Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "Juve, è fatta per Renato Veiga in prestito secco dal Chelsea"

Post in rilievo

3 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Nem0 magari sarà come dici tu, posso anche concordare in linea teorica, ma non credi che gli affari si fanno in due? Hai mai pensato che fare il dirigente in una grande azienda, come è la Juve, è difficile, enormemente difficile, soprattutto quando il tuo oggetto sociale gravita intorno ad asset che definire volatili è un eufenismo? Speriamo bene, che ti devo dire. Io so solo che prima dell'infortunio di Bremer e poi Cabal, si andava molto meglio. C'è stato un periodo in cui ce ne mancavano 8 (e ancora non ne siamo usciti) e in una situazione in cui hai una classe dirigente nuova, un nuovo allenatore, con nuovo Staff e 3/4 della squadra rinnovata, in cui aggiungi anche il cataclisma unico di tutti 'sti infortuni, capisci bene che può starci andare male. Metterci poi le pezze non è facile, anche perchè chi deve darci le famose pezze, sa che ci servono e non ti permette certe operazioni, quasi a zero, per noi obbligate ad oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Decreto crescita non esiste più, stipendio lordo 1,2 , commissioni e agenti più altro 1 totale il prestito vero e proprio si ridurrebbe a 2,3/2,5  che non mi sembra uno sproposito

e comunque per il decreto crescita servono almeno due anni di permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ok, ma se la qualificazione sarà a repentaglio...

Fino a quando rimane in gioco non lo toccano se dovesse succedere purtroppo mi sa che saretbbe troppo tardi per rimediare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Decreto crescita non esiste più, stipendio lordo 1,2 , commissioni e agenti più altro 1 totale il prestito vero e proprio si ridurrebbe a 2,3/2,5  che non mi sembra uno sproposito

Ho sentito del decreto crescita, nn so se erano attendibili o me

Quanto a commmissioni o prestito, perdonami, cambia poco, interessa l'esborso complessivo della società x avere 5 mesi il calciatore, se pago 10 di commisioni e 0 di prestito, son 10 che pago x il prestito

Ripeto se a giugno lo prendevamo in prestito x 7/9 milioni (differenza con o senza decreto) era uno sproposito x un ragazzo giovane, che giocava poco, pagato 14 l'anno prima

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Senza gli infortuni gravi di Bremer, Cabal e Milik la juve a Gennaio non avrebbe preso nessuno.

Questi non sono investimenti, ma toppe necessarie

Ragionamento corretto, ma io mi sarei tenuto uno spiraglio per poter avere un diritto di riscatto, mi sembra poco logico un semplice prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Ripetilo pure un quarta volta  eh!?  .doh

Dovete frignare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, DaveTO ha scritto:

Neanche un diritto di riscatto, come Kolo Muani...io sono basito ma in effetti faccio un altro lavoro...

🤦🏻‍♂️😑

Se il giocatore si trova bene ( come noi speriamo) ce lo da' lui il diritto di riscatto.. rimanendo... oramai decidono loro i club non contano un cassio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ragionamento corretto, ma io mi sarei tenuto uno spiraglio per poter avere un diritto di riscatto, mi sembra poco logico un semplice prestito secco

..ma secondo te se era veramente necessario e non volevano darlo via poiché nei loro progetti futuri il Chelsea ce lo dava in prestito dalla sera alla mattina?! Se farà bene si riscatterà da solo Veiga... rimanendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma il senso di lamentarsi su un prestito secco? Per la prossima stagione rientrano Cabal e Bremer, poi non so se volete che si prendano 800 difensori a Gennaio a titolo definitivo e ritrovarci a Giugno con il problema di doverli vendere perchè siamo troppi. Inoltre, qui molti ne parlano con tanta superficialità dato che gli stipendi mica glieli pagate voi.

È molto semplice, non riescono ad immedesimarsi con razionalità e logica nel ruolo di Giuntoli. Per fortuna non fanno i DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei sommessamente ricordare che Bremer è stato operato a inizio ottobre e quando ci sarà il mondiale per club saranno passati 9 mesi dall'intervento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma il senso di lamentarsi su un prestito secco? Per la prossima stagione rientrano Cabal e Bremer, poi non so se volete che si prendano 800 difensori a Gennaio a titolo definitivo e ritrovarci a Giugno con il problema di doverli vendere perchè siamo troppi. Inoltre, qui molti ne parlano con tanta superficialità dato che gli stipendi mica glieli pagate voi.

il senso e' che se prendi un giocatore in prestito non prendi uno di 21 anni, ma mi rendo conto che da anni siamo cosi abituati a cose senza senso che vi sembra tutto normale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nem0 ha scritto:

Aspetto l'ufficialità ma se così sarà, sono tendente a riconciliarmi con chi punta il dito contro Giuntoli. Sia chiaro Motta è il male principale da estirpare, ma forse, purtroppo e in maniera preoccupante, anche Giuntoli non ha capito cos'è la Juve.

Hai il Manchester city, il PSG ed il Real da tifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Se il giocatore si trova bene ( come noi speriamo) ce lo da' lui il diritto di riscatto.. rimanendo... oramai decidono loro i club non contano un cassio..

Più o meno, potrebbe anche mettersi in mostra, non voler tornare al Psg e farsi cedere a qualche miglior offerente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Probabilmente ci han provato, ma se la controparte non è d'accordo e non vuole rischiare di perdere il giocatore... 

Poi salta fuori una formula tipo Alcaraz...  diritto di riscatto, ma puramente fittizio a 50 mln .. dato che sappiamo tutti che dato il riscatto altissimo questo non sarebbe mai stato esercitato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha sicuramente fatto errori, ma qui non mi sento di dirgli nulla e non comprendo le critiche.. sicuramente il prescelto é hancko per l'estate..si tratta di tamponare le assenze di due certi titolari della juve come bremer ( uno dei migliori al mondo non in italia ) e cabal. servivano dei tappabuchi e sono arrivati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti