Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Mi hai sbloccato il ricordo di un'asta del fantacalcio nel lontano 2008, quando un mio amico dopo aver comprato Jovetic a una cifra spropositata predisse che avrebbe vinto il pallone d'oro entro 10 anni

Beh Lle qualità che c erano,  poi si ruppe il crociato a 21 anni e da lì si è perso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Mi hai sbloccato il ricordo di un'asta del fantacalcio nel lontano 2008, quando un mio amico dopo aver comprato Jovetic a una cifra spropositata predisse che avrebbe vinto il pallone d'oro entro 10 anni

Eh capisci a me... La metà dei messaggi son gente che si lamenta e spara *. Dopo un po' è stancante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ottimo solitamente l'acquisto di uno sconosciuto bocciato dall'angolo gli assicura una nobile carriera,anche perché penso che neanche la mamma di kelly abbia visto due partite del figlio 

image.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Riprendiamo Marotta, Paratici, Cherubini???

Mi sembra che tutti hanno avuto la loro dose di "sa prendere solo brocchi"....

Non ho ben capito poi chi sarebbero i "brocchi" che ha preso Giuntoli sinora...

Garri , bisogna che inventiamo una nuova definizione per chi gioca in C ,visto che in A ,Liga,Premier ,Bundes e Ligue 1 ci sono solo brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, AlexDee said:

Ti immagini parte titolare e magari segna pure ? Qua succederà il finimondo... .ghgh 

Mah se dovesse fare il campione da noi non sarebbe un peccato di per sé, perché come profilo era comunque fuori dalle nostre tasche. Più che altro darebbe la mazzata definitiva alla carriera di Dusan alla Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé Koop ha un discreto curriculum...e giocava in serie A, non in Lapponia.

Sul potenziale di Henry, Moggi non lo ha intravisto evidentemente...

non fu moggi ma ancelotti che facendolo giocare terzino sx, lo aveva svalutato. Tenendo Ancelotti, ha dovuto vendere henry cosi ricordo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kelly e Veiga avranno lo stesso impatto che ha avuto Kalulu.

Molti erano indifferenti, veniva da dei infortuni e si sta rivelando importante la Juve.

Per me loro faranno uguale.

Ora linciatemi pure 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

si concordo ma ormai abbiamo ampiamente superato il giro di boa. Quanto tempo ci impiegano per mostrare che non sono dei flop? 

Anche uno o due anni, Rabiot è arrivato a 24 anni e ha iniziato a sfornare buone prestazioni a 27 (e oggi nei topic post partita c'è gente che lo rimpiange al posto degli altri due, dimenticandosi totalmente che per 3 stagioni ha fatto schifo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

non fu moggi ma ancelotti che facendolo giocare terzino sx, lo aveva svalutato. Tenendo Ancelotti, ha dovuto vendere henry cosi ricordo io

A parte che non era terzino ma ha fatto un paio di partite da esterno a tutta fascia (ma proprio un paio ilresto le gioco da seconda punta - diveva sostituire DelPiero rotto -), quindi se Ancelotti metteva Zidane mediano di rottura Moggi lo svendeva???

La verità é che anche Moggi, pur essendo stato un grande, prendeva le sue belle cantonate, da O'neill a Salas a Oliseh a Lombardo e tanti altri (alcuni "brocchi" veramente non Koopmainers...tipo Athirson o Dimas tra i terzini più scarsi mai visti alal Juve).

Infallibile non c'é nessuno.

Adesso, Dimaco ha scritto:

Nostro.

image.png.d1a44bbe1dd53efa2b9fdb9a32425a68.png

Questo però é bravo.

O meglio, quando era sano era bravo (anche se tutto destro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Molti erano indifferenti, veniva da dei infortuni e si sta rivelando importante la Juve.

Ora linciatemi pure 🤣

Kelly per me avrà l' impatto di Alcaraz o di Gladstone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ora linciatemi pure 🤣

Per me sono 2 buoni giocatori con una fisicità buona che ormai in Serie A fa la differenza.

Poi son 2 giocatori mezzi fermi, quindi è da vedere come impatteranno (se arriverà anche Kelly).

Tolta una partita di FA Cup contro un club di 4^ serie Kelly non gioca 90 minuti da fine novembre, Veiga idem e con la nazionale, perchè con il club ha visto il campo con il binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

c'è qualquadra che non cosa.

Allora uscirebbe Cambiaso al 100%, con a sinistra Veiga o Kelly o Mckennie o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ora linciatemi pure 🤣

il problema di Veiga che ci frega è la formula, appena si ambienta deve tornare a Londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo però é bravo.

O meglio, quando era sano era bravo (anche se tutto destro).

Ma attualmente è infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Kelly per me avrà l' impatto di Alcaraz o di Gladstone

Kelly si possibile, Veiga credo che si farà apprezzare e non poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, WiseJoe said:

Non c'è bisogno del riscatto di Veiga perché a giugno arriva Hancko?

Hancko o chi per lui... nella sessione estiva ci sono molte più opportunità da Hancko a prezzi umani a Boscagli a 0, e ovviamente ci sono anche Cabal e Gleison che rientrano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto al posto di prendere Lelly Kelly mediocre giocatore da premiership, vado a prendere qualcuno dalla serie B o dalla serie A, tanto se deve fare numero... almeno conosce il campionato.

Christiansen già è un'altra cosa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ili ha scritto:

Una societa e dirigenza che non solo non vende ma compra a GENNAIO per risolvere dei infortuni naturalemente nob previsti, e po trovi qui  gente che non e’ soddisfata.

un grande mistero

compra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.