Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus punta al doppio arrivo in difesa: Kelly, Danso e l'ultimo assalto ad Hancko nell'agenda di Giuntoli"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli, senza il becco di un quattrino, sta facendo i salti mortali per mettere a disposizione di Motta i tasselli mancanti. Al dirigente toscano imputo solo il fatto di aver creduto nel recupero di Milik, non certo gli infortuni di Bremer e Cabal. 

Kolo Muani, Veiga, uno tra Kelly e Danso e forse Hancko. Tutti a gennaio e senza soldi… sarebbe da 10 e lode.

Poi toccherebbe a Motta farli rendere. 

Senza dimenticare che la proprietà gli ha espressamente imposto la riduzione del monte ingaggi, per me Giuntoli è un grande e spero che chi lo critica prima o poi dovrà cospargersi il capo di cenere perché in primis significherebbe che la Juve tornerà a vincere e in secondo luogo, bisogna imparare a non gettare la croce sulle spalle della gente così per partito preso. 

"Con Sancho da 11-" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Spendere così non serve a nulla sono soldi buttati perché non investi .tappi i buchi

Senza soldi ? 160 ml spesi. Altri 80 in cantiere per i riscatti 

Solo qui dentro si dice ché la Juve non spende e non mette soldi tutti fuori di qu dicono che la Juve è stata la regina del mercato estivo 

A gennaio, purtroppo, si tappano i buchi. Dato che non puoi prevedere due crociati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

60 ml per koop 50 per Luiz 35 per Gonzales sono tanti oggi erano tanti ieri saranno tanti domani pure se esplodono 

Un giocatore lo paghi tanti se vale oggi tanto

A detta di tanti era quotazioni fuori mercato. Infatti non c era alcuna asta a quelle cifre per quei giocatori

Luiz e Koop venivano da stagioni stratosferiche. Col senno del "poi" sono bravi tutti a parlare. Ascolta, siccome ti sento un po' su di giri, spero che tu non la voglia buttare in caciara perché a quel punto mi sottraggo subito. Non ho tempo ed energie da dedicare a queste dispute da forum. Se si parla in modo socievole pur manifestando opinioni divergenti ok, ma se la si butta sul tono arrogante ti dico subito che puoi dedicarti a un altro obiettivo. Non ti offendere eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

A gennaio, purtroppo, si tappano i buchi. Dato che non puoi prevedere due crociati. 

Tieni Danilo a 2.5 e non mi venite a parlare di clausole che vuole finire con noi a giugno e tornare in Brasile

Prendi uno a 5 per 5 mesi

Oltre o buchi che c'erano te ne sei creato uno in casa. Così per tante epurazioni fate a cavolo per principi. C era anche Mackennie tra gli epurati

Qui si è dato troppo potere a giuntoli per me

La Juve prima di tutto non gli isterismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Contano solo i risultati, ha buttato dalla finestra 150 mln per 3 scarpari

sai qual'è la cosa che non riuscirò MAI a capire, visto che ne ha buttati 150 nel water? Perchè non ne ha spesi 100 per Zirkzee e Calafiori, visto che Motta li conosceva e han fatto le sue fortune. Con altri 25 prendevi poi Retegui (completando la squadra, non facendo affidamento su Milik) e ti sarebbero rimasti in cassa 25ml 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Luiz e Koop venivano da stagioni stratosferiche. Col senno del "poi" sono bravi tutti a parlare. Ascolta, siccome ti sento un po' su di giri, spero che tu non la voglia buttare in caciara perché a quel punto mi sottraggo subito. Non ho tempo ed energie da dedicare a queste dispute da forum. Se si parla in modo socievole pur manifestando opinioni divergenti ok, ma se la si butta sul tono arrogante ti dico subito che puoi dedicarti a un altro obiettivo. Non ti offendere eh. 

Stratosferiche lo dite voi.  Sono quotazioni fuori mercato.

Io non sono su di giri , esprimo le mie opinioni. Tu con questo non ti offendere offendi sempre 

Perché non sei in grado di fare discussioni e la butti in cacciare appena ti contraddicono.provocando ed aspettando la reazione. Vedi di finirla ed accetta che qualcuno la pensi diversamente da te

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

sai qual'è la cosa che non riuscirò MAI a capire, visto che ne ha buttati 150 nel water? Perchè non ne ha spesi 100 per Zirkzee e Calafiori, visto che Motta li conosceva e han fatto le sue fortune. Con altri 25 prendevi poi Retegui (completando la squadra, non facendo affidamento su Milik) e ti sarebbero rimasti in cassa 25ml 🤷‍♂️

Questa è una bella domanda

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Io non sono su di giri , esprimo le mie opinioni. Tu con questo non ti offendere offendi sempre 

Perché non sei in grado di fare discussioni e la butti in cacciare appena ti contraddicono.provocando ed aspettando la reazione. Vedi di finirla ed accetta che qualcuno la pensi diversamente da te

Fermo restando che non hai nemmeno compreso che stavo parlando della finestra di mercato invernale e sei intervenuto col piede a martello, queste sono cose che dici tu e non capisco su quali basi ti appoggi. Non è assolutamente vero che non accetto le opinioni altrui, anzi, se si esprimono con educazione amo disquisire e ammetto che ragionandoci sopra mi stavo sbagliando e se non vengo offeso per primo, non offendo mai l'interlocutore. Per esempio "Vedi di finirla di" lo dici a tua sorella, non a me che nemmeno sai che faccia ho. 

Non è le prima volta che mi capita di imbattermi nella tua boriosa spocchia.

Maleducato villano arrogante. 

Ciaone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Questa è una bella domanda

più che bella, sorge spontanea 🤷‍♂️ Poi quando vedo che in quel di Bergamo son riusciti a prendere per 48ml la coppia Samardzic/Retegui, mi viene da tirar giù tutto il Tedeum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto sto marasma Alberto Costa lo abbiamo rispedito a casa a mettere a bagnomaria il baccagliau? Nessuno lo sa, mammagari già alla fine di questo mercato potremmo avere una difesa nuova di zecca, Costa-Kalulu-Hancko-Veiga che magari farà ridere ma solo perché ha quattro giocatori nei loro ruoli d’elezione, potrebbe anche funzionare…anche pensando a certi movimenti e schemi ‘Mottiani’ tipo uno dei terzini che sale a cc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Poi quando vedo che in quel di Bergamo son riusciti a prendere per 48ml la coppia Samardzic/Retegui,

Retegui, abbondantemente schifato e osteggiato dal 90% del forum quando è stato accostato alla Juve prima che approdasse a Bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli, senza il becco di un quattrino, sta facendo i salti mortali per mettere a disposizione di Motta i tasselli mancanti. Al dirigente toscano imputo solo il fatto di aver creduto nel recupero di Milik, non certo gli infortuni di Bremer e Cabal. 

Kolo Muani, Veiga, uno tra Kelly e Danso e forse Hancko. Tutti a gennaio e senza soldi… sarebbe da 10 e lode.

Senza dimenticare che la proprietà gli ha espressamente imposto la riduzione del monte ingaggi, per me Giuntoli è un grande e spero che chi lo critica prima o poi dovrà cospargersi il capo di cenere perché in primis significherebbe che la Juve tornerà a vincere e in secondo luogo, bisogna imparare a non gettare la croce sulle spalle della gente così per partito preso. 

Ho già pronta la cenere del caminetto … sempre pronto a dare di nuovo fiducia . La zavorra è aver scelto questo allenatore e aver allontanato giocatori utili alla causa . Si può sempre migliorare ( anche io per carità) 

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Retegui, abbondantemente schifato e osteggiato dal 90% del forum quando è stato accostato alla Juve prima che approdasse a Bergamo...

Ma nessuno credeva che ci potessimo presentare solo con Vhlahovic e Milik infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma nessuno credeva che ci potessimo presentare solo con Vhlahovic e Milik infortunato 

Milik era infortunato sin da prima della preparazione e di Kean si vociferava da tempo che fosse nell'elenco dei principali cedibili.
Kean è stato ceduto il 9 luglio, Retegui ha firmato per la Dea un mese dopo.
Il tempo per realizzare l'operazione c'era, non l'hanno fatto, e ora quelli che vedevano Retegui come la peste si trovano a rimpiangerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Assolutamente vero e io ero tra quelli 😁

Però io ammetto sempre i miei peccati 😂 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tieni Danilo a 2.5 e non mi venite a parlare di clausole che vuole finire con noi a giugno e tornare in Brasile

Oltre o buchi che c'erano te ne sei creato uno in casa. Così per tante epurazioni fate a cavolo per principi. C era anche Mackennie tra gli epurati

Credo che si stia ascoltando più l’allenatore che il DG. Detto ciò, Danilo faceva pena ragazzi, ormai è un ex calciatore. 
McKennie ha rinnovato. 
Abbiamo sempre chiesto il pugno duro, di non essere ostaggio dei calciatori e quando lo si applica, non va bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ora si rimpiange Retegui eheheh se lo avesse preso a Giugno ci sarebbe stata la rivoluzione.

Inoltre, è abbastanza inutile spiegare la differenza tra il dare 50 milioni cash, subito per calafiori o 50 per Luiz, con due scambi ed il resto in comode rate. Credo ci sia malafede nel far finta di non considerare le differenti condizioni di pagamento, solo per far polemica. Senza parlare di quanto sia facile ragionare con il senno del poi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho già pronta la cenere del caminetto … sempre pronto a dare di nuovo fiducia . La zavorra è aver scelto questo allenatore e aver allontanato giocatori utili alla causa . Si può sempre migliorare ( anche io per carità) 

Ecco vedi, molti utenti faticano proprio ad esprimersi in modi così concilianti e socievoli. Ognuno ha le sue opinioni. Non le condividi? Allora argomenta con rispetto e troverai altrettanto rispetto. Non buttarla subito in sciocche prove di forza aggressive e derisorie per prevaricare la controparte. Come fa qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Sono d'accordo. Con Danilo puoi accordarti per risolvere a fine anno indipendentemente dalle clausole...
A me sembra purtroppo che mister e giuntoli si muovano con molta arroganza nei confronti dei giocatori.
Oltre a MK, inzialmente epurato e poi  diventato fondamentale, penso anche a Rugani a cui è stato comunicato di essere fuori dal progetto prima ancora di averlo visto allenare (rientrava dall'infortunio) e che oggi sarebbe perfetto per rifiatare Kalulu e Gatti.
Ovviamente è nelle prerogative di un allenatore e un direttore agire così...Moggi lo faceva, e anche Lippi aveva un certo caratterino...Allegri ha fatto vendere Bonucci e Marotta non è certo un santo...
...però poi i risultati devono arrivare altrimenti passi dalla parte del torto.

E qui i risultati non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Uhmm...forse sbaglierò ma, secondo me, Motta conta come il 2 di danari quando la briscola è a coppe. Chi decide muovendo tutto il carrozzone, facendo il bianco o il nero è unicamente Giuntoli. Che poi Motta sia un allenatore inesperto che sta facendo praticantato da noi è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vero siamo stati ingenui a credere che Milik fosse sano ma c'è anche da dire che Milik se gioca fa il suo e ti segna anche goal importanti 

Infatti come dici tu Giuntoli sta facendo esattamente cosa gli ha chiesto la società innanzitutto abbattere i costi soprattutti quelli superflei 

Quello che secondo me deve fare di più è Thiago Motta almeno incominciare a darci una parvenza di gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Ma come che discorso è? Ma quale curriculum?

Se spendi 110 milioni per 2 giocatori che fin'ora sono insufficienti tu scrivi che i tifosi sono prevenuti? E non sono solo loro due i problemi

Non hai risposto a quello che ti ha chiesto? Tu, in estate, scrivevi che Luiz e Koop erano due bidoni? Lo hai scritto? Io sono ancora convinto che sono molto forti, se poi dovesse finire così non credo sia colpa di Giuntoli che non ha previsto il loro scarso rendimento... E poi, Kalulu e il Faraone chi li ha presi, è stato un colpo di Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che bella, sorge spontanea 🤷‍♂️ Poi quando vedo che in quel di Bergamo son riusciti a prendere per 48ml la coppia Samardzic/Retegui, mi viene da tirar giù tutto il Tedeum!

Che da noi non avrebbero reso proprio come Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Però il fatto di aver creduto nel recupero di Milik, considerati i trascorsi, ha di fatto reso (almeno finora) stentato il campionato, cedendo per pochi spicci Kean e lasciando in pratica un solo attaccante. Questo è imperdonabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti