Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Regolamento sorteggio per gli spareggi Champions League

Post in rilievo

ancora ce ultima giornata , non detto se perdiamo ci va peggio puo' anche andare meglio ogni caso sto tipo di champions personalmente non mi piace troppo confusione , sorteggi fatti come bho troppo variabili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nickraider ha scritto:

Il nostro rapporto con questa coppa è proprio da sfigati. Mi chiedo perché perché?

Se la giochiamo da sfigati, non ci possiamo lamentare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Non credo che al Benfica basterà pareggiare allo stadium.

Se pareggiano sono praticamente qualificati,per non esserlo il bruges dovrebbe almeno pareggiare contro il city o la dinamo zagabria dovrebbe vincere con 10 gol di scarto contro il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Beh in effetti mi sembra una dinamica interessante ora che è più chiara

Insomma,la prossima noi non sappiamo se sarebbe meglio vincerla,pareggiarla o perderla ... Altro che meritocrazia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se pareggiano sono praticamente qualificati,per non esserlo il bruges dovrebbe e pareggiare contro il city o la dinamo zagabria dovrebbe vincere con 10 gol di scarto contro il milan

Che scenari esotici 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Dici che non sarebbero capaci di infierire? La vedo dura 😅 no dai meglio sempre evitare le italiane, le vivo male queste partite 😒

Dai su un po’ di coraggio 

pensa a come vivrebbero male i tifosi prescritti nelle settimane di attesa…

se vincono gioiscono poco perché è quasi dovuto dovessero perdere sarebbe una catastrofe sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Dai su un po’ di coraggio 

pensa a come vivrebbero male i tifosi prescritti nelle settimane di attesa…

se vincono gioiscono poco perché è quasi dovuto dovessero perdere sarebbe una catastrofe sefz 

Noto con piacere che sei un grande ottimista 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nickraider ha scritto:

Il nostro rapporto con questa coppa è proprio da sfigati. Mi chiedo perché perché?

Abbiamo fatto nove finali di Champions. Più di noi solo Milan, Liverpool, Bayern, Real. 

In finale, abbiamo sempre perso quando eravamo sfavoriti, e almeno tre volte anche da super favoriti.

Su tante edizioni e in così tanti anni, fortuna e sfortuna si bilanciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, garrison said:

Comunque sia trovo che sia un miglioramento esponenziale rispetto alle ultime edizioni.

Anche se mi costa ammetterlo questa CL mi sembra meglio dell'ultimo cervellotico sistema indicato per la SuperLega (che ho riletto 3 volte e non ci ho capito niente).

In questo modo tutte le posizioni sono ababstanza valorizzate e si arriva all'ultima giornata con ancora quasi tutte le posizioni in bilico, anche perché ogni singola posizione conta (anche tra le prime 8 perché poi gli abbiamenti sono in funzione della posizione...anche se con squadre come PSG e City nelle retrovie potrebbe essere un cetriolo).

sí, peró trovo che molte squadre finiscono tutte in un paio di punti (ci sono 13 squadre in due punti) e la differenza reti cambia veramente tanto la classifica.

Forse dovrebbero cercare di fare qualcosa, anche se potrebbe essere un po' troppo fuori dagli schemi (ad esempio 4 punti per la vittoria, i pareggi finiscono tutti ai rigori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Io sapevo che la 9 incontrava la 24, la 10 incontrava la 23 e cosi via.......

Non sapevo di queste 2 opzioni..... 

La normalità fa schifo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere da tutto io il Benfica vorrei batterlo eh, questi ci hanno bastonato già troppe volte non vorrei una sorpresa simil Stoccarda 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Insomma,la prossima noi non sappiamo se sarebbe meglio vincerla,pareggiarla o perderla ... Altro che meritocrazia .ghgh

Mettendo il sorteggio a sole due opzioni insieme alla differenza reti come fattore da considerare in caso di parità di punti hanno creato un mostro... a pochi minuti dalla fine potremmo vedere squadre che mercoledì si fanno 5-6 autoreti per scendere di posizione e "scegliersi" così un'avversaria migliore...

Come ho già detto, dopo i punti dovevano considerare la somma dei punti fatte dalle avversarie incontrate per bilanciare così anche l'eventuale sorteggio sfigato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Io sapevo che la 9 incontrava la 24, la 10 incontrava la 23 e cosi via.......

Non sapevo di queste 2 opzioni..... 

E' esattamente così.

Si estrae dalla due squadre che sono nona e decima quella che si scontrerà con l'estratta dalla 23esima e 24esima.

Quindi potresti avere gli abbinamenti 9-23 e 10-24 oppure 9-24 e 10-23.

Così per tutte le altre coppie.

Chissà perchè mi sento che finiremo con il PSG...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Beh, no... dipende da come fai gli accoppiamenti successivi. 

Potevi fare:

- 9vs24 --> 8

- 10vs23 --> 7

- 11vs22 --> 6

- 12vs21 --> 5

- 13vs20 --> 4

- 14vs19 --> 3

- 15vs18 -->2

- 16vs17 --> 1

Credo che abbiano trovato questa formula astrusa solo per aggiungere un sorteggio e fare il loro spettacolino...

No, il sorteggio è per cercare di evitare che all'ultima giornata ci siano biscottoni o squadre che si fanno auto-gol da sole per "scegliersi" l'avversario ai playoff.

Ma sicuramente il prossimo turno vedremo comunque cose ai confini della realtà.

Se pensiamo che probabilmente è meglio arrivare 20imi o 21imi che 16imi (per evitare poi Liverpool e Barcellona agli ottavi).

Ci sarà da divertirsi uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non batti Brugge, Stoccarda e Lille è inutile appellarti alla sfiga e alle maledizioni, te la sei cercata la big ai sedicesimi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Perché ce la cerchiamo... Avessimo vinto almeno una partita da Bruges Stoccarda e Lille ora non avremo problemi 

Un po’ come quando ci bastava fare 3 punti fra Siviglia e Moenchegladbach ( andata e ritorno ) in 3 partite e siamo riusciti a farne solo 2 beccandoci poi il Bayern subito, o peggio ancora quando bastava vincere in Danimarca o in casa con il Galatasaray per non giocarsi tutto all’ultima in Turchia nonostante la neve … questa  non è sfiga , è essere proprio dei polli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bombazo ha scritto:

Per i risultati inaspettati che stanno facendo anche le altre bisogna aspettare l'ultimo turno, ieri alcine testate vi davano per qualificate ai play off ma con il rischio di vederci fuori per una serie di combinazioni, addirittura dicevano che non avevamo possibilità di qualificazione diretta agli ottavi che invece oggi abbiamo ancora perché la matematica dice ancora che possiamo farcela

E che dovrebbe succedere per far sì che questo accade? I pianeti dovrebbero allinearsi tutti,e il sole dovrebbe iniziare a girare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Che poi, blasone a parte, analizziamo le squadre che abbiamo affrontato: quelle messe meglio sono AV, nono, e Lille, undicesimo, le altre sono tutte dietro di noi, che dire, un girone di ferro....

Va anche detto che col nostro stesso punteggio o addirittura inferiore ci sono squadre fra le più forti in Europa -o dall'esperienza consolidata a certi livelli- ma che hanno stentato con realtà considerate minori.

PSG

Real Madrid

Bayern

Manchester City 

Benfica.

Borussia Dortmund 

Mentre davanti ci sono

Lille

Brest

Aston Villa 

Feyenoord

Monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, gianlub68 said:

E' esattamente così.

Si estrae dalla due squadre che sono nona e decima quella che si scontrerà con l'estratta dalla 23esima e 24esima.

Quindi potresti avere gli abbinamenti 9-23 e 10-24 oppure 9-24 e 10-23.

Così per tutte le altre coppie.

Chissà perchè mi sento che finiremo con il PSG...

Tutto questo, per fare piu spettacolo nei sorteggi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kba ha scritto:

E che dovrebbe succedere per far sì che questo accade? I pianeti dovrebbero allinearsi tutti,e il sole dovrebbe iniziare a girare?

Dovrebbero perdere tutte quelle davanti a noi e noi vincere col Benfica.

La seconda mi sembra impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto cambia poco. Dipenderà da come verrà approcciata la partita dei play-off. Quest'anno sarà l'anno dei punti buttati e delle occasioni perse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se pensiamo che probabilmente è meglio arrivare 20imi o 21imi che 16imi (per evitare poi Liverpool e Barcellona agli ottavi).

Allora chiediamo al Benfica il 50% dei soldi che dovremmo prendere per andare agli ottavi e vendiamo la partita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti