Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Alberto Costa, Kolo Muani e Veiga(in prestito)

Mi baso solo su quanto detto da Romano.

Penso sia uno dei migliori mercati invernali della nostra storia a livello di qualità dei giocatori considerando che non sono state fatte cessioni, quindi un plauso a Giuntoli, vedremo sei due in prestito varrà la pena riscattarli.

Ora la palla passa a Motta, sono passati 5 mesi e gli hanno preso una punta che dovrebbe essere più congeniale al suo intendimento di calcio, mi aspetto almeno 4 vittorie in più nel girone di ritorno in modo da chiudere vicino agli 80 punti

E aggiungo un bel prosieguo in Champions e Coppa Italia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.

Ma questi prestiti secchi ,si possono riscattare prima del mondiale,visto che hanno aperto una finestra a giugno per chi partecipa ,oppure no a prescindere perché "prestito secco" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

I francesi si trovano storicamente bene a Torino... Finché le mogli non sentono il bisogno del mare di Madrid

Il blocco francese mi gasa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Domanda.

Ma questi prestiti secchi ,si possono riscattare prima del mondiale,visto che hanno aperto una finestra a giugno per chi partecipa ,oppure no a prescindere perché "prestito secco" ?

Basta scucire il grano e puoi fare tutto nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

E aggiungo un bel prosieguo in Champions e Coppa Italia 

In questo momento in CL abbiamo una fra Bayern e Real contro, onestamente secondo me abbiamo pochissime possibilità 

Mi accontento di fare 10 vittorie e 4/5 pareggio nel girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Domanda.

I prestiti puoi sempre acquistarli a titolo definitivo, l'acquisto viene perfezionato non appena si apre la finestra di mercato (1 luglio in genere, quest'anno probabilmente anche nella finestra di giugno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Domanda.

I prestiti secchi non si riscattano.

Durano 6 mesi e per farli finire prima si pagano penali.

c’e’ da vedere come funzionera’ con Conceicao quando pagheremo la clausola.

Situazione nuova comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

In questo momento in CL abbiamo una fra Bayern e Real contro, onestamente secondo me abbiamo pochissime possibilità 

È improbabile le affronteremo ai playoff. Ho messo oggi il calcolo, le più probabili visti i turni light delle big sono squadre medie. Poi tutto può succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

I prestiti puoi sempre acquistarli a titolo definitivo, l'acquisto viene perfezionato non appena si apre la finestra di mercato (1 luglio in genere, quest'anno probabilmente anche nella finestra di giugno)

Ok ,quindi se dovessero far bene , potrebbero essere riscattati anche prima del mondiale ,quindi anche per la prossima stagione ,senza buttare al vento questa sessione di mercato ,che se torna bene potrebbe essere importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Probabilità zero di prenderle .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma questo sicuramente vale anche per Veiga, certamente se fanno bene e c'è voglia hai un canale preferenziale

Bah, non so. Credo che siamo in un mondo in cui non esistano agreement "sulla parola". Più che canale preferenziale l'unica cosa su cui si potrà far leva sarà l'eventuale volontà del giocatore se si sarà trovato bene. Ma comunque lo devi pagare il giusto. Anche Calafiori voleva continuare con TM, poi però davanti a un'offerta doppia o giù di lì rispetto alla nostra (sia a società che al giocatore) la volontà vacilla. Comunque se a Giugno dovremo preoccuparci di ciò sarò già contento perché vorrà dire che i giocatori avranno fatto bene. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Domanda.

per esempio, cuadrado all'epoca era un prestito "secco" dal chelsea, basta andare col conquibus, generalmente nessuno li vuole indietro, come noi con arthur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

paradossalmente una squadra come la nostra potrebbe tirare fuori il partitone in uno spareggio con una big, e faticare da matti contro una squadra media.. magari se facciamo fuori una big diventiamo lo spauracchio degli ottavi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Il blocco francese mi gasa 

Boumsong, pericard, Blanchard, Anelka, Kapò...

Scherzo, io clonerei Deschamps, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mamer ha scritto:

Da chi? dal sito della PL non risulta MVP di nessuna partita

@-Anton10- sono curioso, altrimenti è come "Douglas Luiz secondo miglior centrocampista della Premier" ripetuto come se fosse una cosa ufficiale ma alla fine era solo una tua opinione se non sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Con questo metro di giudizio dovremmo vedere tutti quelli esaltati che hanno fatto male, su DL ne ho lette di ogni e mi ero illuso non conoscendolo minimamente. 

Non è il problema sono i troppo criticoni, lo sono anche quelli per cui chiunque arriva sono fenomeni. 

Di base c'è che nessuno (o pochissimi) capisce di calcio. Quindi o chiudiamo il forum o si accetta che si giudichi anche di pancia.

Il giudizio di pancia ci sta. Ma ci sono persone che scrivono decine e decine di messaggi l giorno solo per scrivere stupidaggini contro la Juventus.......

Io ad esempio non sopportavo più Allegri. Mi sono preso una pausa dalle partite e dal forum... Non ammorbavo tutti quanti con la stessa tiritera  tutti i giorni.

Ci vorrebbero onestà intellettuale e più rispetto per gli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mamer ha scritto:

@-Anton10- sono curioso, altrimenti è come "Douglas Luiz secondo miglior centrocampista della Premier" ripetuto come se fosse una cosa ufficiale ma alla fine era solo una tua opinione se non sbaglio

Se non si sanno fare le ricerche’ non e’ un problema mio.

Su Douglas, se lo dicono i giornalisti e gli esperti di mercato non era a quanto pare solo una mia opinione.

Continuate a fare la guerra, perderete, sempre.

Tutti pipponi, tutti utti! Avete raggione voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Ok ,quindi se dovessero far bene , potrebbero essere riscattati anche prima del mondiale ,quindi anche per la prossima stagione ,senza buttare al vento questa sessione di mercato ,che se torna bene potrebbe essere importante.

Non lo chiamerei un riscatto se non c'è una clausura specifica nel contratto; se ti accordi per un acquisto a titolo definitivo le parti perfezioneranno un nuovo contratto di acquisto, a titolo definitivo, depositando transfer e contratto del giocatore all'interno di una finestra di mercato. Questo normalmente avverrebbe il 1 luglio alla riapertura del mercato, infatti i prestiti terminano sempre il 30 giugno. Quest'anno se c'è una finestra che apre prima del 30 giugno, mi spetto che, nel caso di acquisto a titolo definitivo di un giocatore in prestito fino al 30/06, le parti cesseranno di comune accordo il contratto di prestito in anticipo sulla scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Il giudizio di pancia ci sta. Ma ci sono persone che scrivono decine e decine di messaggi l giorno solo per scrivere stupidaggini contro la Juventus.......

Io ad esempio non sopportavo più Allegri. Mi sono preso una pausa dalle partite e dal forum... Non ammorbavo tutti quanti con la stessa tiritera  tutti i giorni.

Ci vorrebbero onestà intellettuale e più rispetto per gli altri

ti si vuole bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Potrebbero non bastare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Penso sia uno dei migliori mercati invernali della nostra storia a livello di qualità dei giocatori considerando che non sono state fatte cessioni, quindi un plauso a Giuntoli, vedremo sei due in prestito varrà la pena riscattarli.

Ora la palla passa a Motta, sono passati 5 mesi e gli hanno preso una punta che dovrebbe essere più congeniale al suo intendimento di calcio, mi aspetto almeno 4 vittorie in più nel girone di ritorno in modo da chiudere vicino agli 80 punti

L'ultimo mercato invernale osannato ha portato Zakaria e Vlahovic. Il primo spedito dopo sei mesi. Il secondo una scelleratezza economica che non è riuscito a rispettare le aspettative derivanti da costo di cartellino, ingaggio e peso a bilancio. 

Altro che piedi di piombo... Io i piedi me li faccio saldare proprio al terreno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Per fare questi calcoli ci vorrebbe un allenatore che sapesse fare le tabelle...

...ecco, l'ho detto... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.