Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus punta al doppio arrivo in difesa: Kelly, Danso e l'ultimo assalto ad Hancko nell'agenda di Giuntoli"

Post in rilievo

Il 23/1/2025 Alle 07:08, pablito77! ha scritto:

Tu avresti detto che Luiz e Koop avrebbero trovato tutte queste difficoltà? Io onestamente no. Il brasiliano l’ho seguito per tutta la scorsa stagione essendo un fan dell’Aston Villa e ti assicuro che gli sbavavo dietro. L’olandese da che era in Italia ha sempre fatto bene… non avrei previsto un simile avvio nella loro avventura da noi. 

Sono d’accordo sull’impianto del tuo discorso ma a Giuntoli non va imputato la decisione folle di credere in Milik, secondo me lui ha “dovuto” credere in Milik perché aveva buttato troppi soldi per Koopmeiners, che avrà pure fatto bene all’Atalanta ma che nessuno al mondo avrebbe pagato 60 milioni dopo averci perso un’intera estate. La follia è questa, perche ci ha lasciato senza soldi per i terzini (attualmente giochiamo con Mckennie che era fuori progetto a sx, poi ci sono Savona, Rouhi e il ragazzino portoghese) e centravanti. Se le risorse sono poche buttarne così tante per un giocatore come l’olandese è delittuoso. Non parliamo poi di Nico Gonzalez, un giocatore medio, soggetto ad infortuni che ci impegnerà per circa 40 milioni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sono d’accordo sull’impianto del tuo discorso ma a Giuntoli non va imputato la decisione folle di credere in Milik, secondo me lui ha “dovuto” credere in Milik perché aveva buttato troppi soldi per Koopmeiners, che avrà pure fatto bene all’Atalanta ma che nessuno al mondo avrebbe pagato 60 milioni dopo averci perso un’intera estate. La follia è questa, perche ci ha lasciato senza soldi per i terzini (attualmente giochiamo con Mckennie che era fuori progetto a sx, poi ci sono Savona, Rouhi e il ragazzino portoghese) e centravanti. Se le risorse sono poche buttarne così tante per un giocatore come l’olandese è delittuoso. Non parliamo poi di Nico Gonzalez, un giocatore medio, soggetto ad infortuni che ci impegnerà per circa 40 milioni. 

Le aspettative su Koop erano molto alte, forse dettate proprio dalla cifra mostruosa che ci è costato. Io d’ora in poi, non mi fiderò più dei giocatori che escono dall’Atalanta. Hanno toppato praticamente tutti. 

Sono d’accordo che Nico è costato molto per quel che è. 

Grazie per aver argomentato senza arroganza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bombazo ha scritto:

E se fosse un problema di allenatore che non li sa mettere in campo e valorizzare a dovere? 

E probabilmente c'hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Danilo alla società costa quanto Veiga. Va confrontato lo stipendio lordo del brasiliano con i costi totali del portoghese, 5 milioni.

A parte questo Danilo non è visto da Motta, tenerlo non sarebbe servito a niente

Il primo però è già inserito nel campionato il secondo no 

E deve farlo in 6 mesi

Vedremo come sarà un rendimento anche considerando che non so quanto sarà titolare

22 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Credo che si stia ascoltando più l’allenatore che il DG. Detto ciò, Danilo faceva pena ragazzi, ormai è un ex calciatore. 
McKennie ha rinnovato. 
Abbiamo sempre chiesto il pugno duro, di non essere ostaggio dei calciatori e quando lo si applica, non va bene? 

Io sono d'accordo che Danilo sia un panchinaro ma ripeto mi lascia perplesso prendere uno per 6 mesi con cifre identiche

Poi magari questo farà un campionato da fenomeno non lo conosco bene per a rigor di logica non so quanto sia motivato 

Danilo checche se ne dica è uno attaccato alla Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che non hai nemmeno compreso che stavo parlando della finestra di mercato invernale e sei intervenuto col piede a martello, queste sono cose che dici tu e non capisco su quali basi ti appoggi. Non è assolutamente vero che non accetto le opinioni altrui, anzi, se si esprimono con educazione amo disquisire e ammetto che ragionandoci sopra mi stavo sbagliando e se non vengo offeso per primo, non offendo mai l'interlocutore. Per esempio "Vedi di finirla di" lo dici a tua sorella, non a me che nemmeno sai che faccia ho. 

Non è le prima volta che mi capita di imbattermi nella tua boriosa spocchia.

Maleducato villano arrogante. 

Ciaone. 

Come sempre quando ti si contraddice la metti in caciara

Ho scritto

60 ml per koop 50 per Luiz 35 per Gonzales sono tanti oggi erano tanti ieri saranno tanti domani pure se esplodono 

Un giocatore lo paghi tanti se vale oggi tanto

A detta di tanti era quotazioni fuori mercato. Infatti non c era alcuna asta a quelle cifre per quei giocatori

Dove sta l offesa scienziato?

Basta leggere mio commento era solo un opinione non c'era alcun giudizio o cafone verso di te. Solo tu vedi sempre attacchi personali quando ti si contraddice ti serve uno psicologo

Finisci per litigare con tutti quelli che non la pensano che te.

È un tuo modo per non farti più rispondere quando qualcuno mette in discussione la tua onnipotenza

Ma con me sbagli 

Non sarà il tuo bullismo a fermare i commenti alle tue osservazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Sì Koop è stata l'operazione più nefanda, forse l'unica ma pesantissima. Qualcuno dice ma non hai guardato le statistiche di Koop all'Atalanta, no io ho guardato le partite e ho visto un giocatore appena discreto (che oggi non è ) che non aveva nessuna particolare qualità. Io mi picco di capire di calciatori e l'ho compreso, Giuntoli no. Speriamo faccia  meglio in futuro.

In realtà bastava anche guardare le statistiche della scorsa stagione per rendersi conto che si trattava di un giocatore che aveva numeri importanti solo in fase realizzativa, cosa non da poco, ma sicuramente da soppesare con il fattore Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spiderman ha scritto:

su koop e luiz può anche darsi, ma su vlaovich... lo scorso anno era per via del calcio difabsivo di Allegri, nella serbia per colpa della squadra, nella juve colpa di motta. a questo punto prendiamo l allenatore che lo allenava alla fiorentina cosi forse rende

Ho criticato molto Allegri, ma l'unica cosa su cui l'anno scorso non mi sono sentito di dargli addosso è stato proprio il rendimento di Vlahovic, perchè si vedeva che sbagliava molto di suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2025 Alle 07:11, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma sono tutti prestiti senza aver strappato il diritto di riscatto, se questi fanno bene li valorizziamo solo e dopo dovrebbe trattare con i club proprietari a cifre superiori se li vuole acquistare a titolo definitivo, a meno che non è riuscito a strappare qualche promessa verbale che nel mondo del calcio così come nella vita al giorno d'oggi vale molto poco

Nessuno si aspettava questo flop dei due, anzi eravamo tutti entusiasti di questi acquisti

La tua analisi è corretta però su una cosa non posso concordare perché consentimi è una visione parziale. Tu giustamente dici il prestito secco ci svantaggia ma l'alternativa quale sarebbe stata? Il diritto che svantaggia enormemente il venditore per le stesse ragioni che hai tracciato tu specularmente. L'obbligo poteva essere troppo stringente rispetto alla nostra situazione economicamente complessa. Insomma la situazione non era semplice e mi sento di dire che gli errori sono stati fatti proprio in estate. È stata sbagliata l'analisi della rosa non sono state ben valutate le criticità e sì sono concentrate su pochi profili tutte le risorse quando comunque restavano scoperti altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In realtà bastava anche guardare le statistiche della scorsa stagione per rendersi conto che si trattava di un giocatore che aveva numeri importanti solo in fase realizzativa, cosa non da poco, ma sicuramente da soppesare con il fattore Gasperini.

Noi abbiamo anche fatto la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e in quella partita Koopmeiners fu arato da Rabiot. Nella finale di EL fu un fantasma. Queste cose si devono mettere sul piatto quando si va a fare una trattativa, 60 milioni non stavano (e non staranno mai) né in cielo né in terra per un giocatore come l’olandese. A quella richiesta ci si alza e si va via perché è più del doppio del reale valore del giocatore, non c’è margine per trattare. Ci hanno fatto un pacco colossale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

La tua analisi è corretta però su una cosa non posso concordare perché consentimi è una visione parziale. Tu giustamente dici il prestito secco ci svantaggia ma l'alternativa quale sarebbe stata? Il diritto che svantaggia enormemente il venditore per le stesse ragioni che hai tracciato tu specularmente. L'obbligo poteva essere troppo stringente rispetto alla nostra situazione economicamente complessa. Insomma la situazione non era semplice e mi sento di dire che gli errori sono stati fatti proprio in estate. È stata sbagliata l'analisi della rosa non sono state ben valutate le criticità e sì sono concentrate su pochi profili tutte le risorse quando comunque restavano scoperti altri ruoli.

Alle tue giuste considerazioni ne aggiungerei altre.

Dove sta scritto che chi arriva in prestito fa sicuramente bene?

