Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus punta al doppio arrivo in difesa: Kelly, Danso e l'ultimo assalto ad Hancko nell'agenda di Giuntoli"

Post in rilievo

È giusto che si facciano solo prestiti, il mercato di gennaio è troppo rischioso e chi sta arrivando non è per carenza strutturale ma per coprire qualche infortunio di troppo. Diverso sarebbe stato se si fosse potuto anticipare qualche obiettivo di giugno, ma non è una cosa semplice.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Non perderci del tempo, vai oltre...

Qua dentro son tutti bravi a tirare le conclusioni a giochi fatti... Tutti allenatori, tutti DS, tutti bravissimi... Figli di football manager, chiedono la testa delle persone senza dar loro tempo... indice che nella vita non hanno mai, e ripeto mai, dovuto investire dei propri soldi, con relativi rischi, e attendere i frutti...

Sempre sbagliato fare conclusioni sulle vite delle persone che non conosci.

Se ti riferisci a me rileggi ciò che ho scritto, che non è chiederne la testa, ma direi che di motivi per cacciarlo fin'ora ci sono. 

Io eviterei di dire che si è prevenuti su Giuntoli dopo questi 5 mesi. Ad ora il suo operato è insufficiente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche secondo me il principale responsabile è Motta per ora. 

Motta e’ anche il “responsabile” di aver rispolverato questo grande Locatelli, di aver tirato fuori dal nulla questo Mbangula e di aver fatto rendere alla grande (tanto che oggi valgono quantomeno il doppio di quanto pagati) Kalulu e Thuram.

Il tutto in una stagione difficoltosa per mille motivi e che è appena arrivata a metà, tempo al tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Non perderci del tempo, vai oltre...

Qua dentro son tutti bravi a tirare le conclusioni a giochi fatti... Tutti allenatori, tutti DS, tutti bravissimi... Figli di football manager, chiedono la testa delle persone senza dar loro tempo... indice che nella vita non hanno mai, e ripeto mai, dovuto investire dei propri soldi, con relativi rischi, e attendere i frutti...

Grazie Bro. Ciò che chiedo io, se proprio non si è d’accordo con quanto scrivo, almeno lo si argomenti con toni concilianti e non arroganti e/o derisori. Dev’essere proprio difficile per qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Parole Sante.

@pablito77! di Tarso, noto anche come San Paolo:

si convertì al cristianesimo mentre, recandosi da Gerusalemme a Damasco per organizzare la repressione dei cristiani della città, fu improvvisamente avvolto da una luce fortissima e udì la voce di Gesù che gli diceva: "Saulo, Saulo, perché mi perseguiti?".

Reso cieco da quella luce divina, vagò per tre giorni a Damasco, dove fu poi guarito dal capo della piccola comunità cristiana di quella città, Anania.

L'episodio, noto come "conversione di Paolo", diede inizio alla sua opera di evangelizzazione.

Dimenticavo, ebreo Elkannizzato, oops ellenizzato ...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tu avresti detto che Luiz e Koop avrebbero trovato tutte queste difficoltà? Io onestamente no. Il brasiliano l’ho seguito per tutta la scorsa stagione essendo un fan dell’Aston Villa e ti assicuro che gli sbavavo dietro. L’olandese da che era in Italia ha sempre fatto bene… non avrei previsto un simile avvio nella loro avventura da noi. 

Io si lo dissi in tempi nn sospetti, quando entrambi venivano glorificati qua dentro (basta cercare i miei messaggi).

Caro Elkann, io sono disponibile a prendere il posto di Giuntoli e costo anche molto meno, nel caso tu legga queste righe… 😅😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Motta e’ anche il “responsabile” di aver rispolverato questo grande Locatelli, di aver tirato fuori dal nulla questo Mbangula e di aver fatto rendere alla grande (tanto che oggi valgono quantomeno il doppio di quanto pagati) Kalulu e Thuram.

Il tutto in una stagione difficoltosa per mille motivi e che è appena arrivata a metà, tempo al tempo.

Hai ragione. Infatti io credo e confido nel fatto che Motta riuscirà a trovare anche il modo di far rendere DL e Koop. Non lo sto crocefiggendo come fanno in molti. Non ho mai usato toni aggressivi nei suoi confronti. Bisogna dare tempo. Non è facile come sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

@Ale0306

Immagini molto male. Thuram e Kalulu i migliori acquisti stagionali. Sul secondo c'è un asterisco, arrivato per il mancato accordo per Todibo, non partito bene al West Ham.

Ma le operazioni più costose di Koop, di Luiz, di Nico e dell'aver sbagliato l'allenatore per ora sì mangiano tutto il minor buono fatto

Mi hai quotato sul messaggio di un altro utente ma non importa, di base io credo che la cosa migliore fatta da Giuntoli sia stata prendere Motta e quindi partiamo da due idee diametralmente opposte. 
Dai, vediamo a fine stagione.. buona giornata 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Io si lo dissi in tempi nn sospetti, quando entrambi venivano glorificati qua dentro (basta cercare i miei messaggi).

Caro Elkann, io sono disponibile a prendere il posto di Giuntoli e costo anche molto meno, nel caso tu legga queste righe… 😅😅😅😅

Beh, almeno sei ironico nell’esprimere il tuo parere. 😂

5 minuti fa, Leppe ha scritto:

@pablito77! di Tarso, noto anche come San Paolo:

si convertì al cristianesimo mentre, recandosi da Gerusalemme a Damasco per organizzare la repressione dei cristiani della città, fu improvvisamente avvolto da una luce fortissima e udì la voce di Gesù che gli diceva: "Saulo, Saulo, perché mi perseguiti?".

Reso cieco da quella luce divina, vagò per tre giorni a Damasco, dove fu poi guarito dal capo della piccola comunità cristiana di quella città, Anania.

L'episodio, noto come "conversione di Paolo", diede inizio alla sua opera di evangelizzazione.

Dimenticavo, ebreo Elkannizzato, oops ellenizzato ...uhuh

Io al massimo vado in confusione in preda ai fumi dell’alcol e della cannabis.

Vale lo stesso per una beatificazione?

O forse una Bestificazione!😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Mi hai quotato sul messaggio di un altro utente ma non importa, di base io credo che la cosa migliore fatta da Giuntoli sia stata prendere Motta e quindi partiamo da due idee diametralmente opposte. 
Dai, vediamo a fine stagione.. buona giornata 😉

Si, era la mia risposta per entrambi.

Tutti vogliamo il bene della Juventus ma ad oggi le cose non vanno, ed il responsabile, come dice il nome, ne ha sempre responsabilità. Speriamo girino alla svelta.

Buona giornata 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli, senza il becco di un quattrino, sta facendo i salti mortali per mettere a disposizione di Motta i tasselli mancanti. Al dirigente toscano imputo solo il fatto di aver creduto nel recupero di Milik, non certo gli infortuni di Bremer e Cabal. 

Kolo Muani, Veiga, uno tra Kelly e Danso e forse Hancko. Tutti a gennaio e senza soldi… sarebbe da 10 e lode.

Poi toccherebbe a Motta farli rendere. 

Senza dimenticare che la proprietà gli ha espressamente imposto la riduzione del monte ingaggi, per me Giuntoli è un grande e spero che chi lo critica prima o poi dovrà cospargersi il capo di cenere perché in primis significherebbe che la Juve tornerà a vincere e in secondo luogo, bisogna imparare a non gettare la croce sulle spalle della gente così per partito preso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tu avresti detto che Luiz e Koop avrebbero trovato tutte queste difficoltà? Io onestamente no. Il brasiliano l’ho seguito per tutta la scorsa stagione essendo un fan dell’Aston Villa e ti assicuro che gli sbavavo dietro. L’olandese da che era in Italia ha sempre fatto bene… non avrei previsto un simile avvio nella loro avventura da noi. 

Bhe Pablito i responsabili del rendimento di questi giocatori sono o Motta o Giuntoli o un mix di entrambi, e se fosse colpa di Motta anche lui è una scelta di Giuntoli. Aspettiamo la fine della stagione e speriamo si diano una svegliata tutti, dalla dirigenza, alla panchina fino al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Bhe Pablito i responsabili del rendimento di questi giocatori sono o Motta o Giuntoli o un mix di entrambi, e se fosse colpa di Motta anche lui è una scelta di Giuntoli. Aspettiamo la fine della stagione e speriamo si diano una svegliata tutti, dalla dirigenza, alla panchina fino al campo.

Questo è vero, ma va anche dato a Motta ciò che è di Motta: Locatelli, McKennie, Mbangula  sono piacevoli “sosprese”. Confido che anche gli altri ritardatari vengano alla luce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Questo è vero, ma va anche dato a Motta ciò che è di Motta: Locatelli, McKennie, Mbangula  sono piacevoli “sosprese”. Confido che anche gli altri ritardatari vengano alla luce. 

Su mckennie (che comunque aveva fatto bene anche precedentemente, e per il contratto che ha è sempre nella situazione di doversi impegnare perchè deve strapparne uno nuovo a noi o a qualcun altro) e Mbangula mi trovi d'accordo, Locatelli secondo me è ancora luci e ombre, ti ricordo che il rigore che ha dato via alla disfatta in supercoppa con il milan è sua responsabilità, per esempio. A questa lista aggiungerei anche Yildiz che secondo me sta facendo bene nonostante stia giocando troppo defilato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci sta. Purtroppo anche io sono perolesso su Motta. Ok che lo ha scelto Giuntoli, ma sembrava il profilo perfetto per una squadra da far ripartire. Vediamo che succede Bro.

Diciamo, per essere ottimisti.., che visto il livello attuale non possiamo che migliorare…

Sereno giovedì…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, senza il becco di un quattrino, sta facendo i salti mortali per mettere a disposizione di Motta i tasselli mancanti. Al dirigente toscano imputo solo il fatto di aver creduto nel recupero di Milik, non certo gli infortuni di Bremer e Cabal. 

Kolo Muani, Veiga, uno tra Kelly e Danso e forse Hancko. Tutti a gennaio e senza soldi… sarebbe da 10 e lode.

Senza dimenticare che la proprietà gli ha espressamente imposto la riduzione del monte ingaggi, per me Giuntoli è un grande e spero che chi lo critica prima o poi dovrà cospargersi il capo di cenere perché in primis significherebbe che la Juve tornerà a vincere e in secondo luogo, bisogna imparare a non gettare la croce sulle spalle della gente così per partito preso. 

Esatto. Con Cabal e Bremer, nonostante l'evidente, e grave, errore di valutazione su Milik, avremmo quei punti in più in campionato e Champions che causano qui tanti mal di pancia. 

Lamentarsi del mercato di Gennaio per la difesa dicendo che "non dovevamo arrivarci disperati" è malafede e disonestà intellettuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi viene da pensare che il prestito secco di Renato Veiga sia per sopperire momentaneamente all’arrivo di Hancko previsto per giugno. 

Concordo. Sembra una situazione ponte. Le caratteristiche sono le stesse e sono anche simili a quelle di Cabal (che tuttavia vedo più terzino che centrale). 

Poi, chissà, Se Veiga fa bene e, soprattutto, si trova bene da noi, potrebbe essere valutato un acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Diciamo, per essere ottimisti.., che visto il livello attuale non possiamo che migliorare…

Sereno giovedì…

Esattamente. 

Sereno giovedì a te Bro!

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

fuori

Questa è bella! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yore ha scritto:

Insomma, se due giocatori non rendono, non credo sia colpa del Direttore Sportivo che li ha presi. A meno che non lo abbia fatto contro il parere dell'allenatore.  Ma non penso sia questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Concordo. Sembra una situazione ponte. Le caratteristiche sono le stesse e sono anche simili a quelle di Cabal (che tuttavia vedo più terzino che centrale). 

Poi, chissà, Se Veiga fa bene e, soprattutto, si trova bene da noi, potrebbe essere valutato un acquisto. 

Stavo per scrivere la stessa cosa 👍🏻👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tu avresti cacciato Kroos dal Real il primo anno considerandolo un pacco visto il rendimento... uhuh

chi sarebbe da noi il “Kroos” di turno? Koopmeiers?

Ricordi il curriculum che già portava con sé Tony Kroos al real? Al Bayern Monaco e nazionale, non all’Atalanta. Probabile che abbia inciso questo nella pazienza di aspettarlo un attimino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

fuori

Sarà un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo

E comunque Motta il phisique du role del sicario ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le difficoltà che Giuntoli deve affrontare, ma questi acquisti non cambieranno nulla. Sono semplici pezze che faranno la fine dei Djalo e Alcaraz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti