Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Napoli-Juventus: tornano titolari McKennie e Thuram, salgono le quotazioni di Kolo Muani in avanti"

Post in rilievo

23 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

E come no, la partita più importante è sempre la prossima! Non sia mai fare una bella partita e dare la svolta alla stagione, abbiamo una rosa da quarto posto, bisogna arrivare  quarti, perché non succede nel calcio che un Milan per esempio quello di Zaccheroni che faceva schifo al * alla fine ha vinto lo scudetto! questa squadra a vincere non ci pensa proprio, e mi pare neanche i suoi tifosi! Così si gioca tanto per! E se invece facessimo una bella cosa? Una bella partita col coltello tra i denti ed e di orgoglio? Come facevano la Juventus anche magari non fortissime ma diversi anni fa? Non ti piace come possibilità? bisogna giocarsela con il come e con l’Empoli, dopo aver speso 200 milioni! Che allegria!

Dipendesse da me azzererei tutto alla Continassa, ma ho solo sottolineato che la partita di Napoli non è da vincere a tutti i costi. Sono altre le gare dove non possiamo sbagliare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contro il Bruges il pareggio era prevedibile, contro il Napoli sarà davvero dura... riuscissimo a pareggiare anche quella sarebbe davvero un grande risultato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Se ne è già parlato: non ha senso non contare i gol su punizione ne su rigore, o hanno cambiato le regole e contano solo i gol " su azione"?

i gol su rigore fanno statistica e portano punti anch'essi per la classifica

ma il rendimento di una punta non può includere i calci dal dischetto, ma dai gol su azione ,dagli assist, dal  contributo che da alla costruzione e alla manovra d'attacco

altrimenti allora alziamo la cornetta, chiamiamo il 50enne DelPiero che in un intero girone , 4 gol dal dischetto, 2-3 gol su punizione e un paio di gol su azione li fa pure lui risparmiandoci 10 milioni😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Mckennie Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

Yildiz Koopmeiners Mbagula

Vlahovic

Concencao nella ripresa, insieme a Nico e Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io piuttosto spero che questa partita dica che non siamo quelli di quest’anno 

Sì, ovvio che intendevo quello. Un punto di svolta in positivo. Ci credo poco, ma ci spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente un indecente a bypassare Vlahovich e mettere in campo uno nuovo comunque.

1 ora fa, Supercane ha scritto:

Ragazzi basta che la buttino dentro quando serve altro che tattica e giocatori 

Niente di + vero perchè tra la mediocrità e la sfiga persa manco con le mani a porta vuota ci riusciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ma siamo sicuri che per Kolo arriva l'ufficialità in tempo? sefz 

Mi sono perso...ma ancora non è ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo serve dire che ad oggi un pareggio non sarebbe da buttare. Non credo che il morale sia altissimo visto le (meritate) critiche. Non mi pare un gruppo caratterialmente di sasso. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Il Napoli è favorito ma io, non so perché, nutro fiducia nella vittoria.

Caro Peppo il Signore ti "audisca"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Il Napoli è favorito ma io, non so perché, nutro fiducia nella vittoria.

Potrei anche baciarti nel caso 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente dopo gli infiniti pareggi arriverà anche la prima sconfitta, speriamo solo sia dignitosa e non finisca in goleada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questa partita ci dirà chi siamo. È uno spartiacque.

Fermo restando che bisogna vincere… Un pareggio a Napoli non lo vedrei certodi cattivo occhio in questo caso.

A quasi febbraio e stai ancora a chiederti chi siamo…? 
 Detto questo, ma quale pareggio? La parola vittoria è sparita anche dal vocabolario di buona parte dei tifosi.

vi state mediocrizzando.

sabato o si vince ..o che perdano.!

basta con questi pareggi inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

A quasi febbraio e stai ancora a chiederti chi siamo…? 
 Detto questo, ma quale pareggio? La parola vittoria è sparita anche dal vocabolario di buona parte dei tifosi.

vi state mediocrizzando.

sabato o si vince ..o che perdano.!

basta con questi pareggi inutili 

Va bene Sommo Maestro, mi scusi se ho osato esprimere la mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Se contro il Bruges il pareggio era prevedibile, contro il Napoli sarà davvero dura... riuscissimo a pareggiare anche quella sarebbe davvero un grande risultato.

Non rido per ciò che hai scritto, è verissimo, rido amaramente per come ci siamo ridotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Va bene Sommo Maestro, mi scusi se ho osato esprimere la mia opinione. 

Ma non era un attacco a te , ne la mia intenzione era sembrare offensivo 😅

era un modo di pretendere di più da tutti, tifosi, squadra, allenatore e società.

bisogna andare a Napoli con L obiettivo che non esiste altro risultato che non sia una vittoria.

a questo punto della stagione e con già decine di pareggi alle spalle, un ulteriore pareggio non deve essere un risultato che tutto sommato trovi qualcuno soddisfatto.

meglio perderla provando a vincerla, tanto pareggio o sconfitta avrebbero lo stesso valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Se ne è già parlato: non ha senso non contare i gol su punizione ne su rigore, o hanno cambiato le regole e contano solo i gol " su azione"?

Inoltre non capisco perchè manipolare i dati a proprio piacere e non contare le reti in Champions, che sono state assolutamente decisive per la qualificazione. 

Vlahovic ha segnato 12 reti in 1894' in tuta la stagione con una media paragonabile a quella di un

normale buon attaccante.

Non è un top ne un campione ed è  certamente strapagato, quindi per il futuro bisognerà trovare una soluzione diversa ma ad oggi pensare di rinunciarci per affidarci al falso nueve che segna ancora meno è un azzardo che non possiamo permetterci.

Io ho specificato in serie A perché in quella competizione abbiamo un numero di partite maggiore per poter fare confronti. Non manipolo i dati. Il risultato è che in serie A hanno segnato più gol su azione sia Weha 5, che Yildiz4. Poi è chiaro che se i rigori li tira lui sale a sette. Non è il centravanti a cui eravamo abituati alla Juve. Ti confesso che personalmente ho fatto salti di gioia quando è arrivato e ora farei salti di gioia se venisse ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che nella cloaca di quello stadio il rigore puntuale contro ad ogni confronto diretto è d'obbligo, servirà una prestazione come da questa squadra non s'è ancora mai vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

sarebbe spaziale uno 0-1 con gol di KM al 97mo su fuorigioco dubbio e Conte e Oriali che sbraitano come dannati

Conte e Oriali si disperano e dall'altra parte marotta-inzaghi -zanetto e gravina brinderebbero a champagne

comunque vada non saprei quale sia il male peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.