Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus NextGen ora sogna i playoff: dopo il talento Pietrelli ora Brambilla ha chiesto il centrocampista classe 2002 Frisenna"

Post in rilievo

La. Juventus Next Gen dopo un inizio horror ora sogna in grande e punta ad acciuffare un pass per i playoff diventati possibili dopo le 6 vittorie nelle ultime 7 giornate. Per sostenerle questa ambizione il club ha deciso di consegnare a Brambilla rinforzi di spessore, l'ultimo è stato Alessandro Pietrelli approdato con un operazione da 1 milione di euro e contratto fino al 2028 con opzione 2030 per il talento classe 2003. Ora il prossimo acquisto dovrebbe essere il centrocampista Frisenna classe 2002 in scadenza col Messina a giugno. L’idea bianconera però è di anticiparne lo sbarco alla Continassa già a gennaio e su richiesta di Brambilla che vuole in mezzo al campo un elemento di lotta e di governo per alzare il livello. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ora facendo mercato, indubbiamente si sta alzando l’asticella, ma vorrei sottolineare l’importanza del lavoro dell’allenatore. Sravamo spacciati, l’arrivo di Brambilla ha dato una svolta in positivo che non avrei mai immaginato possibile. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passo alla volta, pensiamo ad allontanarci dalle zone basse della classifica poi si vedrà, anche se normalmente tra le due cose la linea è molto sottile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diano un premio a questo allenatore che ha letteralmente risollevato le sorti di questa squadra. Già quello che sta facendo è un miracolo, figuriamoci spingersi fino alla zona play off. Vale la pena tentare con qualche rinforzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Un passo alla volta, pensiamo ad allontanarci dalle zone basse della classifica poi si vedrà, anche se normalmente tra le due cose la linea è molto sottile.

Esatto siamo ancora COMPLETAMENTE invischiati nella lotta per NON retrocedere

ps con Montero eravamo spacciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È piuttosto fastidioso questo atteggiamento subdolo e ripetuto in ogni topic sulla NG di elogiare Brambilla lasciando intendere che Thiago Motta sia come Montero e come Montero vada sostituito al più presto. Montero è stato esonerato perché era ormai incapace di dare stimoli ai ragazzi e in 16 partite ha portato a casa una sola vittoria, 4 pareggi e 11 sconfitte
Nessuna attinenza con la prima squadra e con il lavoro di Motta e con i risultati della prima squadra. Il paragone lo può fare solo uno che della NG conosce zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È piuttosto fastidioso questo atteggiamento subdolo e ripetuto in ogni topic sulla NG di elogiare Brambilla lasciando intendere che Thiago Motta sia come Montero e come Montero vada sostituito al più presto. Montero è stato esonerato perché era ormai incapace di dare stimoli ai ragazzi e in 16 partite ha portato a casa una sola vittoria, 4 pareggi e 11 sconfitte
Nessuna attinenza con la prima squadra e con il lavoro di Motta e con i risultati della prima squadra. Il paragone lo può fare solo uno che della NG conosce zero.

Però è anche sbagliato dire all'Interno del Forum da alcuni esperti che esonerare l'allenatore nn porta mai buone conseguenze.... Sono tanti i fattori in gioco, variabili che rendono ogni situazione unica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Però è anche sbagliato dire all'Interno del Forum da alcuni esperti che esonerare l'allenatore nn porta mai buone conseguenze.... Sono tanti i fattori in gioco, variabili che rendono ogni situazione unica.

La fortuna di un allenatore dipende in primis dalla rosa che gli viene messa a disposizione. Poi certamente l’allenatore ha il compito di valorizzare e contribuire a portare risultati. Ma nessun allenatore ha mai segnato un gol da seduto in panchina. Ancelotti non ha vinto nessuna champions League, sono i giocatori del Real che hanno vinto le Champions League. Non mi sembra che Ancelotti abbia vinto con il Napoli o l’Everton…

Detto questo la NG ha uno scopo e deve raggiungere obiettivi completamente diversi da quelli della prima squadra. Non deve vincere alcun campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma chi ha detto che esonerare l' allenatore non porta MAI a buone conseguenze? A volte serve, a volte è completamente inutile.

Se ti riferisci a me ho sempre chiesto, nella sezione dedicata, un po' di rispetto per Montero evitando i messaggi idioti con scritto solo Montero out o similari.

Gli stessi che avevo chiesto di evitare e cancellato l'anno prima proprio per Brambilla quando eravamo partiti malissimo.

E comunque Brambilla è stato possibile ingaggiarlo in quanto è stato esonerato dal Foggia dopo poche partite, dove pure era partito malissimo, ai livelli di Montero da noi, quindi è tutto molto relativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che i ragazzi raggiungano i playoff anche quest’anno, sarebbe un’esperienza fantastica per loro che aiuterebbe il percorso di crescita. Comunque lo dicevo anche di recente in altri topic, Brambilla si merita un contratto pluriennale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra aveva già prima delle buone individualità, ma serviva qualcuno in grado di mettere insieme i singoli e farli diventare squadra. Non per sparare sulla croce rossa, ma se al posto di Montero ci fosse stato ad inizio stagione un altro allenatore, e non intendo Brambilla, avrebbe fatto almeno 10 punti in più. In questo momento Brambilla sta andando anche oltre le aspettative. Forse è anche per questo che hanno deciso di inserire un po' di elementi nuovi per andare a sopperire i tanti infortuni patiti subiti soprattutto in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La fortuna di un allenatore dipende in primis dalla rosa che gli viene messa a disposizione. Poi certamente l’allenatore ha il compito di valorizzare e contribuire a portare risultati. Ma nessun allenatore ha mai segnato un gol da seduto in panchina. Ancelotti non ha vinto nessuna champions League, sono i giocatori del Real che hanno vinto le Champions League. Non mi sembra che Ancelotti abbia vinto con il Napoli o l’Everton…

Detto questo la NG ha uno scopo e deve raggiungere obiettivi completamente diversi da quelli della prima squadra. Non deve vincere alcun campionato.

Beh senza voler far polemica ma la fortuna di un allenatore come dici correttamente tu la fa la rosa, ritieni che la nostra sia da questa posizione in classifica? Da questo numero di pareggi? Parlo chiaramente della prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Beh senza voler far polemica ma la fortuna di un allenatore come dici correttamente tu la fa la rosa, ritieni che la nostra sia da questa posizione in classifica? Da questo numero di pareggi? Parlo chiaramente della prima squadra. 

Non è da quarto posto e nemmeno da primo. Potrebbe lottare per il secondo. Va detto che sono molto giovani e giocano insieme da poco tempo. Mi aspetto un netto miglioramento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

C’è da dire che una delle frasi che si son lette più spesso era quella secondo la quale La Rosa della next gen fosse inadeguata…

inoltre alla Juventus nessuno chiede di vincere il campionato ne oggi ne quattro mesi fa ma francamente trovo imbarazzante i numeri della prima squadra in questa stagione anche perché ( e torno a quanto detto ad inizio post ) di qualità nella rosa della prima squadra ne abbiamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dimostrazione che un allenatore può fare eccome la differenza

mi fa piacere che dopo lo smantellamento della rosa della scorsa stagione, sacrificato sull'altare della plusvalenza, e l'inserimento nel girone sud studiato dalla FIGC per mettercelo nel cu.lo la squadra stia andando bene al punto da poter niuovamente ambire ai play-off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JFabio ha scritto:

a dimostrazione che un allenatore può fare eccome la differenza

mi fa piacere che dopo lo smantellamento della rosa della scorsa stagione, sacrificato sull'altare della plusvalenza, e l'inserimento nel girone sud studiato dalla FIGC per mettercelo nel cu.lo la squadra stia andando bene al punto da poter niuovamente ambire ai play-off

Veramente non si é smantellato propio niente, a livello di NG, semplciemente alcuni come savona e Mbangula sono sstati giustamente promossi.

I ragazzi ceduti erano tutti o in prestito o in prima squadra.

La squadra é meno forte perché non sono saliti grandi talenti dalla U19/U20 (cosa che temo succederà anche alla fine di questa stagione) per il semplice fatto che abbiamo squadre normali, i Mbangula, Yldiz, Soulé, Hoijsen,Miretti, Iling ecc. non ci sono.

Quindi si é costuito per lo più con prestiti dal mercato che solo adesso stanno entrando a regime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti