Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque le lamentele su TUTTO alle quali sto assistendo quest'anno, credo mai nella storia del forum. E CHE E', OH !!! Ma che vi sta succedendo ? 

Forse perché stiamo facendo *?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Luiz e Gonzales li si può bocciare ma hanno pro e contro, e possono dare il loro contributo. il bidone vero è Koop a 60 mln...

Koop fenomeno assoluto. Pallone d'oro entro 2 anni

Così, perché siccome sparate la qualunque devo riequilibrare un po' 

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ho chiesto qualche topic fa, mi dicono male 

per i tifosi degli hammers uno dei 10 peggiori acquisti della storia del club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Comunque è palese ormai che il Napoli, per liberare kvara, ha preteso dal psg che liberassero rkm dopo la partita con noi

Ma è già ufficiale, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno bene tutti se a costo basso,giusto x arrivare a fine stagione 

Nessun vincolo e nessun riscatto obbligato,specie se sono giocatori che nell’immediato possono pure essere utili ma in generale sono una futura tassa da pagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RUBY ha scritto:

in tutto questo che campionato sta facendo Todibo? 😄

Ho chiesto anche qua 

https://chatgpt.com/share/67927e49-f450-800c-80d1-85fa7aab624a

2 minuti fa, straker ha scritto:

per i tifosi degli hammers uno dei 10 peggiori acquisti della storia del club

Fonte? I loro forum, i social media?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, yanzot said:

Koop sicuramente non sta dando le risposte attese, magari sente il peso della maglia al suo primo anno alla Juve.

Ad oggi il problema è il paragone tra il Koop dell'Atalanta e quello della Juve (con cartellino pagato troppo), attualmente contesti diversi. La squadra di Bergamo è da 6/7 anni una squadra continua (e dove si hanno molte meno pressioni), la Juve è una squadra ad oggi, purtroppo, schizofrenica (e schiacciata dalla pressione del non vincere).

Personalmente penso che l'olandese emergerà quando troveremo più continuità di risultati.

Il giocatore che viene esaltato dal contesto ma che non fa la differenza da solo viene chiamato con un nome: gregario. Il problema è che costui è stato strapagato per essere il leader tecnico della squadra più importante d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudicherò mai calciatori che non ho mai visto giocare basandomi su un semplice storico infortuni o qualche clip di YouTube, la cosa fondamentale era riempire i buchi in rosa fino a fine stagione ed è stato fatto. Bene così, poi sarà il campo a parlare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ti immagini parte titolare e magari segna pure ? Qua succederà il finimondo... .ghgh 

E' quello che mi aspetto. 

Se motta è una persona seria, Muani deve partire titolare. Basta *, il centravanti l'abbiamo preso. 

Se si parte con formazioni a * con nico centrale weah e compagnia bella, conte lo piastra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Koop fenomeno assoluto. Pallone d'oro entro 2 anni

Così, perché siccome sparate la qualunque devo riequilibrare un po' 

Mi hai sbloccato il ricordo di un'asta del fantacalcio nel lontano 2008, quando un mio amico dopo aver comprato Jovetic a una cifra spropositata predisse che avrebbe vinto il pallone d'oro entro 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, alcuni ci impiegano anche un anno.

Luis Alberto alla lazio per fare un nome sembrava un flop totale per 7/8 mesi, poi diventò il migliore della squadra.

Oggi con un altro utente parlavo di Henry da noi...6 mesi deludenti con Ancelotti (non Malesani...) che non era riuscito a trovargli la miglior posizione e subito sbolognato via per gli stessi soldi per cui l'avevamo preso (mente ci siamo tenuti Esnaider - comprato nella stessa sessione di gennaio - che era 'na roba oscena).

si però henry si vedeva da subito il grande potenziale. Io in questi 3 non vedo alcun potenziale. Forse in dl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Qualcuno calmi giuntoli

Ottimo solitamente l'acquisto di uno sconosciuto bocciato dall'angolo gli assicura una nobile carriera,anche perché penso che neanche la mamma di kelly abbia visto due partite del figlio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, yanzot ha scritto:

Non vedo il nesso. E' stato ufficialmente presentato e sarà disponibile per la trasferta a Napoli.

Da come dicono molti giornalisti il pasticcio lo ha combinato il PSG, dicono Pasquale Sensibile (un nostro ex dirigente, tra l'altro)

Sí, ma appena 24 ore fa qua si leggeva che lo stallo dell' ufficialità di Kolo Muani era causato da una richiesta di De Laurentiis al PSG... Le perle che si leggono in fase di mercato non hanno prezzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Secondo me se Veiga fa bene 30 Milioni ce li buttiamo, evitando Hancko , le caratteristiche mi sembrano le stesse. 

Secondo me, si potrebbe anche fare a meno. Il Chelsea lo ha preso se non sbaglio a 15mln circa per poi buttarlo in panchina subito. Dubito che il suo valore sia raddopiato dopo 6 mesi di panchina a Londra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

si però henry si vedeva da subito il grande potenziale. Io in questi 3 non vedo alcun potenziale. Forse in dl

Bhé Koop ha un discreto curriculum...e giocava in serie A, non in Lapponia.

Sul potenziale di Henry, Moggi non lo ha intravisto evidentemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Che fai di mestiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Forse perché stiamo facendo *?

Dovresti esserci abituato da anni, ma quest’anno al veleno proprio 

Non va bene na *

Quelli che spu**anavano Kalulu mica hanno imparato dalla figura di *

L’importante è lagnarsi sempre e comunque 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

In fatto di brocchi da prendere è il numero 1 

Tipo Kalulu che non lo volevate perché era il piano Z   e adesso tutti qui a leccargli il *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.