Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giasai ha scritto:

Il nizza deve prendere 40 baiocchi e quando lo annulla il prestito con obbligo… porei capire se fosse diritto ma per annullare l’obbligo dovrebbero essere matti… 

ma che si fumano sti giornalisti???

L ha spiegato di marzio 

La Juve si accollerebbe il tutto

Prestito secco con obbligo nostro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra tutti questi difensori trattati, chi sarebbe il migliore da affiancare a Bremer?

Il mio preferito è Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ti piacerebbe più un difensore di nome Kazzuto o NonPassí 😁

😂😂😂Perfetto direi...dormirei tra sette guanciali di seta morbida, li danno in prestito secco? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

😂😂😂Perfetto direi...dormirei tra sette guanciali di seta morbida, li danno in prestito secco? 😁

In prestito muscoloso

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Todibo signifcherebbe no ad Hancko (per giugno)? Non mi va.

Può fare il terzino sinistro Hancko, facile esca Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi dato che il West Ham ha obbligo di riscatto il giocatore è "ufficialmente" loro, e quindi ce lo potrebbero girare in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L ha spiegato di marzio 

La Juve si accollerebbe il tutto

Prestito secco con obbligo nostro 

Quei soldi la non li abbiamo cacciati in estate li cacciamo adesso dopo che todibo non ha fatto molto bene e si e amche infortunato???

a me sembra una follia inventata per mancanza di notizie, poi magari mi sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma quindi tornerebbe al Nizza? Cioè il nostro prestito con obbligo rispetto a quale squadra lo facciamo? Perché se lo facciamo con il West Ham, il Nizza non ci guadagnerebbe nulla. Se lo facessimo col Nizza, in pratica il West Ham l'ha avuto in prestito secco per 5 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Ottimo solitamente l'acquisto di uno sconosciuto bocciato dall'angolo gli assicura una nobile carriera,anche perché penso che neanche la mamma di kelly abbia visto due partite del figlio 

Solo il primario di traumatologia lo conosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tottenham, Bayer Leverkusen e Juventus hanno osservato con i loro scout le ultime partite dell’Udinese per monitorare il difensore centrale Thomas Kristensen.

[Nicolò Schira] 

Che fanno un acquisto condiviso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

Quei soldi la non li abbiamo cacciati in estate li cacciamo adesso dopo che todibo non ha fatto molto bene e si e amche infortunato???

a me sembra una follia inventata per mancanza di notizie, poi magari mi sbaglio 

Sul fatto degli infortuni di Todibo non lo so, non l'ho seguito. Sul fatto dei soldi c'è da dire che eravamo pronti a spenderne 50 per Araujo, quindi i soldi per un centrale forte ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😬 Todibo ha una media di 40' a partita al West Ham. Il ragazzo si aspettava di più dalla sua esperienza in Premier League 🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿, così come il club londinese non è proprio contento del suo rendimento. [via Mirko Nicolino]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma quindi tornerebbe al Nizza? Cioè il nostro prestito con obbligo rispetto a quale squadra lo facciamo? Perché se lo facciamo con il West Ham, il Nizza non ci guadagnerebbe nulla. Se lo facessimo col Nizza, in pratica il West Ham l'ha avuto in prestito secco per 5 mesi

non si possono prestare giocatori in prestito per regolamento fifa

se prendi todibo in prestito allora significa che west-ham e nizza trovano l'accordo per l'interruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la cosa dovrebbe essere:

Il west ham riscatta Todibo a 40 milioni dal Nizza e a giugno daremo i 40 al West ham.

Na cosa del genere? Sarebbe n’altra operazione alla Giuntoli co sti prestiti secchi.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma tra tutti questi difensori trattati, chi sarebbe il migliore da affiancare a Bremer?

Il mio preferito è Hancko.

Hancko sembra prenotato da una squadra spagnola a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

😬 Todibo ha una media di 40' a partita al West Ham. Il ragazzo si aspettava di più dalla sua esperienza in Premier League 🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿, così come il club londinese non è proprio contento del suo rendimento. [via Mirko Nicolino]

️ @AroundJuventus

Mmm...ottimo sembrerebbe..Non gioca, club scontento, mezzo infortunato...cosa potrebbe mai andare storto? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Dove l'hai letto? Non lo trovo da nessuna parte. Certo se fosse così non avrebbe molto senso

testate online inglesi vicino al westham dicono così effettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.