Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

[Video] Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Magari domani fa il gol vittoria 

Ma magari... davvero sarei felice ..solo per vedere la faccia di Parrucco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma no, si capiva che era una hazzata... però certo, poi va risolta e magari non sempre è facile, ma il PSG in Francia detta legge, ergo...

Si si lo so che razionalmente è come dici però come diceva il Trap mai dire gatto finché non ce l' hai nel sacco 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non ho detto di averlo fatto ... tse

Già solo immaginarlo è passibile di reato. Ti tolgo un punto in classifica al giochino. @chigen tu che dici?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ormai mi appiglio a tutto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Già solo immaginarlo è passibile di reato. Ti tolgo un punto in classifica al giochino. @chigen tu che dici?

Condivido :uhmm: 

Sta cosa del deodorante m'ha rovinato la colazione, più degli incubi causati dalle conferenze stampa di TM bah 

@Leppe sii criptico anche su ste cose please :siciao: 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Domani Conte esulta e in sala stampa sarà raggiante per aver dato la prima sconfitta in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Domani Conte esulta e in sala stampa sarà raggiante per aver dato la prima sconfitta in campionato

Ma no dai......siamo difficili da battere....dai sono più propenso per un pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, chigen ha scritto:

Sta cosa del deodorante m'ha rovinato la colazione, più degli incubi causati dalle conferenze stampa di TM bah 

Va bene, aggiorno. Visto che siamo buoni, diciamo un  -1 con la condizionale. Alla prossima colazione che rovini a @chigen la pena verrà eseguita. :siciao:

@Leppe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo conosco e spero solo faccia bene.

Leggo però pareri alquanto contrastanti, per cui vorrei fare una considerazione  I  2 / 3  acquisti del mercato estivo, arrivati con grande enfasi e che ci avrebbero fatto fare un salto di qualità , stanno abbastanza deludendo ; gli altri  2 / 3 arrivati quasi in punta di piedi  o , almeno senza grandissime aspettative, vedi Kalulu, Thuram e Conceicao , stanno facendo benissimo. Speriamo che sia l'acquisto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jouvans ha scritto:

Qui allora mi tocca un pochino argomentare di più.. Diciamo solo che si è bollata la campagna invernale del gennaio 2024 di Giuntoli come un "sabotaggio interno" (che a me fa sorridere, ma vabbè) perchè all'epoca prese prestiti, "giocatori rotti", ecc..  Ma per adesso ai miei occhi non è poi proprio così diverso neanche adesso. E mi spiego: con buchi in rosa ben maggiori di 12 mesi fa (causa anche i 2 crociati e Milik), pure stavolta (per ora) ha preso un ragazzotto terzino destro di belle speranze che impatta quasi zero sul bilancio e due prestiti: uno è un altro giovanotto (Veiga), l'altro uno che ha già un maggiore palmares (Bundesliga, PSG, nazionale francese) ma pur sempre ai margini del suo club e con ingaggio e cartellino tali, da essere ovviamente solo di passaggio (Kolo).

Dunque se vogliamo vedere un "Giuntoli positivo a gennaio", allora sì, ha tappato i buchi più evidenti e magari ha visto un Veiga promettente e ci vuole buttare le basi anche per un domani (non più solo in prestito insomma).. se invece vogliamo vedere un Giuntoli "brutto cattivone", più in stile gennaio 2024, allora Veiga è la versione aggionata (e certamente, si spera, migliorata) di Alcaraz, solo in un altro ruolo (perchè l'identikit del giovincello preso in prestito secco in fretta e furia a gennaio dall'Inghilterra ci sarebbe anche qua), Alberto Costa.. boh dai, vedremo.. e Kolo è uno di stra-passaggio, che speriamo abbia le motivazioni giuste per questi appena 4 mesi scarsi che deve fare a Torino..

Io francamente non so quale delle due sia la vera idea in testa al DS, so però che effettivamente almeno un centrale (io continuo a sperare 2) e una punta di scorta ci servivano ed effettivamente "di riffa o di raffa" li ha presi entrambi.. poi sul chi, sul modo e sul come, non saprei.. come ha detto lui stesso: "non sempre a gennaio si prende quel che si vuole" (e credo valga adesso come in passato, al di là delle narrazioni).

In estrema sintesi diciamo il Football Director Manager ha fatto ciò che doveva, ovvero porre parziale rimedio ad alcune scelte estive ed invernali - svuotamento difesa e conferma di Milik e cessione di Kean - che si sono cumulate con gli sventurati infortuni di Bremer e Cabal ... tenendo da conto anche che le scelte di mercato sono sono state dettate dalla prospettiva (di Motta) di giocatori "duttili" tanto in attacco - poter giocare con un falso 9 capato dalla rosa, Gonzalez, Yldiz e Weah ad esempio - quanto in difesa (Kalulu e Cabal multiruolo). 

Che poi gli interventi siano opportunità ed in parte di prospettiva - anche solo il fatto di avere alternative tecniche che in campionato con squadre minori non possono considerarsi un azzardo assoluto, ovvero lo stare ai tavoli che contano per ampliare un portfolio relazionale - in un momento di emergenza è indiscutibile, ma la centratura degli acquisti sarà il campo a dircelo ... se poi si vuole dare una connotazione al modus operandi di Giuntoli da player trader "spinto" si potrebbe anche azzardare che vanno tutte bene ... tutta una questione di numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Va bene, aggiorno. Visto che siamo buoni, diciamo un  -1 con la condizionale. Alla prossima colazione che rovini a @chigen la pena verrà eseguita. :siciao:

Esatto :uhmm: 

Na cosa c'ho nella vita, magna' :uhmm: 

E Leppe m'ha rovinato la colazione :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Esatto :uhmm: 

Na cosa c'ho nella vita, magna' :uhmm: 

E Leppe m'ha rovinato la colazione :baby:

@Leppe ti è andata bene che ti è stata concessa la condizionale. Mai sentita una @chigen così arrabbiata! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

@Leppe ti è andata bene che ti è stata concessa la condizionale. Mai sentita una @chigen così arrabbiata! :siciao:

Esatto :uhmm: quando se magna rischio di imbufalirmi :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, velas ha scritto:

32 minuti fa, chigen ha scritto:

... parliamo di reati associativi .ghgh

Scusa Chigen ...

Comunque, cosa ne pensate di Kolo ... ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcoj ha scritto:

Insomma una 11/12mln complessivi ? 

Tipo 11/12 complessivi diciamo?

1 mln per il prestito al psg, 2 mln di euro commissioni per l’agente, 9 mln di euro lordi di stipendio per il periodo gennaio/giugno che pagherà la juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uomo da juve ha scritto:

I giocatori infortunati sono stati tutti rimpiazzati , è arrivato anche un buon attaccante , non ci sono più scuse .

Bah, ti ripeto. Sono stati presi dei giocatori, ma se non saranno all’altezza non vedo perché dovrebbe pagare l’allenatore. A me lui non dispiace, ma la qualità della squadra fatico a vederla , ad eccezione di pochi elementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi raccomando, se non convince nelle prime esibizioni giù di commenti sarcastici e irridenti!
Piccoli suggerimenti: "E abbiamo dovuto anche superare intoppi burocratici per prendere 'sto fenomeno!" - "Adesso capisco perché il PSG ha fatto di tutto per disfarsene".

Guai a chi ha parole di incoraggiamento. GUAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

... parliamo di reati associativi .ghgh

Scusa Chigen ...

Prego Leppe :uhmm:  

Kolo? Parte titolare domani sera e segna, panca per Dusan 

@velas che ne pensi? 

Dai che tra un po' parla TM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, paotan ha scritto:

Bah, ti ripeto. Sono stati presi dei giocatori, ma se non saranno all’altezza non vedo perché dovrebbe pagare l’allenatore. A me lui non dispiace, ma la qualità della squadra fatico a vederla , ad eccezione di pochi elementi

C'è un obbiettivo minimo che è la qualificazione Champions, al momento la Juve è fuori e comunque è stata rafforzata nel mercato proprio per raggiungere questo risultato ,la rosa costruita può andare oltre al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Che ne penso? Ad ora zero, anche se l'ufficio facce da me presieduto con @Karma Cop ha espresso parere positivo. Ora però vediamo il campo, che quest'anno eravamo molto entusiasti dello sguardo da killer di Douglas Luiz e poi si è visto che fine ha fatto, pure coi capelli ossigenati... .fuma

35 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas ho fonti certe per poter affermare che Kolo non partira' titolare domani :uhmm:

Fonti talpina della continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti