Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Napoli-Juventus: tornano titolari McKennie e Thuram, salgono le quotazioni di Kolo Muani in avanti"

Post in rilievo

Oggi la Juventus tornerà ad allenarsi per preparare la trasferta di Napoli: Yildiz dovrebbe tornare titolare a destra con l’ottimo Mbangula di questo periodo confermato a sinistra; per Conceiçao e Weah, invece, probabile in panchina. A centrocampo Thuram sarà di nuovo nell'undici di partenza accanto a Locatelli e Koopmeiners mentre non sono attese grosse novità in difesa: l'unica modifica rispetto alla Champions potrebbe essere McKennie terzino a sinistra, con Cambiaso a destra. In avanti in tre si giocano una maglia e, tra Vlahovic e Nico Gonzalez, potrebbe spuntarla Kolo Muani che ieri insieme a Costa si è allenato alla Continassa e che potrebbe giocare titolare già sabato.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita ci dirà chi siamo. È uno spartiacque.

Fermo restando che bisogna vincere… Un pareggio a Napoli non lo vedrei certodi cattivo occhio in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro contro di noi di solito fanno la partita della vita, caricati anche da uno stadio strapieno. Speriamo di saper gestire bene le azioni offensive... perché altrimenti rimaniamo col cerino in mano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico 0 possibilità di vincere. Non per i calciatori ma per il livello di differenza imbarazzante tra gli allenatori

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che bisogna vincere… Un pareggio a Napoli non lo vedrei certodi cattivo occhio in questo caso.

Bro ... Conte non ci regalerà mai la profondità che ci servirebbe per sviluppare il nostro (non) gioco offensivo. 

Se poi Motta dovesse indugiare nel panchinare ancora Vlaho puntando da subito su Kolo Muani finirebbe con il dare l'ultimo colpo di accetta a questo gruppo.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gormazione con il Brugge parla chiaro, Motta ha messo la formazione tenendo vonto anche della partita contro il Napoli preservando alcuni giocatori come Mckennie, Conceicao, Thuram e anche Vlahovic secondo me. Potrebve partire subito con Muani? Per com'è fatto dico può darsi. Senza la gara con il Napoli secondo me avremmo visto le stesse formazioni di Atalanta e Milan. Penso che la partita del Bruges ci farà bene per la prossima perché ci fa alzare ulteriormente l'attenzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Bro ... Conte non ci regalerà mai la profondità che ci servirebbe per sviluppare il nostro (non) gioco offensivo. 

Se poi Motta dovesse indugiare nel panchinare ancora Vlaho puntando da subito su Kolo Muani finirebbe con il dare l'ultimo colpo di accetta a questo gruppo.  

Speriamo bene Leppe. 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo bene Leppe. 🤞🏻

Non famo scherzi ... il 25 si festeggia la Conversione di San Paolo sulla via di Damasco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bombazo ha scritto:

La gormazione con il Brugge parla chiaro, Motta ha messo la formazione tenendo vonto anche della partita contro il Napoli preservando alcuni giocatori come Mckennie, Conceicao, Thuram e anche Vlahovic secondo me. Potrebve partire subito con Muani? Per com'è fatto dico può darsi. Senza la gara con il Napoli secondo me avremmo visto le stesse formazioni di Atalanta e Milan. Penso che la partita del Bruges ci farà bene per la prossima perché ci fa alzare ulteriormente l'attenzione 

Se così fosse…mammamia come siamo messi male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando sorrisi e felicità per i social...su quello siamo i numeri uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione con ogni probabilità sarà questa, l’unico dubbio è la punta, se Vlahovic non giocherà nemmeno questa inizierà ad essere un problema non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Leppe ha scritto:

Conte non ci regalerà mai la profondità che ci servirebbe per sviluppare il nostro (non) gioco offensivo. 

esatto, nemmeno io credo che il fuggitivo abbia l'anello al naso...

30 minuti fa, Leppe ha scritto:

non fa una piega...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula alla terza da titolare in una settimana? Non sarà troppo? Preferirei riportare Yildiz a sinistra e Conceicao a destra. Davanti non farei esperimenti contro il Napoli e metterei Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo una squadra giovane che ha il doppio/triplo impegno che gioca contro una squadra esperta e abituata a lottare per lo scudetto che si riposa tutta la settimana.

È una partita decisiva per la Juventus, una partita in cui il Napoli è strafavorito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mbangula alla terza da titolare in una settimana? Non sarà troppo? Preferirei riportare Yildiz a sinistra e Conceicao a destra. Davanti non farei esperimenti contro il Napoli e metterei Nico

Ma infatti sono sicuro che Samuel avrà giocato in coppa da titolare per dare la possibilità a Chico e Kenan di preparare al meglio la partita di Napoli. Poi oh, nulla toglie che potrebbe sorprenderci e metterlo titolare anche sabato. Ma, appunto, sarebbe una grossa sorpresa.

Detto questo, Mbangula si sta meritando tutta questa considerazione da parte del mister, dei compagni e dei tifosi. Bravo bravo. Alla faccia di chi lo definiva giocatore da Serie C non più tardi di un mese fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bombazo ha scritto:

Spero che sia come dici tu. Io però contro il Bruges avrei fatto riposare anche Nico in modo da avere un trio d’attacco completamente riposato (Yildiz-Nico-Conceicao). A meno che contro il Napoli Motta non voglia puntare su Vlahovic. Ma non credo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma infatti sono sicuro che Samuel avrà giocato in coppa da titolare per dare la possibilità a Chico e Kenan di preparare al meglio la partita di Napoli. Poi oh, nulla toglie che potrebbe sorprenderci e metterlo titolare anche sabato. Ma, appunto, sarebbe una grossa sorpresa.

Detto questo, Mbangula si sta meritando tutta questa considerazione da parte sua del mister, dei compagni e dei tifosi. Bravo bravo. Alla faccia di chi lo definiva giocatore da Serie C non più tardi di un mese fa.

Vergognoso quello che è stato scritto su Mbangula, vergognoso quello che è stato scritto su Savona. A criticare a sproposito sono buoni tutti, quando c’è da fare e dimostrare le capacità nel proprio lavoro la gente di solito scompare. Criticoni irreperibili…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ancora Koopmeiners titolare? Questo è autolesionismo

effettivamente anche basta con il suo feticcio sempre in campo che ci fa giocare in 10!

A Napoli non bisogna perdere, visto che abbiamo Bologna e lividi attaccati alle chiappe, è un attimo passare da quinti a sesti/settimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti