Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Regolamento sorteggio per gli spareggi Champions League

Post in rilievo

56 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma loro chi? E come?

Mah, non capirò mai perché seguite il calcio se poi pensate che in fondo sia tutto fake...

È stato dimostrato più e più volte che molti sorteggio sono piloti , ne hanno parlato anche molte persone , delle palline calde, lisce ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

È stato dimostrato più e più volte che molti sorteggio sono piloti , ne hanno parlato anche molte persone , delle palline calde, lisce ecc

che sia stato dimostrato credo sia una illazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

I migliori giocano all'estero. 

Poi certo provengono da lì ma non è esattamente la stessa cosa citare il Brugge e la nazionale. 

c'è una lista di avatar nel forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Per me molti pareri negativi che si legono qui (non ne ho letti molti sul web) sono dovuti al fatto che il format é visto come una creatura dell'odiato Ceferin

Per me sei più fissato tu su sta cosa che gli utenti ce l'hanno con ceferin rispetto a quanto lo sono loro verso lo sloveno ... Avrai scritto questa cosa una ventina di volta ( o almeno sono le volte che le ho lette io,quindi saranno anche di più ),la verità è che qualcosa può non piacere ad altri anche se piace a te

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per me sei più fissato tu su sta cosa che gli utenti ce l'hanno con ceferin rispetto a quanto lo sono loro verso lo sloveno ... Avrai scritto questa cosa una ventina di volta ( o almeno sono le volte che le ho lette io,quindi saranno anche di più ),la verità è qualcosa può non piacere ad altri anche se piace a te

L'ho scritto perché conosco i miei polli.

Bastava leggere le discussioni e veniva immediatamente collegato a Ceferin e contrapposto alla superlega.

Ovvio che può non piacere.

Mi pare però che alla maggioranza dei tifosi sia piaciuto, non ho letto voci di volontà di ritorno al passato.

31 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mah, dimostrato da chi???

La verità.web? Byoblu?? Rete4???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bastava leggere le discussioni e veniva immediatamente collegato a Ceferin e contrapposto alla superlega.

Mi pare però che alla maggioranza dei tifosi sia piaciuto, non ho letto voci di volontà di ritorno al passato.

la formula è bellissima. l'unica cosa che rivedrei è il criterio delle fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Mi pare però che alla maggioranza dei tifosi sia piaciuto

La statistica da dove viene? Perchè qui molti (me compreso) ritengono questa formula un minestrone stile Royal Rumble che privilegia lo spettacolo a scapito del merito. Poi certo la Royal Rumble può piacere, se uno è appassionato di Wrestling, non significa che sia qualcosa di meritocratico. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

La statistica da dove viene? Perchè qui molti (ne compreso) ritengono questa formula un minestrone stile Royal Rumble che privilegia po spettacolo a scapito del merito. Poi certo la Royal Rumble può piacere, se uno è appassionato di Wrestling, non significa che sia qualcosa di meritocratico. 

Ho letto un tweet su X di Football transfert e c'erano circa 500 risposte e c'erano per lo più pareri positivi.

Nessuna statistica eh, però anche tra gli addetti ai lavori non ho letto pareri negativi.

Non era meritocratica manco prima, anzi, e limiti molto nella fase a play off l' incidenza del sorteggio che spesso era veramente decisiva e nettamente anti meritocratica.

Poi nessuna formula che non sia un girone all' italiana di 20 squadre ad esempio sarebbe veramente meritocratica ma sappiamo che non è possibile.

Io come col Var sulla carta ero contrario, poi vedendolo in concreto ho cambiato idea, promossa.

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

sembrava una frase da facebook durante la pandemia

"è stato dimostrato che i vaccini mrna causano alterano il DNA"

chiedevi da chi è stato dimostrato e sparivano :) 

Eh, le fonti che ho menzionato tra l'altro andavano bene anche per un' affermazione come quella da te suggerita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

In questo topic non mi sembra che qualcuno abbia parlato di ceferin o di superlega ( ma come in tanti altri dove si è parlato di questa nuova champions,poi sicuramente uno o due estremisti ci saranno sempre per qualsiasi argomento ma questa è un'altra cosa ),molti utenti hanno semplicemente esposto cosa c'è che secondo loro non va ( difficoltà degli avversari incontrati nel complesso troppo differenti,possibilità di falsare le partite perché può essere meglio perdere che vincere l'ultimo match,accoppiamenti un po' così,giusto per dare più risalto al sorteggio,ecc. ) ... Praticamente uno non può dire la sua perché sennò viene dipinto come odiatore di uno o di quell'altro,mah ( cit. )

Sui numeri dei positivi o negativi su questa nuova formula non saprei,in altri forum come su altri social non mi pare proprio che sia come dici tu

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, j101072 ha scritto:

Ma con le partite disputate e con gli avversari incontrati arrivare agli spareggi dovrebbe essere un ottimo risultato? Dipende da che lato lo si guardi perché se in modo molto forzato facessimo un parallelo tra questa classifica e la classifica dei gironi degli anni precedenti potremmo assimilare le prime 8 classificate di questo girone unico alle prime 8 dei singoli gironi delle vecchie competizioni, le seconde 8 cioè le classificate tra il nono posto ed il sedicesimo posto come le seconde classificate dei singoli 8 gironi delle competizioni precedenti. 
Quindi se al momento noi siamo al 17 posto saremmo tra le terze classificate nei gironi, ed in questo caso con la vecchia formula si andava in Europa League uscendo dalla competizione…..in questo nuovo formato hai una chance in più facendo uno spareggio con le seconde otto classificate, che facendo un parallelo con l’ultima Champion giocata sarebbe valso uno spareggio contro il PSG nell’anno in cui secondo la vulgata comune “siamo usciti col Maccabi”….
Insomma voglio dire non è che abbiamo fatto tutto sto gran miracolo, anche perché sento parlare di girone fortissimo ma a vedere la classifica finale non c’è nemmeno una squadra tra quelle che abbiamo incontrato che è tra le prime 8, le 2 squadre di prima fascia (city e Lipsia) le abbiamo battute entrambe, addirittura il Lipsia è ancora a zero punti (ed era nei sorteggi una squadra di prima fascia), infine aggiungo che per fortuna abbiamo incontrato il city nel loro peggiore momento di forma “mentale” altrimenti se avessimo perso contro di loro saremmo al loro posto in classifica fuori da tutto…..xxx

Si, è vero che delle squadre che abbiamo incontrato non ce n'è nemmeno una nelle prime 8, ma ce n'è soltanto 1 tra le poche che vengono eliminate (Lipsia). Significa che erano tutte squadre non formidabili, ma molto ostiche, di discreto/buon livello.

Quindi non abbiamo fatto nessun miracolo, ma abbiamo fatto un discreto risultato 

Il Milan ad esempio di squadre ridicole,  che attualmente sono addirittura eliminate, ne ha incontrate 4...e sono quelle con cui fai minimo 12 punti

Le * uguale...4 squadre materasso, con le quali ha fatto pure vittorie striminzite di corto muso (ricordo pure lo 0-0 col City alla prima giornata che era stata decantata come un super impresa...abbiamo visto in che condizioni allucinanti versa il City quest'anno, battuto da tutti, pure da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma credo in una bella cavalcata in CL da parte della nostra Juve

Non vinciamo mai e non perdiamo mai...

Enigmatici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, dimostrato da chi???

La verità.web? Byoblu?? Rete4???

Il più famoso è Blatter ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fasciarsi la testa prima del tempo. C'è ancora un turno da giocare e vediamo come va. Se poi ci toccherà subito una big o magari un ottavo già proibitivo dopo l'eventuale passaggio del PO, significa che ce lo meritiamo ed a quel punto grideranno maggiormente vendetta i pareggi contro Brugge o lo stesso Lille ma ancor di più l'inopinata sconfitta interna con lo Stoccarda. Chi è causa del suo male pianga se stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti