Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E Nuno tavares si e’ riririririrotto

E’ un treno eh pero’ se fa 2 partite di fila questo si ferma.

Maledetto!

mi stanno rovinando un Fanta lui orso e chalanoglu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Con questo tipo di sorteggio avremo questi accoppiamenti probabili:

Se vinciamo col Benfica

Play off Brest o Celtic con ritorno in casa

Ottavi Arsenal o Inter

Se pareggiamo col Benfica

play off Sporting o Monaco con ritorno in casa

Ottavi Liverpool o Barcellona

Se perdiamo col Benfica

Ottavi Lille o Feyenoord con ritorno in trasferta

Ottavi Inter o Arsenal

Dove hai trovato queste probabilità?

Ho dato un occhio alla discussione su JF e dicono Real Bayern o City.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Visto che l'hai nominato ho scoperto che gioca in Arabia 

Che finaccia .ghgh

Per quello ho paura di cherki. Di Franco-nord africani, che hanno sfondato, usciti dalla Ligue 1 ne ricordo 2/3.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷ℹ️ Da non escludere una permanenza di Kolo Muani alla Juventus anche dopo la fine del prestito secco dal PSG. Tutte le parti coinvolte hanno concordato su questo punto già da diversi giorni, nonostante l'assenza di un'opzione d'acquisto. Tutto dipenderà dalle prestazioni del francese. [Florian Plettenberg 🇩🇪]

️ @AroundJuventus

Vedo troppo hype su kolo per essere un prestito ,questo se fa bene rimane

Ma è ovvio che se dovesse trovarsi bene e viceversa ci sarebbe già la strada ben imbastita per continuare insieme.

A bilancio pesa troppo e guadagna pure di più, il PSG dovrà cederlo in leasing e lui spalmare un bel po' di soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Meghni?

17376663172376685990798920266524.jpg.a525908dad9e0969472ff64f5aec2c8c.jpg

Mouhrad @@ 

Adesso, SuperT ha scritto:

Per quello ho paura di cherki. Di Franco-nord africani, che hanno sfondato, usciti dalla Ligue 1 ne ricordo 2/3.. 

spendi sti soldi,taccagnone 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

direi che è proprio impossibile, forse per 20 milioni ci pensano ma non di più

Lo pensavo anch’io, Todibo a quanto pare non ha fatto bene, gioca poco, infortunato, il giocatore vuole noi.. diciamo che abbiamo il coltello dalla parte del manico, non offrirei più di 20-25 mln così abbiamo più spazio di manovra per altro (magari in attacco), ma realisticamente se mi metto dall’altro lato piuttosto che perdere 15-20 mln me lo tengo e provo a rilanciarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VR46 ha scritto:

Cosa ne pensate di Baroni? Per ora percorso eccellente sia in campionato che in EL.

Adesso è diventato Baroni il guru della nostra panchina prossima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Unico giocatore similissimo nello stile a zidane si chiamava Yassine Chikaoui .the 

Non lo conosco...fosse vero propongo una colletta per acquistarlo😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, phoenix ha scritto:

direi che è proprio impossibile, forse per 20 milioni ci pensano ma non di più

Concordo che sia praticamente impossibile.

Non credo il Nizza rinunci a neanche uno dei 40 milioni, dovuti all' obbligo di riscatto che hanno concordato col west ham. Dovremmo accollarci questa spesa e, francamente, lo trovo quanto meno irrealistico, nonché un filo azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Credo che siano stati spesi male per giocatori gia' fatti e finiti.

A mio parere i soldi sono stati spesi male per Gonzalez e Luiz. Koop non me la sento di metterlo in questa lista. E' stato pagato troppo, vero, ma tutti si aspettavano un trascinatore in campo.

La sola cosa che mi rende perplesso, e chiedo se questa percezione e' corretta, e' il fatto che Giuntoli stia di nuovo facendo un mercato abbastanza indipendente dalle richieste dell'allenatore. L'allenatore vuole Tizio, Giuntoli prende Caio. Io non vedo alcuna similitudine tra Muani e Zirkzee, per dire.

Si, hai ragione, ma magari Giuntoli dopo l’esperienza Koopmainers ha deciso che se un nome non si può fare amen si cerca il profilo/opportunità con caratteristiche simili e piu fattibile senza farsi strozzare economicamente, cosa su cui sono abbastanza d’accordo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Adesso è diventato Baroni il guru della nostra panchina prossima?

Lasciamo dove sta … teniamoci Motta a mio avviso ha delle idee molto interessanti deve fare esperienza soprattutto in Europa … ma il mister c’è’ ed è bravo serve migliorare progressivamente La Rosa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma è ovvio che se dovesse trovarsi bene e viceversa ci sarebbe già la strada ben imbastita per continuare insieme.

A bilancio pesa troppo e guadagna pure di più, il PSG dovrà cederlo in leasing e lui spalmare un bel po' di soldi.

Psg non si può permettere di fare un minusvalenza non può cederlo nella prossima estate … forse una conferma di prestito …. Comunque intanto speriamo faccia bene poi si vedrà …….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Concordo che sia praticamente impossibile.

Non credo il Nizza rinunci a neanche uno dei 40 milioni, dovuti all' obbligo di riscatto che hanno concordato col west ham. Dovremmo accollarci questa spesa e, francamente, lo trovo quanto meno irrealistico, nonché un filo azzardato

secondo me solo il mercato inglese può offrire certe cifre per un giocatore che sarà bravo, ma deve dimostrare ancora tutto..

succederà lo stesso per calafiori, un altro che secondo me a fine stagione tornerà sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Se vinciamo col Benfica

Ottavi Arsenal o Inter

Se perdiamo col Benfica

Ottavi Inter o Arsenal

Quindi conviene perdere o vincere, gli unici due risultati che ovviamente non facciamo mai .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Non lo conosco...fosse vero propongo una colletta per acquistarlo😀

Classe 86 oramai passato 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

A me gasava anche l'idea di puntare su un allenatore emergente, come quando prendemmo Conte o Lippi.

Se non fosse venuto Motta delle nuove leve non mi sarebbe dispiaciuto Palladino.

Vero è che non sempre gli allenatori in rampa di lancio mantengono le promesse, vedi Maifredi.

Forse una scelta a più conservativa sarebbe stata un allenatore che ha già vinto qualcosa ma non è ancora avanti con gli anni, come quando l'Inter prese Inzaghi (non i Sarri, gli Spalletti o i Gasperini, per intenderci). Ma non ce n'erano tanti disponibili, di questo tipo.

Palladino ok, mi piaceva l’idea, ma volevo vederlo dopo una stagione fatta dall’inizio con una preparazione tutta sua, a me Motta non dispiaceva, ed ero molto contento al suo arrivo (da martedì mi sono ricreduto, ma questo è un’altro discorso) ma preferivo Italiano, da quanto leggevo è pure Juventinissimo fino al midollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io todibo lo prenderei oggi stesso …. Sarebbe un bel supporto … c’ha preferito altro tutto possono sbagliare nella vita .. basta riaversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na pezza del qua, na pezza dellà, con l'auspicio che in estate si rinforzi la rosa con acquisti definitivi, possibilmente senza cedere j pezzi davvero validi.

E con la qualificazione alla prossima CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelei ha scritto:

Si ma l'hai sbagliato anche tu Bentancur 😂😂😂

Ho saltato una n 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

Se vinciamo col Benfica

Ottavi Arsenal o Inter

Se perdiamo col Benfica

Ottavi Inter o Arsenal

In che senso con questo tipo di sorteggio ? Ipotizzando che le quattro big ( real,bayern,psg e city ) vincano le loro partite come da pronostico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.