Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

.ok

Sarebbe da tirare fuori qualche post di qualcuno che ancora oggi continua a fare il fenomeno!

Con questo metro di giudizio dovremmo vedere tutti quelli esaltati che hanno fatto male, su DL ne ho lette di ogni e mi ero illuso non conoscendolo minimamente. 

Non è il problema sono i troppo criticoni, lo sono anche quelli per cui chiunque arriva sono fenomeni. 

Di base c'è che nessuno (o pochissimi) capisce di calcio. Quindi o chiudiamo il forum o si accetta che si giudichi anche di pancia.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Magrin10 said:

ha fallito a Barcellona, ha giocato decentemente una stagione a Nizza, ha fatto 6 mesi anonimi in Premier ed è pure rotto. Direi un profilo giuntoliano perfetto 

Mi sa di uno dei nostri tanto amati ritorni stile kean, l’avevamo scansato e invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per me Todibo è alternativo a Hancko ma per l'estate, quindi magari si ci abbiamo fatto un sondaggio ma appunto è finita li, anche perchè non credo puoi prendere in prestito un giocatore che è già in prestito.

Todibo lo abbiamo già scansato una volta, sarebbe accanimento terapeutico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giasai ha scritto:

Io non l ho seguito in premier e non so una fava di come ha giocato pero  i commenti degli utenti e le sole 8 presenze da titolare e il fatto che il west ham sarebbe disponibile ad annullare il prestito e non riscattarlo mi lasciano intendere che non ha convinto…

aggiungici che e anche infortunato e la situazione mi lascia molto perplesso… poi se mi dite che ha fatto bene la situazione cambia pero la domanda sorge spontanea se ha fatto bene perche vogliono liberarsene?

Kalulu idem, non è una scienza esatta. Altrimenti tutti costerebbero 50 milioni e tutti renderebbero al top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

.ok

Sarebbe da tirare fuori qualche post di qualcuno che ancora oggi continua a fare il fenomeno!

In effetti sarebbe bello poter tenere memoria delle “perle” che quotidianamente vengono prodotte 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

@El Raco06Boh io vedo CHIARAMENTE una diversa allocazione delle risorse,in attacco e per giocatori determinanti il real e in difesa noi.

Pii non significa che noi non spendiamo 100per un attaccante anzi,da forza a ciò che dico,spendiamo tutto x un giocatore dimenticando tutto il contorno del reparto cui riserviamo gli spiccioli.

Il Real non paga i giocatori di difesa,a meno che in casi estremi e comunque non ha paura di avere molti giocatori di attacco al contrario di noi.

cio non significa che noi adesso x esempio non abbiamo bisogno di difensori,ma che a livello programmatico,avendo Bremer comunque in rosa e Gatti-Kalulu,prenderei solo un giocatore importante nel reparto e poi andrei assolutamente di occasioni

Lo vedi chiaramente perchè non ti sei preso la briga di fare i conti. Il Real spende, per gli stipendi, quasi 100 ml per i difensori e poco più di 100 per gli attaccanti. Juventus meno di 30 per i difensori, quasi 50 per gli attaccanti. Il solo cartellino di Vlahovic costa quasi il doppio della somma dei cartellini di tutti i difensori della Juventus.

Hai ragione tu,il Real spende tutto per e predilige la difesa,la Juve invece spende tutto in attacco.

Hai vinto,mi inchino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giasai ha scritto:

Io non l ho seguito in premier e non so una fava di come ha giocato pero  i commenti degli utenti e le sole 8 presenze da titolare e il fatto che il west ham sarebbe disponibile ad annullare il prestito e non riscattarlo mi lasciano intendere che non ha convinto…

aggiungici che e anche infortunato e la situazione mi lascia molto perplesso… poi se mi dite che ha fatto bene la situazione cambia pero la domanda sorge spontanea se ha fatto bene perche vogliono liberarsene?

I commenti degli utenti CHI?
Quelli che scrivono che so tutti pipponi quelli che vogliamo?

Non so utenti questi, ma autentici flammer.

Se la Juventus sta trattando col West ham vuol dire che forse e dico forse il giocatore e’ o sara’ riscattato per poi prestarlo.

Sull’infortunio vediamo se sia vero.

Sull’aver fatto bene, nessuno ha scritto che ha fatto bene, ma che ha fatto MENO PEGGIO di quelli che hanno visto “eletto miglior giocatore dei match” che il west ham quest’anno ha fatto pena con Lopetegui.

Infine, se il giocatore ha chiesto realmente la cessione vuol dire o che non si e’ ambientato in inghilterra cosa che succede o che il nuovo allenatore preferisce un altro tipo di difensore.

Poi tutto puo’ essere.. E’ solo un altro nome fin quando la trattativa non entra nel vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Romano non ha detto nulla su todibo..potrebbe essere un invenzione del grande di marzio

Sia gdm che pedulla ne hanno parlato, magari non è una cosa così seria come si pensa ma non credo sia tutto inventato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷ℹ️ Da non escludere una permanenza di Kolo Muani alla Juventus anche dopo la fine del prestito secco dal PSG. Tutte le parti coinvolte hanno concordato su questo punto già da diversi giorni, nonostante l'assenza di un'opzione d'acquisto. Tutto dipenderà dalle prestazioni del francese. [Florian Plettenberg 🇩🇪]

️ @AroundJuventus

Vedo troppo hype su kolo per essere un prestito ,questo se fa bene rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa, Kolo Muani e Veiga(in prestito)

Mi baso solo su quanto detto da Romano.

Penso sia uno dei migliori mercati invernali della nostra storia a livello di qualità dei giocatori considerando che non sono state fatte cessioni, quindi un plauso a Giuntoli, vedremo sei due in prestito varrà la pena riscattarli.

Ora la palla passa a Motta, sono passati 5 mesi e gli hanno preso una punta che dovrebbe essere più congeniale al suo intendimento di calcio, mi aspetto almeno 4 vittorie in più nel girone di ritorno in modo da chiudere vicino agli 80 punti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cediamo vlahovic e cambiaso e dentro sesko e todibo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷ℹ️ Da non escludere una permanenza di Kolo Muani alla Juventus anche dopo la fine del prestito secco dal PSG. Tutte le parti coinvolte hanno concordato su questo punto già da diversi giorni, nonostante l'assenza di un'opzione d'acquisto. Tutto dipenderà dalle prestazioni del francese. [Florian Plettenberg 🇩🇪]

️ @AroundJuventus

dipende dalla cifra che ti chiederanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

ma questo sicuramente vale anche per Veiga, certamente se fanno bene e c'è voglia hai un canale preferenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludo che la Juve si accolli un obbligo di riscatto a 40 milioni per Todibo, sarebbe una follia.

Sinceramente lo vedo poco realistico proprio per i costi esosi, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Alberto Costa, Kolo Muani e Veiga(in prestito)

Mi baso solo su quanto detto da Romano.

Penso sia uno dei migliori mercati invernali della nostra storia a livello di qualità dei giocatori considerando che non sono state fatte cessioni, quindi un plauso a Giuntoli, vedremo sei due in prestito varrà la pena riscattarli.

Ora la palla passa a Motta, sono passati 5 mesi e gli hanno preso una punta che dovrebbe essere più congeniale al suo intendimento di calcio, mi aspetto almeno 4 vittorie in più nel girone di ritorno in modo da chiudere vicino agli 80 punti

E aggiungo un bel prosieguo in Champions e Coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.

Ma questi prestiti secchi ,si possono riscattare prima del mondiale,visto che hanno aperto una finestra a giugno per chi partecipa ,oppure no a prescindere perché "prestito secco" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

I francesi si trovano storicamente bene a Torino... Finché le mogli non sentono il bisogno del mare di Madrid

Il blocco francese mi gasa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Domanda.

Ma questi prestiti secchi ,si possono riscattare prima del mondiale,visto che hanno aperto una finestra a giugno per chi partecipa ,oppure no a prescindere perché "prestito secco" ?

Basta scucire il grano e puoi fare tutto nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.