Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Regolamento sorteggio per gli spareggi Champions League

Post in rilievo

47 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si si l ho vista, ho avuto l impressione che loro stessero fisicamente più brillanti e ciò li ha agevolati nel fare una partita tosta di combattimento... Infatti hanno avuto cifre migliori sui contrasti e ciò ha fatto la differenza.. 

quindi stavolta la scusa è che erano più informa…

capito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

quindi stavolta la scusa è che erano più informa…

capito

Non è questione di scuse , ma se uno vuole fare un analisi seria dice quel che vede senza nascondersi le cose o negarle...oppure uno può non volerla fare un analisi  perchè il suo obiettivo è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fratelli bianconeri

vi leggo da tanto e mi sono iscritto per seguire con voi l'ultima giornata di champions

anche se prima abbiamo la partita col napoli

volevo chiamarmi "Michel Platini" ma era già occupato ovviamente :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ciao fratelli bianconeri

vi leggo da tanto e mi sono iscritto per seguire con voi l'ultima giornata di champions

Qui di Platini ce ne saranno una valanga 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio squadre che giocano aperte che chiuse. Troviamo il gol piu facilmente con milan e inter che con empoli o monza.

Poi con il Real o Bayern potrebbe finire pure  5 a 4 ma almeno ci siamo divertiti, invece di 0 a 0 e fuori ai rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobboverace ha scritto:

Infatti è così

Cioè stiamo discutendo del nulla? È da stamattina che stiamo discutendo su questo sorteggio 🤔

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E mi sembra giusto!

Più che giusto 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La normalità fa schifo ....

Penso sia fatto per evitare "partite pilotate" all'ultima giornata...

Mettiamo che tu sai essendo 9° o 10° che puoi incontrare sicuramente o il Bayern oppure il Celtic...allora fai di tutto per arrivare 10° ed evitare il Bayern. Se però poi c'é il sorteggio non sai comunque quale delle due incontri e quindi devi comunque giocartela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mettiamo che tu sai essendo 9° o 10° che puoi incontrare sicuramente o il Bayern oppure il Celtic...allora fai di tutto per arrivare 10° ed evitare il Bayern. Se però poi c'é il sorteggio non sai comunque quale delle due incontri e quindi devi comunque giocartela.

Sicuramente è per questo motivo. Ed è un bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Club Brugge  e' campione di Belgio e ha una bella serie di vittorie di campionati negli ultimi dieci anni, il Belgio oltre a trovarsi sopra l'Italia nel ranking Uefa si e' pure, a differenza nostra, quasi sempre qualificato ai mondiali, soprattutto nelle ultime edizioni collezionando discrete figure., sforna talenti tecnici e di livello assoluto che noi in Italia ci possiamo solo sognare e che esporta in tutto il mondo, solo nelle vostre menti il Brugge e' una squadra scarsa.

Ci giocava anche DeKatelare prima di andare al Milan.

Adesso, Walking Around ha scritto:

Sicuramente è per questo motivo. Ed è un bene 

Sì infatti, secondo me non é pensato male, anzi.

Per me molti pareri negativi che si legono qui (non ne ho letti molti sul web) sono dovuti al fatto che il format é visto come una creatura dell'odiato Ceferin, ma per me i giudizi devono essere obbiettivi ed a me non dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ciao fratelli bianconeri

Benvenuto in questa gabbia di matti fratello e complimenti per il nick .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Club Brugge  e' campione di Belgio e ha una bella serie di vittorie di campionati negli ultimi dieci anni, il Belgio oltre a trovarsi sopra l'Italia nel ranking Uefa si e' pure, a differenza nostra, quasi sempre qualificato ai mondiali, soprattutto nelle ultime edizioni collezionando discrete figure., sforna talenti tecnici e di livello assoluto che noi in Italia ci possiamo solo sognare e che esporta in tutto il mondo, solo nelle vostre menti il Brugge e' una squadra scarsa.

Il Brugge c'entra poco con la nazionale del Belgio, non ha certo i migliori giocatori della nazionale, è una squadra media con calciatori di fascia media, che come miglior risultato negli ultimi anni ha fatto un ottavo di finale nel quale ne beccò 7 dal Benfica che ci eliminò nel girone (la Champions di 2 anni fa).

Non ha fatto alcun exploit o risultato di grande rilievo negli ultimi anni tipo il Borussia un anno fa.

Poi certo non è l'Anorthosis ma manco una squadra di grande livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci giocava anche DeKatelare prima di andare al Milan.

Sì infatti, secondo me non é pensato male, anzi.

Per me molti pareri negativi che si legono qui (non ne ho letti molti sul web) sono dovuti al fatto che il format é visto come una creatura dell'odiato Ceferin, ma per me i giudizi devono essere obbiettivi ed a me non dispiace.

Per ora è stata una Champions molto più interessante di quelle con il vecchio formato, la fase a gironi era diventata noiosissima e inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Benvenuto in questa gabbia di matti fratello e complimenti per il nick .ok 

complimenti anche a te :) 

Modificato da PlatiniMichel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

O possono pilotare meglio loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

O possono pilotare meglio loro 

Ma loro chi? E come?

Mah, non capirò mai perché seguite il calcio se poi pensate che in fondo sia tutto fake...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma credo in una bella cavalcata in CL da parte della nostra Juve

Pazzo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Battiamo il Benfica e qualcosa di travolgente potrebbe accadere

In Europa si gioca come l atalanta. La Juve non ha mentalità offensiva neanche col Venezia. Ecco perché al massimo pareggia. 

38 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma credo in una bella cavalcata in CL da parte della nostra Juve

Se non tiri mai in porta hai poco da cavalcare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

se ci fosse un'oscillazione così piccola di un paio di posizioni ci sta il tuo ragionamento...ma con 16 squadre in 3 punti e con la questione differenza reti, rischi di subire un'oscillazione di 10 posizioni. Attualmente siamo 17....non credo che finiremo tra il 15 e il 19 posto...penso che oscilliamo dal 21 al 11 e quindi sarà un terno al lotto

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma loro chi? E come?

Mah, non capirò mai perché seguite il calcio se poi pensate che in fondo sia tutto fake...

ipotizziamo che a 5 dalla fine tu sai che becchi o il real o il bayern agli spareggi...ma se prendi un gol li eviti. Secondo te lo prendi il gol o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Manny Calavera said:

Il Brugge c'entra poco con la nazionale del Belgio, non ha certo i migliori giocatori della nazionale, è una squadra media con calciatori di fascia media, che come miglior risultato negli ultimi anni ha fatto un ottavo di finale nel quale ne beccò 7 dal Benfica che ci eliminò nel girone (la Champions di 2 anni fa).

Non ha fatto alcun exploit o risultato di grande rilievo negli ultimi anni tipo il Borussia un anno fa.

Poi certo non è l'Anorthosis ma manco una squadra di grande livello. 

Si ma il mio ragionamento non credo che tu l’abbia seguito, quindi nessun giocatore della nazionale del Belgio gioca in Belgio ? No perché il Brugge vince il campionato da anni….e il Belgio di fenomeni ne esporta e tutti quelli che ora giocano in Europa giocavano in quel campionato, non dico che sia uno squadrone ma non è manco una squadra facile come si vuol far passare…oltretutto questa CL  vede fuori dalle otto nomi che hanno in squadra calciatori da cento milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se ci fosse un'oscillazione così piccola di un paio di posizioni ci sta il tuo ragionamento...ma con 16 squadre in 3 punti e con la questione differenza reti, rischi di subire un'oscillazione di 10 posizioni. Attualmente siamo 17....non credo che finiremo tra il 15 e il 19 posto...penso che oscilliamo dal 21 al 11 e quindi sarà un terno al lotto

Sì, é chiaro che nel concreto con la marmellata che c'é in classifica oggi sarebbe impossibile stabilirlo a priori.

Però il regolamento lo devono fare per ogni evenienza e per me é pensato bene.

Tra l'altro lascia un minimo "brivido" per il sorteggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma il mio ragionamento non credo che tu l’abbia seguito, quindi nessun giocatore della nazionale del Belgio gioca in Belgio ? No perché il Brugge vince il campionato da anni….e il Belgio di fenomeni ne esporta e tutti quelli che ora giocano in Europa giocavano in quel campionato, non dico che sia uno squadrone ma non è manco una squadra facile come si vuol far passare…oltretutto questa CL  vede fuori dalle otto nomi che hanno in squadra calciatori da cento milioni.

qualcuno rischia di essere fuori anche dalle 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I migliori giocano all'estero. 

Poi certo provengono da lì ma non è esattamente la stessa cosa citare il Brugge e la nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti