Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "Juve, è fatta per Renato Veiga in prestito secco dal Chelsea"

Post in rilievo

Adesso, The Answ3r ha scritto:

Terzino? 

Nel caso fosse i centrali sono sempre kalulu /gatti senza ricambio 

Terzino ma può giocare anche da difensore centrale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Terzino? 

Nel caso fosse i centrali sono sempre kalulu /gatti senza ricambio 

È un jolly, può fare il terzino e entrambi i ruoli da centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Icarius ha scritto:

Quanti direttori sportivi qui dentro, cazzeggiando sulla tastiera dopo cena... 

Sante parole, dovrebbero posare il fiasco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Raga era ovvio che potevamo fare solo prestiti…non abbiamo una lira ma molti non lo hanno ancora capito 

5 milioni per 4 mesi non sono pochi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

5 milioni per 4 mesi non sono pochi 

Sono compresi di stipendio e commissioni. 

È a zero praticamente nel vero senso della parola 

Praticamente è come se avessimo preso uno a 2.5 netti di stipendio Senza pagare il cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sono compresi di stipendio e commissioni. 

È a zero praticamente nel vero senso della parola 

Cioè guadagna 1 mili al mese questo?.

12/ annui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rodri ha scritto:

Ecco l'Alcaraz del 2025. La medesima formula scellerata che si risolve in sperpero abnorme di danaro tra prestito e ingaggio e, in caso di valorizzazione, pronto per tornare a Londra ed essere rivenduto al miglior offerente. Giuntoli master class, as usual. Quando se ne andrà ci lascerà in mutande.

Se a te ti ordinano di rimpolpare la rosa e prendere possibilmente non catorci a fine carriera e ti dicono che devi farlo col portafoglio vuoto tu cosa faresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cioè guadagna 1 mili al mese questo?.

12/ annui?

Se costa 5 compreso commissione e stipendio ci costa quanto uno che prende 2.5 netti di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è il profilo giusto, è mancino, è bravo nel passaggio e nell' impostazione e puo giocare anche da terzino sinistro. Secondo me se si ambienta bene si prende il posto da titolare, perché manca proprio nello scacchiere del mister un giocatore così, alla Calafiori per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rodri ha scritto:

Ecco l'Alcaraz del 2025. La medesima formula scellerata che si risolve in sperpero abnorme di danaro tra prestito e ingaggio e, in caso di valorizzazione, pronto per tornare a Londra ed essere rivenduto al miglior offerente. Giuntoli master class, as usual. Quando se ne andrà ci lascerà in mutande.

Un lamento continuo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rodri ha scritto:

Ma non avete mai un * da fare che scrivere sempre sti papiri disfattisti?

Na pesantezza per un prestito con due crociati che rientrano tra 5 mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo innesto può fare tutti i ruoli della difesa e persino il centrale di centrocampo. Alto veloce e buon piede, quello che ci mancava lì dietro. Approvo in pieno, poi il campo darà il responso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che tutti pontificano su un tweet e quindi vedere certezze granitiche e giudizi trancianti fa tenerezza, potrebbe anche essere un prestito con obbligo ‘mascherato’. Noi non possiamo caricare sul bilancio né un acquisto definitivo né un prestito con obbligo che graverebbero su questo esercizio in modo analogo. Dall’ altra parte il Chelsea non fa PDDR quindi l’unica soluzione è comprare a rate mascherando l’anticipo col prestito oneroso. Cambiaso uscirà e con quei soldi sistemeremo buona parte delle operazioni pending come Nico Chico e magari Veiga. Poi chi lo sa sono tutte speculazioni sul nulla ma valgono esattamente come le esternazioni di chi grida allo scandalo. Non ne ho voglia ma se ci si pensa possono venire fuori altri due o tre scenari alternativi altrettanto plausibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente un buon innesto, di sicuro funzionale per caratteristiche tecniche.

Speriamo si ambienti in fretta, così come Kolo.

Il mercato di gennaio è sempre piuttosto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire di cosa casso soffrono quelli che non hanno ancora capito che:

1) la rosa è risicata e numericamente va ampliata per far rifiatare chi sta tirando la carretta da mesi

2) le attuali defezioni a giugno rientreranno

Vorrei capire di cosa casso soffrono quelli che non hanno ancora capito che:

1) la rosa è risicata e numericamente va ampliata per far rifiatare chi sta tirando la carretta da mesi

2) le attuali defezioni a giugno rientreranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Raga era ovvio che potevamo fare solo prestiti…non abbiamo una lira ma molti non lo hanno ancora capito 

Più di 200 mln spesi in estate. Due settimane a gennaio dietro ad araujo con offerta da 50 mln. 

Non abbiamo una lira... 🤣🤣

Siamo l'udinese di Chelsea e psg in pratica. Gli rivalutiamo gli scontenti e i ragazzini. 

Quando tempo fa scrivevo che da Giuntoli a gennaio mi aspettavo i nuovi djalo e Alcaraz mi sfottevano pure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Se a te ti ordinano di rimpolpare la rosa e prendere possibilmente non catorci a fine carriera e ti dicono che devi farlo col portafoglio vuoto tu cosa faresti? 

Per dire, a costo quasi nullo ci sarebbe Ismajli, ad oggi ottima stagione all'Empoli da centrale difensivo, scadenza giugno '25, stipendio di pochi spiccioli. Anziché cogliere l'occasione si va a prendere l'ennesimo carneade scarto costoso della premier che tra tempo di adattamento a un nuovo calcio, lingua, costi alti e formula risibile si preannuncia come l'ennesimo fallimento di questo dirigente incapace. Il portafoglio Poi è vuoto perché il suddetto dirigente incapace ha sperperato la bellezza di 200 milioni per bidoni clamorosi del calibro di Koopmeiners, Luiz, Gonzalez e strapagato calciatori mediocri come Cabal o quest'altro terzino portoghese dal curriculum inesistente, lasciando buchi in attacco per cui sarebbe dovuto essere licenziato il 31 agosto. Poi per carità, ormai il tifoso newventino mediocrizzato si fa andare bene Elkann, Ferrero, Scanavino, Calvo, considera Giuntoli, Motta, Colinet &co una manica di geni indiscussi. Come sempre, chi non si allinea viene stigmatizzato, ma va bene così. Saranno i fatti a parlare e quando si chiuderà la stagione con zero titoli e la qualificazione in Europa o Conference League si inizierà a dire che la colpa è dei tifosi che non si sono lasciati abbindolare da questa manica di peracottari elkanniani che sta irrimediabilmente distruggendo quasi 130 anni di storia per sudditanza nei confronti della mafia milanese, colpevoli di non aver dato fiducia e supporto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Posto che tutti pontificano su un tweet e quindi vedere certezze granitiche e giudizi trancianti fa tenerezza, potrebbe anche essere un prestito con obbligo ‘mascherato’. Noi non possiamo caricare sul bilancio né un acquisto definitivo né un prestito con obbligo che graverebbero su questo esercizio in modo analogo. Dall’ altra parte il Chelsea non fa PDDR quindi l’unica soluzione è comprare a rate mascherando l’anticipo col prestito oneroso. Cambiaso uscirà e con quei soldi sistemeremo buona parte delle operazioni pending come Nico Chico e magari Veiga. Poi chi lo sa sono tutte speculazioni sul nulla ma valgono esattamente come le esternazioni di chi grida allo scandalo. Non ne ho voglia ma se ci si pensa possono venire fuori altri due o tre scenari alternativi altrettanto plausibili.

In realtà pare torni al Chelsea per fare il Mondiale per club, sempre che non sia una supposizione di Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà pare torni al Chelsea per fare il Mondiale per club, sempre che non sia una supposizione di Romano

Quindi glie lo conserviamo allenato.

Bene ma non benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco per niente, ma vedendo un attimo sembra il sostituto di Cabal, ovvero un terzino sinistro che può anche fare il centrale. In questo modo non avremo più bisogno di far giocare McKennie in quel ruolo lasciandogli fare quello che sa fare meglio in avanti. Come alternativa a Savona a destra è arrivato Alberto Costa. Quello che ancora manca è un centrale difensivo più puro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti