Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Regolamento sorteggio per gli spareggi Champions League

Post in rilievo

per me tutti questi ragionamenti su chi becchiamo e chi dovremmo evitare sono, a mio parere, superflui. È la champions e se vuoi andare avanti devi vincere, le squadre e i campioni si costruiscono in queste partite...
Molti qui parlano di sfortuna o maledizione ma se siamo in quel posto in classifica è perché meritiamo di stare lì, c'è poco da aggiungere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Finalmente ho capito. Grazie. Per me cambia poco nel senso che faticheremo con chiunque. 

Basta allenarsi allo sfinimento sui rigori: con la nostra pareggite, sempre lì finiremo.

E andiamo ad alzarla rigore dopo rigore

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Basta allenarsi allo sfinimento sui rigori: con la nostra pareggite, sempre lì finiremo.

E andiamo ad alzarla rigore dopo rigore

Non mi lamenterei nel caso 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, roby4u ha scritto:

Chi vuole arrivare in fondo, deve riuscire a battere anche le cosiddette “corazzate”. Non sempre la superiorità tecnica prevale, conta molto la motivazione, ma soprattutto la giusta attitudine… vedremo chi ha più palle…

si ma se si ha un sorteggio tipo quello dell'inter di due anni fa si va avanti e si fanno soldi.

Comunque manca una partita e cambiera' tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Divertiti: https://www.uefa.com/uefachampionsleague/simulator/

Se tutte le grandi vincono (e noi vinciamo) finiamo decimi nell'urna con il Real contro Bruges o Benfica, e agli ottavi contro Borussia o Bayern
Se noi pareggiamo finiamo 16simi e al momento avremmo contro Celtic o Monaco, ma poi Barca o Liverpool
Se perdiamo finiremmo 20simi con Lilla o Brest come prima rivale, e poi Inter o Arsenal

l'ho fatto, siam finiti tredicesimi, urna col feyenoord credo. Avversari, psv o brest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

per me tutti questi ragionamenti su chi becchiamo e chi dovremmo evitare sono, a mio parere, superflui. È la champions e se vuoi andare avanti devi vincere, le squadre e i campioni si costruiscono in queste partite...
Molti qui parlano di sfortuna o maledizione ma se siamo in quel posto in classifica è perché meritiamo di stare lì, c'è poco da aggiungere.

Discorso molto crudo ma aderente alla realtà 

condivido .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Non mi lamenterei nel caso 🤣🤣🤣

Il Milan ha vinto contro di noi pareggiando le ultime 5 partite di quella competizione, finale inclusa...

Si... Può... Fareee! cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Divertiti: https://www.uefa.com/uefachampionsleague/simulator/

Se tutte le grandi vincono (e noi vinciamo) finiamo decimi nell'urna con il Real contro Bruges o Benfica, e agli ottavi contro Borussia o Bayern
Se noi pareggiamo finiamo 16simi e al momento avremmo contro Celtic o Monaco, ma poi Barca o Liverpool
Se perdiamo finiremmo 20simi con Lilla o Brest come prima rivale, e poi Inter o Arsenal

Prendere i prescritti in Champions sarebbe divertente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

In un mini torneo dove abbiamo beccato solo il city (e il city di quest'anno...) come materiale "pesante" e con solo 12 eliminazioni su 36 squadre raggiungere i play off è un risultato sufficiente. Non si può chiedere di più a questa Juventus purtroppo. E la cosa è piuttosto sconfortante, ma tant'è

Purtroppo quest'anno è andata così. Se la vediamo come un progetto che è partito questa estate, allora posso pure capire, purché si vedano miglioramenti di anno in anno (non mi aspetto di vincere al primo anno). Certo è che se le cose dovessero continuare così come ora (o, mai sia, ancora peggio) è chiaro che una valutazione serie andrebbe fatta anche a Giugno di quest'anno. Però, ripeto, ora come ora la CL non è nei miei pensieri.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

l'ho fatto, siam finiti tredicesimi, urna col feyenoord credo. Avversari, psv o brest

Sì sto facendo un po' di combinazioni durante un'orribile riunione. Le possibilità di incontrare una big esistono, ma sono molto basse. E la soluzione per non incontrarle al 90% è vincere o pareggiare :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Sì sto facendo un po' di combinazioni durante un'orribile riunione. Le possibilità di incontrare una big esistono, ma sono molto basse. E la soluzione per non incontrarle al 90% è vincere o pareggiare :d 

allora siamo a cavallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Il Milan ha vinto contro di noi pareggiando le ultime 5 partite di quella competizione, finale inclusa...

Si... Può... Fareee! cit.

Mi sa che noi non ci riusciamo chissà perché 🤣 🤣 🤣 

7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Prendere i prescritti in Champions sarebbe divertente sefz 

Per me no certamente 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

allora siamo a cavallo

Infatti trovo queste preoccupazioni premature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché ? Almeno ci facciamo un andata e ritorno in modalità guerra santa sefz 

Per me sarebbe motivo di stress probabilmente insopportabile 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Era difficile costruire una competizione così orribile,eppure ci sono riusciti

Avessimo vinto con lo Stoccarda eravamo nelle prime otto....e avevamo molti meno problemi.

Ogni tanto bisognerebbe fare mea culpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si ma inter e milan chi hanno beccato in prima e seconda fascia rispetto a noi ? Se non batti almeno 1 tra Brugges, Stoccarda, Lille e Aston Villa, tanto sarebbe bastato, hai poco da recriminare 

La differenza, in questa Champions, l'hanno fatta Young Boys, Slovan Bratislava, Salisburgo, Sturm Graz, Stella Rossa e Sparta Praga.

Tutte squadre che hanno una differenza reti negativa a due cifre (superiore a -10).

Chi ha incontrato una o più di quelle squadre è stato molto avvantaggiato.

Questi sono gli incroci delle squadre con le "cenerentole"

Liverpool 0

Barcellona 2

Arsenal 0

Inter 3

Atletico 3 di cui 1 all'ultima

Milan 2

Atalanta 2

Leverkusen 2 di cui 1 all'ultima

Aston Villa 1

Monaco 1

Feyenoord 2

Lille 1

Brest 3

Dortmund 1

Bayern Monaco 1 ma all'ultima

Real Madrid 1

Juventus 0

PSG 1

City 2

Bologna 0

Lipsia 1 ma all'ultima

A parte i casi di Liverpool e Arsenal che sono sicuramente forti di loro, la classifica è chiaramente drogata da chi ha giocato piu partite con quelle squadre.

Al contrario, squadre molto forti rimangono indietro perchè senza "boost" da sorteggio.

Addirittura Lipsia e Bologna vengono eliminate, mentre se avessero avuto il sorteggio del Brest (che era in 4 fascia), probabilmente si sarebbero qualificate.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Per me sarebbe motivo di stress probabilmente insopportabile 😬

Ma che te frega dello stress 

io vivo a Milano circondato da prescritti…idem sul lavoro…ma mi piace pensare ad un eventuale vittoria con tutto quello che ne seguirebbe uhuh 

in caso di sconfitta secondo me non infierirebbero nemmeno

sarebbe un WIN WIN GAME sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma che te frega dello stress 

io vivo a Milano circondato da prescritti…idem sul lavoro…ma mi piace pensare ad un eventuale vittoria con tutto quello che ne seguirebbe uhuh 

in caso di sconfitta secondo me non infierirebbero nemmeno

sarebbe un WIN WIN GAME sefz 

Dici che non sarebbero capaci di infierire? La vedo dura 😅 no dai meglio sempre evitare le italiane, le vivo male queste partite 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Avessimo vinto con lo Stoccarda eravamo nelle prime otto....e avevamo molti meno problemi.

Ogni tanto bisognerebbe fare mea culpa

Ti ha risposto bene tantra sopra. La differenza l'han fatta le squadre arrivate tra 32sima e 36sima, e noi non ne abbiamo incontrata nessuna. "Fare mea culpa" è una bella frase fatta che ti fa sembrare figo, ma in realtà è una considerazione generica che non tiene conto di alcuni dati evidenti. Magari in una situazione normale vincevamo con lo Stoccarda e perdevamo con il City e il risultato era lo stesso. Bisognava vincerne una in trasferta tra Lille, Birmingham e ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

allora siamo a cavallo

Io ho messo sconfitta di misura per noi, vittoria di tutte le big, pari tra Atalanta e Barcellona ed è venuto fuori (a meno che io non sia impedito) Celtic o Lille. :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, roby4u ha scritto:

Chi vuole arrivare in fondo, deve riuscire a battere anche le cosiddette “corazzate”. Non sempre la superiorità tecnica prevale, conta molto la motivazione, ma soprattutto la giusta attitudine… vedremo chi ha più palle…

Allora noi possiamo anche non presentarci. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti