Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Infatti è difficilissimo, non puoi fare in prestito un giocatore che è in prestito giusto? 

Certo, non si puo’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Todibo tra ambientamento e infortuni ad oggi è un flop al West Ham, non penso abbiano problemi a darcelo in prestito. 

infortuni non direi, ha perso solo 19 giorni, è attualmente infortunato dal 5 gennaio.

Ha saltato 2 partite per infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Certo che Cambiaso out e Todibo si…mi vengono i brividi…se la Juve incassa 60/65 mln per Cambiaso il colpo deve essere più importante!

Se va via Cambiaso deve arrivare un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

No, pare sia davvero in prestito leggevo, ma non so se con obbligo.

5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il 24enne si unisce agli Hammers dall'OGC Nice, club della Ligue 1, con un prestito iniziale per una stagione, con un'opzione per rendere il trasferimento definitivo nell'estate 2025

better call saul

Allora a questo punto non mi meraviglierei se ci accollassimo noi l’obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Todibo vedo che è attualmente infortunato

Va bhé magari é un problema muscolare, non penso proprio sia un crociato rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@El Raco06Boh io vedo CHIARAMENTE una diversa allocazione delle risorse,in attacco e per giocatori determinanti il real e in difesa noi.

Pii non significa che noi non spendiamo 100per un attaccante anzi,da forza a ciò che dico,spendiamo tutto x un giocatore dimenticando tutto il contorno del reparto cui riserviamo gli spiccioli.

Il Real non paga i giocatori di difesa,a meno che in casi estremi e comunque non ha paura di avere molti giocatori di attacco al contrario di noi.

cio non significa che noi adesso x esempio non abbiamo bisogno di difensori,ma che a livello programmatico,avendo Bremer comunque in rosa e Gatti-Kalulu,prenderei solo un giocatore importante nel reparto e poi andrei assolutamente di occasioni

Lo vedi chiaramente perchè non ti sei preso la briga di fare i conti. Il Real spende, per gli stipendi, quasi 100 ml per i difensori e poco più di 100 per gli attaccanti. Juventus meno di 30 per i difensori, quasi 50 per gli attaccanti. Il solo cartellino di Vlahovic costa quasi il doppio della somma dei cartellini di tutti i difensori della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho cercato non. Risulta infortunato 

Sì, é fermo dal 5 gennaio.

Ma non so perché.

EDIT: trovato, muscle injury (dal sito che ho visto sino a fine gennaio non 5 settimane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

Comunque è palese ormai che il Napoli, per liberare kvara, ha preteso dal psg che liberassero rkm dopo la partita con noi

Dopo le liti negli spogliatoio,  Cambiaso ceduto,  Danilo al Napoli,  Huijsen nuovo pallone d'oro,  ci mancava pure questa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo prendendo tutti difensori polivalenti che possono ricoprire più ruoli, nell'eventualità dovesse relamente uscire Cambiaso, per un'offerta irrinunciabile, io credo che ci proveranno davvero per Sandro Tonali con Douglas Luiz + money

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma per carità, fosso schivato questa estate, non ricadiamoci

Tutti pipponi, tutti utti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Todibo tra ambientamento e infortuni ad oggi è un flop al West Ham, non penso abbiano problemi a darcelo in prestito. 

Dalle statistiche non sembra stia facendo male, individualmente, anzi

https://one-versus-one.com/it/giocatori/Jean-Clair-Todibo

https://chatgpt.com/share/67927e49-f450-800c-80d1-85fa7aab624a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.