Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

[Video] Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Scusate ma questi nuovi acquisti in prestito secco, saranno con noi anche per il mondiale per club?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Scusate ma questi nuovi acquisti in prestito secco, saranno con noi anche per il mondiale per club?

Tecnicamente no. Sono tutti al 30 giugno 2025 come da prassi classica per i contratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lordy ha scritto:

Mandiamo la NG nella Superlega di Ceferino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Io no... per quanto mi riguarda la strada è quella giusta, una squadra più europea, ma Motta sta cominciando a deludermi parecchio. Se si rivelasse sbagliato, andrei più su un profilo alla Emery che il vecchio buon Gasp...

Emery anche a me è sempre piaciuto però non lo vedo da top club come ad esempio Barcellona Bayern ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Emery anche a me è sempre piaciuto però non lo vedo da top club come ad esempio Barcellona Bayern ecc 

Non lo so, non ho la palla di cristallo anche se mi piacerebbe averla. Personalmente mi sembrerebbe un passo nella direzione intrapresa con un profilo molto esperto in Europa. Più di questo non saprei dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti