Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

(Video) Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

3 ore fa, rens73 ha scritto:

Abbiamo veramente pagato 6 milioni per 5 mesi di Alcaraz?? 

Vorrei poterti dire di no, ma è proprio quello che abbiamo fatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Ha la faccia da monellaccio. Buone sensazioni. L'ufficio facce che presiedo propone un 7 in attesa del contributo di @Karma Cop  :baby:

Non lo so velas, sto ancora calcisticamente depresso da martedì. Veramente mi aspettavo due grandi prestazioni con Brugge e Benfica e ottavi diretti... me devo riprende dalla botta di realtà .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non dirmi che hanno già pensato che siamo fuori da tutto per il 30 giugno e hanno voluto sparagnare sull’albergo e le utenze 😬

Tecnicamente in effetti sarebbe possibile... .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Tecnicamente in effetti sarebbe possibile... .mmm

o sono ottimisti che abbiamo bloccato il quarto posto già a Pasqua oppure l’autostima questa sconosciuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Vorrei poterti dire di no, ma è proprio quello che abbiamo fatto 

Chissà' cosa c'è sotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

Caspita... Un giocatore completo! Magari gli è perfino capitato di segnare di testa. Ma non voglio illudermi.

Si più volte, inoltre non stoppa di stinco. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dominio ha scritto:

Sulla merd.a rosa parlano di 9 mln lordi (il restante dello stipendio) a carico della juventus 

Insomma una 11/12mln complessivi ? 

5 ore fa, jouvans ha scritto:

Aveva talmente voglia di venire da noi che lo ha fatto a gratis @@

Scherzi a parte, mi pare di aver letto da varie fonti (nei giorni scorsi però..) che avremmo pagato noi questi ultimi mesi di ingaggio.

Tipo 11/12 complessivi diciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non lo so velas, sto ancora calcisticamente depresso da martedì. Veramente mi aspettavo due grandi prestazioni con Brugge e Benfica e ottavi diretti... me devo riprende dalla botta di realtà .sisi

Taci che sono ancora inkakkiato come una vipera. Però il lavoro è lavoro. L'ufficio facce necessita un tuo profile su Kolo. 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Taci che sono ancora inkakkiato come una vipera. Però il lavoro è lavoro. L'ufficio facce necessita un tuo profile su Kolo. 🤭

Occhio vispo, nato e cresciuto in Guiana questo è un gran *... mi garba .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 gol in 54 presenze non sono proprio numeri da bomber. Però il mercato di gennaio è quello che è, speriamo vada oltre le aspettative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

11 gol in 54 presenze non sono proprio numeri da bomber. Però il mercato di gennaio è quello che è, speriamo vada oltre le aspettative.

venivo a scrivere giusto questo.. non condivido l'entusiasmo francamente, ma messi come stiamo messi davanti, benvenuto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

L'ufficio facce necessita un tuo profile su Kolo. 🤭

Per capirci velas, visto che la censura a mannaia di VS mi asterisca le parole ( sefz ) non mi da la sensazione di uno a cui in Guiana Francese a scuola rubavano le merendine... mi pare più uno che le fotteva agli altri e poi acchittava un banchetto in cortile per rivenderle .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè usa destro e sinistro @@ e non ha un piede che gli serve solo per camminare...

Ammazza che forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per capirci velas, visto che la censura a mannaia di VS mi asterisca le parole ( sefz ) non mi da la sensazione di uno a cui in Guiana Francese a scuola rubavano le merendine... mi pare più uno che le fotteva agli altri e poi acchittava un banchetto in cortile per rivenderle .ghgh

Perfetto per noi. Deve rubare palla e fare goal. No sistemarsi il cerchietto nei belli capelli come Susan 🤭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, velas said:

Perfetto per noi. Deve rubare palla e fare goal. No, sistemarsi il cerchietto nei belli capelli come Susan 🤭

Avete centrato il problema della Juve in questi ultimi 5 anni; altro che allenatori.

Piu' Tevez meno mammolette; vero @Nedved 11?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Insomma una 11/12mln complessivi ? 

Tipo 11/12 complessivi diciamo?

Se vanno su anche i 2 bonus (che non sappiamo in base a cosa scattino) e calcolando 5 mesi di ingaggio lordo, più i 3,6 già pèresenti nel comunicato Juve, si arriva a circa 11.5/11.6, sennò togli 2 mln in caso che i bonus non scattino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Perfetto per noi. Deve rubare palla e fare goal. No sistemarsi il cerchietto nei belli capelli come Susan 🤭

Concordo. Prendi ad esempio Fagioli e Miretti... l'ufficio facce ha visto subito che non solo gli rubavano le merendine, ma quando vedevano che non erano nello zainetto Invicta le andavano pure a ricomprare in cortile dal Kolo Muani della situazione...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

voi scherzate 

da ragazzo facevamo il campionato di 3° categoria una domenica tra assenze per squalifica, assenze per malattia, era pieno inverno e un paio erano impegnati per esigenze familiari ci ritrovammo a giocare una partita di campionato con 4 difensori 6 attaccanti tra esterni e punte, ZERO centrocampisti, il mister mise difesa a 4 e 6 attaccanti, 4 esterni e 2 prime punte, noi eravamo a metà classifica e sfidavamo la seconda, pensavamo di prendere una goleata e invece vincemmo 2-6 fuori casa, alla fine ci fecero i complimenti 

Mentre leggevo ero sicuro che avreste vinto. Son quelle robe assurde che nel calcio capitano. Tipo quando Lippi mise Grabbi contro la Lazio o quando Zaccheroni ai tempi dell'Udinese rimase in 10 a Torino  e si inventò un 3-4-2 mai fatto in vita sua e vinse 3-0 al Delle Alpi con la Juve di Lippi e da lì in poi giocò sempre e per sempre col 3-4-3, pure al miulang col Berlusca che si incazzava sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Se vanno su anche i 2 bonus (che non sappiamo in base a cosa scattino) e calcolando 5 mesi di ingaggio lordo, più i 3,6 già pèresenti nel comunicato Juve, si arriva a circa 11.5/11.6, sennò togli 2 mln in caso che i bonus non scattino.

Facciamo un 10 di media e siamo a posto va 😁

comunque pochi non sono per un prestito secco e per metà stagione, speriamo ripaghi e siamo tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Facciamo un 10 di media e siamo a posto va 😁

comunque pochi non sono per un prestito secco e per metà stagione, speriamo ripaghi e siamo tutti contenti 

Sì sì'.. e pure Veiga viaggiamo sui 5.. alla fine paradossalmente quello che impatta meno a bilancio, al momento, è proprio l'unico che abbiam davvero comprato, cioè Alberto Costa che in questo esercizio impatterà solo per 1,66 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Sì sì'.. e pure Veiga viaggiamo sui 5.. alla fine paradossalmente quello che impatta meno a bilancio, al momento, è proprio l'unico che abbiam davvero comprato, cioè Alberto Costa che in questo esercizio impatterà solo per 1,66 mln.

Sicuramente si, vero che è difficile nel mercato di gennaio fare mercato di riparazione però una 15 di milioni per due prestiti senza avere neanche un minimo barlume di possibilità di prelazione di riscatto…da un po’ di dispiacere va…perché magari il giocatore rende bene in questi mesi e non hai forza contrattuale. 

intanto speriamo che rendano, che è la cosa principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti