Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Regolamento sorteggio per gli spareggi Champions League

Post in rilievo

39 minuti fa, rens73 ha scritto:

sí, peró trovo che molte squadre finiscono tutte in un paio di punti (ci sono 13 squadre in due punti) e la differenza reti cambia veramente tanto la classifica.

Forse dovrebbero cercare di fare qualcosa, anche se potrebbe essere un po' troppo fuori dagli schemi (ad esempio 4 punti per la vittoria, i pareggi finiscono tutti ai rigori)

Certo, si dovrebbe costringere tutti a giocare per la vittoria. Hanno cercato di farlo ma non hanno considerato che non tutti hanno colto l'occasione, qualcuna per evidenti limiti altre per superficialità. La tua proposta mi sembra molto interessante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma beati voi che riuscite a fare tutti sti calcoli con una classifica così mastodontica ahahah

ma infatti , è un rebus ad ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

brugge che ha preso 3 pappine persino da un disastrato milan

e che verrà asfaltata nell'ultima partita dal peggior city degli ultimi 15 anni

Veramente volevi vincere contro il Bruges dopo non essere riuscito a farlo contro il Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Veramente volevi vincere contro il Bruges dopo non essere riuscito a farlo contro il Venezia.

2 periodi diversi...da un mese giocavamo bene

con il brugge siamo ritornati al gioco alla moviola con cui non si è battutto il venezia e altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, nickraider said:

Il nostro rapporto con questa coppa è proprio da sfigati. Mi chiedo perché perché?

Il Club Brugge  e' campione di Belgio e ha una bella serie di vittorie di campionati negli ultimi dieci anni, il Belgio oltre a trovarsi sopra l'Italia nel ranking Uefa si e' pure, a differenza nostra, quasi sempre qualificato ai mondiali, soprattutto nelle ultime edizioni collezionando discrete figure., sforna talenti tecnici e di livello assoluto che noi in Italia ci possiamo solo sognare e che esporta in tutto il mondo, solo nelle vostre menti il Brugge e' una squadra scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

E chi poteva prevederlo che city psg Bayern e Real andavano tutte agli spareggi invece che nelle prime 8?

Se ci vanno loro agli spareggi senza batter ciglio dovremmo stracciarci le vesti noi con la squadra più giovane della Champions massacrati di infortuni e con un progetto al primo anno? 

E chi ti dice che non si stanno strappando le vesti?senza contare che Bayern e Real fanno collezioni di Champions mentre noi praticamente usciamo ai gironi negli ultimi anni e quest' anno e andata ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Club Brugge  e' campione di Belgio e ha una bella serie di vittorie di campionati negli ultimi dieci anni, il Belgio oltre a trovarsi sopra l'Italia nel ranking Uefa si e' pure, a differenza nostra, quasi sempre qualificato ai mondiali, soprattutto nelle ultime edizioni collezionando discrete figure., sforna talenti tecnici e di livello assoluto che noi in Italia ci possiamo solo sognare e che esporta in tutto il mondo, solo nelle vostre menti il Brugge e' una squadra scarsa.

Il club brugge non ha in squadre debruyne Lukaku Mertens ecc ecc ma solo giovani promesse ,che poi vince in Belgio contro il Liegi e il westerlo non credo che conti tanto ,i calciatori forti del Belgio(che cmq dall Italia le hanno sempre buscate )sono all estero.poi che dire se dobbiamo giustificare un tiro in porta in novanta minuti contro il brugge facciamo pure, ognuno può dire la sua ci mancherebbe.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

la maggior parte dei talenti belgi gioca in campionati esteri

quindi separerei la nazionale da un club modesto che non annovera quasi nessun talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l unico lato positivo dello spareggio è che nel caso di qualifichi, hai guadagnato qualcosina in più perché devi contare l incasso della partita che penso sarà almeno 2/3 milioni più eventuali premi vittorie, pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Avessimo vinto con lo Stoccarda eravamo nelle prime otto....e avevamo molti meno problemi.

Ogni tanto bisognerebbe fare mea culpa

Con lo Stoccarda bastava un punto ed un cambio sciagurato lo ha vanificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

questa è un'esagerazione però. Essere tra le eliminate sarebbe stato un fallimento

E’ un esagerazione per la “posizione di *” che non e’ perché ai play off ce ne andavano veramente tante, ma possiamo ringraziare il prossimo, non certo noi stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Soprattutto pareggiare con chiunque….

Esatto 😄 

E poi andiamo avanti di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque l unico lato positivo dello spareggio è che nel caso di qualifichi, hai guadagnato qualcosina in più perché devi contare l incasso della partita che penso sarà almeno 2/3 milioni più eventuali premi vittorie, pareggio...

Credo che ci sia un bonus per il passaggio del turno diretto,senza contare che puoi non qualificarti e quindi perderne altri che avresti guadagnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Peccato che tutti i talenti NON giochino in Belgio ed il Bruges è una squadra fondamentalmente scarsa e noi ci siamo adeguati alla scarsezza. 
questo è!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, nickraider said:

Il nostro rapporto con questa coppa è proprio da sfigati. Mi chiedo perché perché?

Sara' vero, pero' non ci stiamo aiutando da soli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa paradossale e volutamente "provocatoria" ma secondo me ci può fare solo bene giocare due partite in più,sia perché ne abbiamo bisogno,sia perché ci saranno nuovi da inserire...ecco,magari facciamo che queste due partite non siano contro real o bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Comunque a prescindere da tutto io il Benfica vorrei batterlo eh, questi ci hanno bastonato già troppe volte non vorrei una sorpresa simil Stoccarda 🤬

Il Benfica è la nostra bestia nera per eccellenza. In 8 precedenti una sola vittoria, un pareggio e ben sei sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Il Benfica è la nostra bestia nera per eccellenza. In 8 precedenti una sola vittoria, un pareggio e ben sei sconfitte.

E stai a vedere che vinciamo quella dove conta di meno e ci costerà una big nel sorteggio...

Fantozzi come siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Io sapevo che la 9 incontrava la 24, la 10 incontrava la 23 e cosi via.......

Non sapevo di queste 2 opzioni..... 

Infatti è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il campionato belga è ancora più di transito del nostro e di quello francese. Anzi funge funge spesso da serbatoio rispetto a questi ultimi (ed alla bundes), mentre rispetto alla premier è addirittura serbatoio di secondo / terzo livello, nel senso che sono abbastanza rari i trasferimenti diretti.

E questo vale in primis per gli stessi giocatori belgi, che, quando di talento, non restano in Belgio oltre il 22-23 anni, ma anche meno.

Adesso sinceramente non potrei farti una formazione ideale del Belgio, ma quella forte di una decina di anni fa non schierava un solo giocatore dal campionato belga (v. ad esempio la rosa sotto, che era quella dei mondiali 2018)

Tutto questo per dire che i risultati della nazionale non possono essere indicativi del livello del loro campionato domestico.

• Portieri: Koen Casteels (Wolfsburg), Thibaut Courtois (Chelsea), Simon Mignolet (Liverpool);
  • Difensori: Toby Alderweireld (Tottenham), Dedryck Boyata (Celtic), Vincent Kompany (Manchester City), Thomas Meunier (Paris Saint-Germain), Thomas Vermaelen (Barcelona), Jan Vertonghen (Tottenham);
  • Centrocampisti: Nacer Chadli (West Bromwich Albion), Kevin De Bruyne (Manchester City), Mousa Dembele (Tottenham), Leander Dendoncker (Anderlecht), Marouane Fellaini (Manchester United), Youri Tielemans (Monaco), Axel Witsel (Tianjin Quanjian);
  • Attaccanti: Michy Batshuayi (Chelsea), Yannick Carrasco (Dalian Yifang), Eden Hazard (Chelsea), Thorgan Hazard (Borussia Monchengladbach), Adnan Januzaj (Real Sociedad), Romelu Lukaku (Manchester United), Dries Mertens (Napoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Appunto è una vera vergogna non sono mica il Real Madrid 😠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

È l’atteggiamento in campo il nostro primo e più grande problema 

non cerchiamo sempre mille scuse eh…

l’altra sera non eravamo contati,anzi,e dovevamo assolutamente vincere..

Hai visto la partita?
…….

Si si l ho vista, ho avuto l impressione che loro stessero fisicamente più brillanti e ciò li ha agevolati nel fare una partita tosta di combattimento... Infatti hanno avuto cifre migliori sui contrasti e ciò ha fatto la differenza.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Tutto questo, per fare piu spettacolo nei sorteggi........

O forse per indirizzare ancora meglio di quanto non abbiano già fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, roby4u ha scritto:

Chi vuole arrivare in fondo, deve riuscire a battere anche le cosiddette “corazzate”. Non sempre la superiorità tecnica prevale, conta molto la motivazione, ma soprattutto la giusta attitudine… vedremo chi ha più palle…

Vero, altrimenti invece di 2 Coppe dei Campioni, a quest'ora ne avevamo almeno 5, e mi tengo basso.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti