Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

[Video] Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Scusate ma questi nuovi acquisti in prestito secco, saranno con noi anche per il mondiale per club?

Tecnicamente no. Sono tutti al 30 giugno 2025 come da prassi classica per i contratti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lordy ha scritto:

Scusate ma questi nuovi acquisti in prestito secco, saranno con noi anche per il mondiale per club?

Mandiamo la NG nella Superlega di Ceferino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Io no... per quanto mi riguarda la strada è quella giusta, una squadra più europea, ma Motta sta cominciando a deludermi parecchio. Se si rivelasse sbagliato, andrei più su un profilo alla Emery che il vecchio buon Gasp...

Emery anche a me è sempre piaciuto però non lo vedo da top club come ad esempio Barcellona Bayern ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Emery anche a me è sempre piaciuto però non lo vedo da top club come ad esempio Barcellona Bayern ecc 

Non lo so, non ho la palla di cristallo anche se mi piacerebbe averla. Personalmente mi sembrerebbe un passo nella direzione intrapresa con un profilo molto esperto in Europa. Più di questo non saprei dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si valuta e si decide, le mie aspettative sono molto buone sia su fi lui come persona che come giocherà insieme alla squadra, troverà il suo amico Kalulu e sarà anche tutto più facile insieme al fatto.che motta farla anche francese e questo è un bel vantaggio, oltre a parlare portoghese, italiano e tibetano anche se dubito un tibetano non giocherà mai nella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2025 Alle 19:12, _Alex_ ha scritto:

Anche nell'improbabile caso in cui raggiungessimo i quarti di finali, 2 o 3 partite le si può fare anche con Vlahovic e senza Kolo Muani.

Hum forse per quelle partite le fa kolo che verrà magari rinnovato in prestito nuovo, e non vlahovic venduto. 

2 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

RKM

Doppietta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2025 Alle 15:08, f10x ha scritto:

Ma è forte? Sa stoppare la palla per lo meno?

Contro il Napoli lo verificheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Occhio però @velas che potrebbe sempre arrivare @Leppe che mi distrugge dicendo che c'ha er Cayenne e me svernicia de seconda in autostrada sefz

... intendevi Caienna, Isola del Diavolo ... dove Te sbattono con il nuovo CdS sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leppe ha scritto:

... intendevi Caienna, Isola del Diavolo ... dove Te sbattono con il nuovo CdS sefz

nella Guyana francese. Ricordo il  mitico film Papillon (con Steve McQueen e Dustin Hoffman) che avrò visto minimo 10 volte!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo globale dell'operazione sui 5 mesi é pazzesco, fuori da ogni logica di mercato, soprattutto considerando lo stato del nostro club.

Capolavoro che mi auguro almeno serva per arrivare all'obiettivo dichiarato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti