Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus punta al doppio arrivo in difesa: Kelly, Danso e l'ultimo assalto ad Hancko nell'agenda di Giuntoli"

Post in rilievo

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tu avresti detto che Luiz e Koop avrebbero trovato tutte queste difficoltà? Io onestamente no. Il brasiliano l’ho seguito per tutta la scorsa stagione essendo un fan dell’Aston Villa e ti assicuro che gli sbavavo dietro. L’olandese da che era in Italia ha sempre fatto bene… non avrei previsto un simile avvio nella loro avventura da noi. 

No hai ragione! Come sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Astarac ha scritto:

Invece, con il tuo asterisco, confermi quanto dico: in primis perché non sappiamo se Todibo da noi avrebbe fatto male (e si torna al mio primo posto), in secundis perché anche averlo scelto come piano B denota competenza e ti dirò di più: sarei stato molto fiducioso fosse arrivato Tomori perché checché se ne dica, Giuntoli non è uno sprovveduto. Non è infallibile ma non è l'ultimo scappato di casa.

Confermo cosa? Che il calcio non sia una scienza esatta? Mai detto il contrario.

Che Giuntoli sia competente? Mai detto il contrario.

Che Giuntoli non sia uno sprovveduto? Mai detto il contrario.

Se vuoi conferme di cose a cui non sono contrario te le posso dare, anche se non ne capisco il motivo.

Io ho scritto che lui è il responsabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo puo capitare che alcuni giocatori possano trovare delle difficoltà. vale per chi viene dalla premier o liga etc. si cambia nazione tipo di calcio abitudini e giocare nella juve non è come giocare nell'atalanta o nell'aston villa. lo stesso henry o zidane o platini faticarono all'inizio.  secondo me motta pecca un po nella gestione, certi giocatori vanno considerati un po di più e trattati diversamente. lo sta facendo con koop dandogli fiducia ma nn lo ha fatto con luiz ad esempio, con cambiaso o gatti e ora con vlahlovic. questo modo di fare a mò di sergente lo puoi fare se sei primo e ti chiami conte sennò è deleterio perché i giocatori non sono stupidi e se non ci sono i risultati pensano di avere ragione loro e che dovrebbero giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko è stato uno dei migliori contro il Bayern, quindi ce lo possiamo scordare a gennaio (e forse anche a giugno senza spendere parecchio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Non rifai nulla perché gli infortunati non sono deceduti 

Bisogna vedere come e quando rientrano visti i nostri tempi biblici. Buon per te che sei fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jbcool ha scritto:

Bisogna vedere come e quando rientrano visti i nostri tempi biblici. Buon per te che sei fiducioso

Come e quando.

Sul quando penso ci siano pochi dubbi che a giugno siano in rosa, sul come non cambia di una virgola il fatto che non puoi contrattualizzare 27 giocatori per reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tu avresti detto che Luiz e Koop avrebbero trovato tutte queste difficoltà? Io onestamente no. Il brasiliano l’ho seguito per tutta la scorsa stagione essendo un fan dell’Aston Villa e ti assicuro che gli sbavavo dietro. L’olandese da che era in Italia ha sempre fatto bene… non avrei previsto un simile avvio nella loro avventura da noi. 

Sono due cose differenti Koop è come tutti i giocatori di Gasperini li fanno faville una volta fuori diventano normali, (lo dicevo in tempi di mercato estivo) Luiz non va ha genio a Motta perché lo a trovato li e il giocatore lo capisce di conseguenza mentalmente non ci sta.

P.S. Lo stesso è per Vlahovic io non dico sia un fenomeno ma non sente la fiducia e con la tensione di fare sbaglia spesso, perché a Firenze segnava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Come e quando.

Sul quando penso ci siano pochi dubbi che a giugno siano in rosa, sul come non cambia di una virgola il fatto che non puoi contrattualizzare 27 giocatori per reparto

Sul "Quando" intendo il fatto che rientreranno sicuramente, ma giugno lo dici tu, visto lo storico io non sono sicuro che saranno pronti e a disposizione ma se sarà così tanto meglio. Se hai giocatori rotti/non pronti e i tuoi presi in prestito dovessero ritornare alle loro squadre ti toccherà comunque prenderne altri c'è poco da dire, è una cosa certa perciò fattene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

E ci siamo, però anche il valore assoluto dei giocatori è diverso e magari quello che si è dimostrato prima vale l’attesa insomma, questo volevo intendere. 

il paragone tecnico credo non si possa neanche pensare di porre fra i due giustamente 

Assolutamente no, concordo con te.... Kroos era di tutt'altro livello... per fortuna di chi lo ha avuto in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti