Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "Juve, è fatta per Renato Veiga in prestito secco dal Chelsea"

Post in rilievo

3 minutes ago, Dani_82 said:

un MAH grosso come una casa

Preferisci avere 2 difensori in croce ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho assolutamente idea di chi sia, però perché facciamo prestiti senza diritti di riscatto come una squadra di B qualsiasi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Preferisci avere 2 difensori in croce ?

avevi danilo, grande upgrade renato veiga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

La seconda è la modalità. Di nuovo un prestito secco. Di nuovo un calciatore che viene a giocare sapendo tornerà alla base a giugno. Con quali motivazioni giocherà?  Se proprio non abbiamo un euro...non era meglio un calciatore con questa modalità dal campionato italiano? Possibile non abbiamo nessun canale aperto "di favore" con qualche società italiana? Almeno conosce il campionato...

A parte il Genoa e qualche altra squadra minore in Italia i prezzi dei giocatori che ci interessano aumentano automaticamente ,solo per noi, di almeno il 50%

1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

Danilo aveva quella clausola scellerata che ti faceva rischiare il rinnovo automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea ha mille difensori, se valutano che sia un bel prospetto magari ci si accorda per il riscatto, anziché andare su Hancko, hanno parecchi anni di differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che problemi avete a lamentarvi sempre di tutto. Per me il prestito è la formula migliore per prendere un giocatore a gennaio. Se fa bene e ci sono le condizioni a giugno si valuterà l'acquisto, altrimenti se fa male amici come prima senza pesi morti. Sono 15 anni che abbiamo la rosa ingolfata di giocatori invendibili a cui erano stati fatti contratti da 5 anni..dai tempi di martinez de ceglie Isla Felipe melo iaquinta..ecc per non parlare della folle gestione paratici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ne parlavo con un mio amico tifoso del Basilea

entrambi siamo estremamente dubbiosi sul giocatore, avendolo visto numerose volte dal vivo.

speriamo di essere smentiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex.21 ha scritto:

No ho assolutamente idea di chi sia, però perché facciamo prestiti senza diritti di riscatto come una squadra di B qualsiasi?

boh. davvero strano. probabilmente vogliono valorizzare il calciatore, anche perché se metti il diritto di riscatto, il calciatore viene riscattato solo se vale più di quella cifra, in sintesi è solo una tutela della squadra che acquista. Diritti troppo alti non vengono mai esercitati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai meglio informati: la formula del prestito secco potrebbe essere stata scelta per questioni di bilancio? Se non ricordo male l'opzione/obbligo andrebbe iscritta nel bilancio attuale. Magari c'è un gentleman agreement per l'eventuale acquisto dopo il 30/06/2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione di emergenza.

Ma con i bilanci in rosso si sapeva che l infortunio di Bremer avrebbe compromesso la stagione.

Molti non lo hanno ancora capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Perchè lo chef ha cucinato tutti gli ingredienti questa estate... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia , a differenza  di molti intenditori , spero faccia bene , anche se credo che un prestito secco sia una toppa e niente più. Ad oggi usciamo dal mercato invernale più o meno nelle stesse condizioni nelle quali ci siamo entrati. Sarebbe stato utile almeno fosse arrivato prima. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JKAY ha scritto:

abbiamo  visto con alcaraz che queste operazioni non servono ad una fava 

Ma menomale non l’hai comprato Alcaraz, altrimenti l’avevi sul gropppone ancora adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che piano è alla fine questo qui? D? E? F? .ghgh 

tu la butti sul ridere ma ci sarebbe da piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono abituato a esprimere giudizi su calciatori che non conosco.

Mi rendo conto di essere una mosca bianca, visto che ogni volta che viene accostato un calciatore alla Juve, molti rilasciano subito dei giudizi netti, principalmente miranti a stroncare il giocatore.
Dovrò seguire maggiormente il calcio nazionale e internazionale, così da costruirmi un database mentale su almeno 600 calciatori, in modo tale che possa esprimere valutazioni attendibili ogni volta che prendiamo un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Dopo aver regalato Rugani e Djalo solo pochi mesi fa e aver venduto Huijsen per un cifra tutt’altro che esaltante, ci siamo ridotti a bruciare 5 mln per un prestito secco di 5 mesi. Tocca anche sperare che faccia bene, così il Chelsea si ritroverà un giocatore rilanciato e il portafoglio pieno, bravi loro.

Questa non è una buona gestione delle risorse del club.

In effetti, manco si fossero contemporaneamente rotti i crociati a due difensori! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Decisamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo profilo sinceramente non lo conosco, il Chelsea poi ne ha talmente tanti che non vorrei confondermi, quello che posso notare è che praticamente l’hanno relegato a giocare là Conference League e null’altro, arriva in prestito secco oneroso e da quello che si dice neanche così economico per soli 5 mesi. Operazione tappabuchi che però a questo punto si son creati da soli epurando Danilo. Speriamo sia valido e pronto da subito va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Avendo a titolo definitivo Bremer e Cabal, perché comprare un altro giocatore invece di averlo in prestito finché non rientrano i nostri? Mi sembrerebbe sciocco comprare per comprare e appesantire il bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti