Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Dimaco said:

Luiz e Gonzales li si può bocciare ma hanno pro e contro, e possono dare il loro contributo. il bidone vero è Koop a 60 mln...

Koop sicuramente non sta dando le risposte attese, magari sente il peso della maglia al suo primo anno alla Juve.

Ad oggi il problema è il paragone tra il Koop dell'Atalanta e quello della Juve (con cartellino pagato troppo), attualmente contesti diversi. La squadra di Bergamo è da 6/7 anni una squadra continua (e dove si hanno molte meno pressioni), la Juve è una squadra ad oggi, purtroppo, schizofrenica (e schiacciata dalla pressione del non vincere).

Personalmente penso che l'olandese emergerà quando troveremo più continuità di risultati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forteflo ha scritto:

Almeida.. Quanto mi piaceva.. 

non proprio, hispanico, anzi basco, non  argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è palese ormai che il Napoli, per liberare kvara, ha preteso dal psg che liberassero rkm dopo la partita con noi

• Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

si concordo ma ormai abbiamo ampiamente superato il giro di boa. Quanto tempo ci impiegano per mostrare che non sono dei flop? 

Ah, alcuni ci impiegano anche un anno.

Luis Alberto alla lazio per fare un nome sembrava un flop totale per 7/8 mesi, poi diventò il migliore della squadra.

Oggi con un altro utente parlavo di Henry da noi...6 mesi deludenti con Ancelotti (non Malesani...) che non era riuscito a trovargli la miglior posizione e subito sbolognato via per gli stessi soldi per cui l'avevamo preso (mente ci siamo tenuti Esnaider - comprato nella stessa sessione di gennaio - che era 'na roba oscena).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ArturoFC93 sono felice tu sia giovane e fossi piccolo quando arrivò Barzagli, ma io non contestavo che ci fu malumore e diffidenza a riguardo di quell' operazione, semplicemente che fosse semisconosciuto...

Barone pure era campione del mondo, ma lo conosciamo per quello e il Palermo... nonostante non mi pare abbia avuto chissà che carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Mendieta? Mi sa che sono vecchio anche io

miglior centrocampista di spagna e della champions per le annate 99 e 2000. come fama e considerazione forse uno dei primi tre centrocampisti del mondo allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Comunque è palese ormai che il Napoli, per liberare kvara, ha preteso dal psg che liberassero rkm dopo la partita con noi

Penso che non c'entri ovviamente nulla.

E comuqnue ormai é ufficiale e si allena con noi da una settimana.

Se non gioca sabato é solo scelta tecnica, niente film mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che kelly sia prestito secco..nemmeno con diritto prima che questi lo esercitano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, scaracolis said:

Non vedo il nesso. E' stato ufficialmente presentato e sarà disponibile per la trasferta a Napoli.

Da come dicono molti giornalisti il pasticcio lo ha combinato il PSG, dicono Pasquale Sensibile (un nostro ex dirigente, tra l'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutto questo che campionato sta facendo Todibo? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Penso che non c'entri ovviamente nulla.

E comuqnue ormai é ufficiale e si allena con noi da una settimana.

Se non gioca sabato é solo scelta tecnica, niente film mentali.

era ovviamente una presa per i fondelli verso tutti quelli che hanno spacciato sta puttanata per giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

si concordo ma ormai abbiamo ampiamente superato il giro di boa. Quanto tempo ci impiegano per mostrare che non sono dei flop? 

Raphinha al Barcellona ci ha messo 2 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma Longo è affidabile?

Abbastanza...sul milan è molto informato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Non vedo il nesso. E' stato ufficialmente presentato e sarà disponibile per la trasferta a Napoli.

Da come dicono molti giornalisti il pasticcio lo ha combinato il PSG, dicono Pasquale Sensibile (un nostro ex dirigente, tra l'altro)

1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ma se sarà convocato sabato

leggete sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ma se sarà convocato sabato

Ti immagini parte titolare e magari segna pure ? Qua succederà il finimondo... .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, scaracolis said:

era ovviamente una presa per i fondelli verso tutti quelli che hanno spacciato sta puttanata per giorni

E metti una faccina, cavoli! 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ma se è ufficiale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.