E' una delle possibilità, ma ci sta anche che fa così così o addirittura male. E ne dovremmo sapere qualcosa.

Prendiamo Alcaraz. Per lui fu fissato un diritto di riscatto molto alto. Chi ci dice che Veiga e Costa avrebbero avuto un prezzo di riscatto molto abbordabile? Magari ci sparavano 40-50 milioni anche per loro, perché se fu fatto per il semisconosciuto Alcaraz, che giocava nella seconda divisione inglese, non vedo per loro avremmo strappato un diritto di riscatto conveniente.

Per Alcaraz non ci fu il minimo dubbio: scese poche volte in campo e quelle volte si dimostrò troppo acerbo.

Ma se avesse giocato discretamente (non dico benissimo: discretamente) ci saremmo dovuti sedere al tavolo per far abbassare a tutti i costi i 50 milioni chiesti per il riscatto.

E la stessa cosa faremo per quel/quei giocatori arrivati in prestito secco che dovessero far bene. Ci si siede a un tavolo e si tratta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, spiderman ha scritto:

su koop e luiz può anche darsi, ma su vlaovich... lo scorso anno era per via del calcio difabsivo di Allegri, nella serbia per colpa della squadra, nella juve colpa di motta. a questo punto prendiamo l allenatore che lo allenava alla fiorentina cosi forse rende

Io volevo dire non solo di Motta, ma anche della società, causa il rinnovo e tutte le voci di mercato che lo danno lontano da Torino anche a cifre ridicole, (35 o 40 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Io volevo dire non solo di Motta, ma anche della società, causa il rinnovo e tutte le voci di mercato che lo danno lontano da Torino anche a cifre ridicole, (35 o 40 milioni)

si capisco il tuo discorso però dai, è gente che prende 12 milioni... se dobbiamo anche fare attenzione alle paturnie mentali di sta gente siamo a posto.. Loro si definiscono professionisti.. Che inizino a comportarsi tali e la smettano di trovare giustificazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tiger man, ho visto una notifica. Hai risposto al mio messaggio di ieri, sai cosa? Non ho voglia di dedicarti energie per leggere e arrabbiarmi. Sei solo un povero arrogante maleducato. Sarai anche felice che sabato scorso ho fatto la fiancata alla macchina. In tal caso, sappi che ti tornerà indietro tutto come un boomerang. Con affetto. 

È l’uomo tigre che lotta contro il maleeee! 😈

Io sono la cura. 😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

E deve farlo in 6 mesi

Vedremo come sarà un rendimento anche considerando che non so quanto sarà titolare

Io sono d'accordo che Danilo sia un panchinaro ma ripeto mi lascia perplesso prendere uno per 6 mesi con cifre identiche

Poi magari questo farà un campionato da fenomeno non lo conosco bene per a rigor di logica non so quanto sia motivato 

Perfetto … come sempre 

6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

@tiger man, ho visto una notifica. Hai risposto al mio messaggio di ieri, sai cosa? Non ho voglia di dedicarti energie per leggere e arrabbiarmi. Sei solo un povero arrogante maleducato. Sarai anche felice che sabato scorso ho fatto la fiancata alla macchina. In tal caso, sappi che ti tornerà indietro tutto come un boomerang. Con affetto. 

È l’uomo tigre che lotta contro il maleeee! 😈

Io sono la cura. 😘

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Boh 

Cose nostre. Come ti dissi ieri, non ho il dono di andarci morbido. Mi ha cercato, mi ha trovato. Io sono molto cattivo e rancoroso. Finita lì, perché sono anche uno che non ha tempo da perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Cose nostre. Come ti dissi ieri, non ho il dono di andarci morbido. Mi ha cercato, mi ha trovato. Io sono molto cattivo e rancoroso. Finita lì, perché sono anche uno che non ha tempo da perdere. 

Mi dispiace . Per quel che può valere vi stimo entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Mi dispiace . Per quel che può valere vi stimo entrambi 

Ti ringrazio. Io stimo te. Te l'ho detto ieri sera. Per il resto, se manchi di rispetto, devi aspettarti che la controparte ti risponda per le rime. Chiuso OT. 

Buon pomeriggio Bro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ti ringrazio. Io stimo te. Te l'ho detto ieri sera. Per il resto, se manchi di rispetto, devi aspettarti che la controparte ti risponda per le rime. Chiuso OT. 

Buon pomeriggio Bro. 

A te. Ciao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

E deve farlo in 6 mesi

Male che vada non combinerà niente come non avrebbe combinato niente Danilo se fosse rimasto. Certo, sarebbe meglio si rivelasse buono almeno per quanto pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.