secco dal Chelsea"

Post in rilievo

E ci lamentiamo del prestito secco

E ci lamentiamo dell'acquisto

E ci lamentiamo se gioca

E ci lamentiamo se non gioca

Ma come facciamo a lamentarci del lavoro di Giuntoli che tra acquisti e cessioni sta facendo dei numeri pazzeschi???

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

E ci lamentiamo se gioca

Ma come facciamo a lamentarci del lavoro di Giuntoli che tra acquisti e cessioni sta facendo dei numeri pazzeschi???

in che senso scusa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che poi se ci pensi la nostra "rovina" economica è stata covid, penalizzazione con mancati ricavi champions e prima di queste aver iniziato (che poi ci puo stare visto che i cicli finiscono spesso anche così) non tanto a prendere il 30enne di valore,  ma a strapagare con ingaggi alti i paremetri zero, puntare troppo su di loro, spendere cifre esagerate per gente che poi non ha reso (penso a de light), errando alcune valutazioni di giocatori che si pensava rendessero di più,  in aggiunta a rinnovi o ingaggi ormai troppo alti rispetto appunto al rendimento,  eravamo riusciti per 8 anni circa a rinnovare la rosa mantenendo la competitività (di fatto aprendo cicli su cicli) poi alla fine non lo abbiamo proprio fatto con sarri quando ci sarebbe voluto un'altro rinnovamento e il mix di cose ci ha portato a questo....cr7 è stata l'operazione a parte perché cmq comprende un po tutte le probelmatiche vissute, covidz ingaggi, spese ecc seppur ha dato i suo contributo sportivo...

certo e che nonostante gli errori che ti avrebbero praticamente indebolito e fatto finire le vittorie, la pietra vera sono stati covid e figc perché se no  fossero avvenute queste due cose (già solo senza la farsa figc) ora la situazione finanziaria non era così grave, sarebbe rimasta una squadra con dei debiti non alti come oggi perchè ripianati in parte dai 100mil persi lo scorso annoz quindi con più manovra e sostanzialmente da ricostruire a livello competitivo ma senza l'acqua alla gola, a preecindere dalla politica adottata dal club... e la situazioni plusvalenza infatti non si e vista li al momento ma l'abbiamo pagata dopo e continuiamo a pagarla

Si sono d'accordo anche se su alcuni parametri zero avevo qualche speranza (Ramsey e all'inizio anche Rabiot), e sui giocatori strapagati quelli sono rischi che fanno parte dell'investimento (De Ligt e Kulusevski su tutti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchy ha scritto:

Va a leggere nel forum come si parlava di Danilo prima che fosse messo fuori squadra. ( bollito, peggior capitano della Juve ecc. ). A volte sarebbe bene ragionare un attimo invece di tirare sempre m.erda a prescindere alla società. Invece in questo forum il 90% dei tifosi offende la società a prescindere senza pensare! L’importante è dar contro poi il resto non conta!

Condivido anche le virgole (che pero’ non hai messo😂👍). I forum sono così, tra l’altro noi non conosciamo i conti della società e i flussi di cassa che devono tenere in equilibrio.  Quindi tanti parlano ad cazzum… la realtà penso sia più seria di quanto trapela e quindi si cerca di fare di necessità virtù’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

E ci lamentiamo se gioca

Koop

Luiz

Nico

Tre fallimenti ecco come facciamo. Li hai rimossi? 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

in che senso scusa?!

Da quando è arrivato ha venduto  una ventina di calciatori e ne ha acquistati altrettanto abbassando sia il monte ingaggi, sia l'età della rosa, sia il rosso in bilancio. Ha fatto lo scorso mercato a zero € ed ha preso un difensore centrale che serve come il pane. Ora leggo già le lamentele dei fenomeni da tastiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Koop

Luiz

Nico

Tu in estate pensavi potessero essere tre fallimenti? Io ero felicissimo li avessero presi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Koop

Luiz

Nico

Ma se per Koop stavamo in 500 fuori dal JMedical e l'abbiamo aspettato per mesi

Luiz era il top player del mercato estivo ed è arrivato con la gnoccolona della fidanzata come un Vip

Nico era l'ala d'esperienza (campione del mondo) che avrebbe colmato l'eventuale non diritto di riscatto di Conceicao

Ma che discorsi stai facendo??? Parli col senno di poi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, flaca5151 ha scritto:

Tu in estate pensavi potessero essere tre fallimenti? Io ero felicissimo li avessero presi...

Io faccio un altro lavoro, lui invece fa questo. Ti sembra che le mie e le sue siano le stesse valutazioni come peso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Da quando è arrivato ha venduto  una ventina di calciatori e ne ha acquistati altrettanto abbassando sia il monte ingaggi, sia l'età della rosa, sia il rosso in bilancio. Ha fatto lo scorso mercato a zero € ed ha preso un difensore centrale che serve come il pane. Ora leggo già le lamentele dei fenomeni da tastiera

beh non è proprio cosi....

vero ha abbassato il monte ingaggi, vero ha venduto molto ma cio' che ha preso, molto lontano dall'essere a costo 0, ad oggi non ha dimostrato granche'.

faccio presente che a prescindere da come andrà la stagione, ci troveremo con i prossimi 2 mercati congestionati dai pagherò per i  giocatori dello scorso....

a cio' aggiungo prestiti pagati cari, carissimi, tipo questo veiga, Conceicao e alcazar, giocatori acquisti e regalati tipo djalo e difensori mandati in giro per europa in settori dove poi abbiamo dovuto acquistare per mancanza di giocatori.....direi di nuovo rugani-veiga-djalo

per me ad oggi non è un buon andamento cosi come non mi piace la comunicazione...,ma mi riservo di esprimermi a fine stagione

i leoni da tastiera hanno lo stesso diritto di esprimere le loro opinioni di quanto ne abbia tu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Ma se per Koop stavamo in 500 fuori dal JMedical e l'abbiamo aspettato per mesi

Luiz era il top player del mercato estivo ed è arrivato con la gnoccolona della fidanzata come un Vip

Nico era l'ala d'esperienza (campione del mondo) che avrebbe colmato l'eventuale non diritto di riscatto di Conceicao

Ma che discorsi stai facendo??? Parli col senno di poi???

Tre pacchi e pure costosi, di cui due non voluti dall'allenatore. Questa è la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, flaca5151 ha scritto:

si ma noi facciamo altro nella vita, gli addetti ai lavori sono responsabili degli acquisti....

noi giudichiamo il lavoro alla fine in base ai risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io faccio un altro lavoro, lui invece fa questo. Ti sembra che le mie e le sue siano le stesse valutazioni come peso? 

ma che significa? tutti gli esperti avevano detto di tre grandi colpi, che deve fare Giuntoli, l'indovino?

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Tre pacchi e pure costosi, di cui due non voluti dall'allenatore. Questa è la realtà. 

facile dirlo ora, e ti dirò di più, potrebbe anche cambiare lo scenario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Veiga non è la prima scelta su cui puntare è giusto il prestito. 

Se la prima scelta si può muovere solo a giugno allora l'investimento si fa a giugno.

Sulle cifre dei prestiti è compito di chi caccia i soldi fare le valutazioni, noi tifiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

No da te non me l'aspetto questa risposta perchè solitamente sono d'accordo col 99% delle tue parole in questo Forum.

Non ti abbassare ai livelli dei lamentosi da tastiera... gli espertoni di mercato, i dirigenti top, i tattici del cavolo che poi, vai a vedere, fanno lavori umili e prendono mazzate a casa.

Per come ti leggo sei lontano anni luce da 'sta gente.

Anch'io spesso non condivido le scelte fatte da Motta o da Giuntoli ma il primo è un allenatore di Serie A che ha portato il Bologna in Champions, il secondo è uno dei migliori dirigenti al mondo ed io lavoro in capitaneria di porto. Non penso che al loro posto avrei fatto meglio, mi arrabbio dei risultati che non arrivano ma non mi sento superiore a loro da poterli giudicare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pino47 ha scritto:

beh non è proprio cosi....

vero ha abbassato il monte ingaggi, vero ha venduto molto ma cio' che ha preso, molto lontano dall'essere a costo 0, ad oggi non ha dimostrato granche'.

faccio presente che a prescindere da come andrà la stagione, ci troveremo con i prossimi 2 mercati congestionati dai pagherò per i  giocatori dello scorso....

a cio' aggiungo prestiti pagati cari, carissimi, tipo questo veiga, Conceicao e alcazar, giocatori acquisti e regalati tipo djalo e difensori mandati in giro per europa in settori dove poi abbiamo dovuto acquistare per mancanza di giocatori.....direi di nuovo rugani-veiga-djalo

per me ad oggi non è un buon andamento cosi come non mi piace la comunicazione...,ma mi riservo di esprimermi a fine stagione

i leoni da tastiera hanno lo stesso diritto di esprimere le loro opinioni di quanto ne abbia tu..

Quelli che non hanno dimostrato sono i giocatori acquistati, non Giuntoli. In campo vanno loro.

Per Veiga è prestito secco, nessun acquisto

Per Conceicao MAGARI verrà acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, flaca5151 ha scritto:

ma che significa? tutti gli esperti avevano detto di tre grandi colpi, che deve fare Giuntoli, l'indovino?

Ma cosa dici? Abbiamo detto quasi tutti che Nico stava più in infermeria che in campi e i dati li puoi consultare. E che gli acquisti dei giocatori di Gasperini sono storicamente un rischio e lo dice la storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma cosa dici? Abbiamo detto quasi tutti che Nico stava più in infermeria che in campi e i dati li puoi consultare. E che gli acquisti dei giocatori di Gasperini sono storicamente un rischio e lo dice la storia. 

m arrendo, beati voi che siete così bravi su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onetime ha scritto:

Si sono d'accordo anche se su alcuni parametri zero avevo qualche speranza (Ramsey e all'inizio anche Rabiot), e sui giocatori strapagati quelli sono rischi che fanno parte dell'investimento (De Ligt e Kulusevski su tutti).

Si be poi normale ogni scelta è un rischio ma quello sarà sempre cosìz di fatto io non dimentico le prime interviste di giuntoli che disse che serve anche un pizzico di fortuna che poi è la verità perché ci sono tante circostanze che posssono andare bene o male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pino47 ha scritto:

si ma noi facciamo altro nella vita, gli addetti ai lavori sono responsabili degli acquisti....

noi giudichiamo il lavoro alla fine in base ai risultati...

ma certo che sono responsabili ma gli acqusti erano quelli giusti, poi possono succederetante cose...io ho visto arrancare Zidane per mesi e mesi, e ho visto Titì Henry cacciato dopo 6 soli mesi perchè sembrava una pippa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, flaca5151 ha scritto:

SI !!!!! SI !!!! sostanzialmente si ....

eeeeeeeh è un mondo ingiusto , ma vieni profumatamente pagato per prenderti la responsabilità di queste ingiustizie. 

Noi invece siamo piu' facilitati, diciamo tutto e il contrario di tutto e poi ci rimangiamo o confermiamo le nostre opinioni in base a quello che dice il campo, d'altro canto non prendiamo nemmeno i soldi che prende Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti