Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

non si possono prestare giocatori in prestito per regolamento fifa

se prendi todibo in prestito allora significa che west-ham e nizza trovano l'accordo per l'interruzione 

Ok chiaro, particolare quest'operazione. Un prestito con obbligo che si trasforma in un prestito secco semestrale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, lopio said:

Ma possibile che siamo sempre qui a dire che è stato mandato via per problemi con entourage/famiglia? E basta.

Ma non ho scritto questo nel messaggio. Ho scritto che per me è stata una cessione sbagliata... Ma i messaggi si leggono o si interpretano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Hancko sembra prenotato da una squadra spagnola a quanto pare

Ma lo danno tutti vicino alla Juve per giugno

dove l’hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giasai said:

Il nizza deve prendere 40 baiocchi e quando lo annulla il prestito con obbligo… porei capire se fosse diritto ma per annullare l’obbligo dovrebbero essere matti… 

ma che si fumano sti giornalisti???

Tutto l’onere passa alla Juve, che si fuma giuntoli piuttosto! Tra l’altro è infortunato e ha giocato pochissimo da quando è in Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah ora anche Todibo … avremmo mezza squadra in prestito. Non mi sembra una gran strategia per coinvolgere i giocatori in un progetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Natural said:

Todibo @@

Qui 1H fa si facevano considerazioni sulla sua stagione agli Hammers (non ottimale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ti piacerebbe più un difensore di nome Kazzuto o NonPassí 😁

Ci credo. A me hanno sempre impressionato i nomi PietroVierchowod ( tutto attaccato) e Jaap Stam ( onomatopea di una porta chiusa in faccia all'attaccante)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi la cosa dovrebbe essere:

Il west ham riscatta Todibo per i 40 e a giugno daremo i 40 al West ham

Na cosa del genere? Sarebbe n’altra operazione alla Giuntoli co sti prestiti secchi.ghgh

Il vero colpo di teatri di Giuntoli sarebbe farlo riscattare al West ham a 40 bomboni, prenderlo in leasing come Kolo e Veiga.. e poi a giugno cambiare numero di telefono .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sei mesi di nulla mica può costare ancora 40 milioni

Un terzo della cifra e ci abbracciamo🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

😬 Todibo ha una media di 40' a partita al West Ham. Il ragazzo si aspettava di più dalla sua esperienza in Premier League 🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿, così come il club londinese non è proprio contento del suo rendimento. [via Mirko Nicolino]

️ @AroundJuventus

865 minuti in 15 presenze sono 58' minuti a partita, se la matematica è sempre quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

Ci credo. A me hanno sempre impressionato i nomi PietroVierchowod ( tutto attaccato) e Jaap Stam ( onomatopea di una porta chiusa in faccia all'attaccante)

Vedi che ci capiamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai 40 milioni ce ne sono di difensori migliori. Ma che razza di parametri hanno nella scelta dei giocatori. I nomi che segue Giuntoli non mi piacciono per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Todibo non è un colpo di riparazione 

È verosimile che a Giuntoli e Motta non importi nulla se salta 2 mesi, visto che lo volevano per 4/5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Se hai 40 milioni ce ne sono di difensori migliori. Ma che razza di parametri hanno nella scelta dei giocatori. I nomi che segue Giuntoli non mi piacciono per nulla

Sono tutti bellissimi.

E voglio anche pappagallo, quello che ha segnato alla Roma e Poku!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sono tutti bellissimi.

Di aspetto dici? Non è un fattore che guardo onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Mizzega che balle, allucinante😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si ma perché mai il Nizza dovrebbe riprendere un giocatore che ha ceduto in prestito con obbligo a ottime cifre? 

Ovviamente solo se noi dessimo garanzia dell’obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Qui 1H fa si facevano considerazioni sulla sua stagione agli Hammers (non ottimale)

Per me è molto forte, ci può stare non ambientarsi in un club ne sappiamo qualcosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Todibo non è un colpo di riparazione 

È verosimile che a Giuntoli e Motta non importi nulla se salta 2 mesi, visto che lo volevano per 4/5 anni.

Eh ma non ha comunque senso perché a sto punto aspetti direttamente Giugno per prenderlo e sicuro anche a condizioni migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

865 minuti in 15 presenze sono 58' minuti a partita, se la matematica è sempre quella

Forse sono contati sulle partite in cui era disponibile e non fa giocato proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

transfermarkt dice che hanno pagato 8.5 per il prestito, quindi forse il riscatto è a 30, totale 38.5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.