Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io vorrei un tedescone come Mario Basler ❤️

Mamma mia super Mario...che bestia

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se kuani rimane sarà per fare il titolare 

Costa come una finanziaria 

La vedo molto dura, e stato pagato una 90ina, non so per quanto sia ancora a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che era irlandese

John Aldridge, nato a Liverpool e tifosissimo dei Reds.

E come tutti i figli di Liverpool ha sangue irlandese dentro.

Oxford United, Liverpool per sostituire Rush.

Poi Real Sociedad e carriera chiusa al Tranmere Rovers, la terza squadra della città dei Beatles.

Carriera di buon livello, sicuramente a livello tecnico anche migliore rispetto al sosia passato dalle nostre parti.

Il quale sosia però a Liverpool faceva gol anche bendato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Robben90 said:

La vedo molto dura, e stato pagato una 90ina, non so per quanto sia ancora a bilancio

a meno che non scambino le figurine col psg.. ognuno si becca quello dell'altro

pianic arthur 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani non rimarrà sicuramente 

Giuntoli deve liberarsi dell enorme peso di Vlahovic per fare riscatti e ritocchi alla rosa... Sicuro non parte da altri 50milioni? E 6/7 d ingaggio...

Manco se facesse 15 gol da qui a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma stasera niente Di Marzio, Romano, Schira, nulla di nulla?

Schira prima a Topcalcio parlava di un possibile scambio di prestiti tra Morata e Vlahovic.sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

In conferenza stampa Kolo ha detto che preferisce giocare punta

17376685784374014671160339999876.thumb.jpg.517f88706814fd42fc7638a4375b55eb.jpg

Ho letto certi commenti su dusan sotto il post della Juve che annuncia Kolo. Da ribrezzo !

non sarà Platini ma definirlo uno scarpato non si può proprio leggere… il ragazzo ha ovviamente dei limiti a livello di carattere e gioca in una squadra minimamente organizzata solo da centrocampo in giù.

dobbiamo penso sostenere il ragazzo sennò sarà l’ennesimo flop costosissimo della giuve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Giuntoli deve liberarsi dell enorme peso di Vlahovic per fare riscatti e ritocchi alla rosa... Sicuro non parte da altri 50milioni? E 6/7 d ingaggio...

Magari fanno un prestito di un ulteriore anno così intanto abbassa l'ammortamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hu

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma stasera niente Di Marzio, Romano, Schira, nulla di nulla?

C'e' Pedulla', una sentenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Beh, perchè no? Si puó avere un centravanti da 50 milioni ed un buon ingaggio (come Koop, Nico e Luiz più o meno), l'importante è che valga quelle cifre in campo, conta quello

1 minute ago, TREBAZIO said:

Ho letto certi commenti su dusan sotto il post della Juve che annuncia Kolo. Da ribrezzo !

non sarà Platini ma definirlo uno scarpato non si può proprio leggere… il ragazzo ha ovviamente dei limiti a livello di carattere e gioca in una squadra minimamente organizzata solo da centrocampo in giù.

dobbiamo penso sostenere il ragazzo sennò sarà l’ennesimo flop costosissimo della giuve 

Il suo futuro è segnato al netto del campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che prima devono terminare il prestito secco poi iniziare una nuova trattativa per un altro prestito o acquisto.

Col diritto invece, se scatta il riscatto quello e’.

Non sono convinto sul primo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

È già un flop e lo abbiamo già scaricato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma non puoi dirlo con tutta questa certezza....in primis perche' il Pag a gougno potrebbe accettare un prestito oneroso con obbligo di riscatto nel 2026( dove il valore dell ammortamento scenderebbe a 38 mln), oppure il giocatore puo' rinnovare con il Psg per abbassare il residuo di ammortamento e soprattutto non si puo' escludere a priori che il giocatore sia disponibile ad abbassarsi l ingaggio

Iniziamo a vederlo giocare prima di portare certezze assolute secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yanzot ha scritto:

Ma non ho scritto questo nel messaggio. Ho scritto che per me è stata una cessione sbagliata... Ma i messaggi si leggono o si interpretano?

Abbi pazienza se hai capito quanto detto (da tutti) non è stata una scelta. Quindi perchè parli di cessione sbagliata come se la Juve avesse fatto male a cederlo? È stata obbligata a farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va verso gli ultimi movimenti di mercato.

Dentro Veiga e Kelly, fuori Rouhi in prestito (magari al Genoa che ha ceduto Vogliacco) e spero Milik (magari in prestito a Monza o Como), oltre alle cessioni di Danilo e Arthur.

Rischiano la cessione anche uno tra Fagioli e Adzic.

Si delinea una rosa così:

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Gatti Kalulu Kelly Savona A.Costa Cambiaso Veiga Bremer Cabal

Locatelli Thuram Mckennie Luiz Fagioli Koopmeiners Adzic

Vlahovic Kolo Muani N.Gonzalez Conceicao Weah Mbangula Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Allora non andare a leggere i commenti su Motta sotto il post IG della Juve col risultato di martedì 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Beh, perchè no? Si puó avere un centravanti da 50 milioni ed un buon ingaggio (come Koop, Nico e Luiz più o meno), l'importante è che valga quelle cifre in campo, conta quello

50 +6/7 non credo possiamo permettercelo in questo momento 

Nessuno nella rosa è così a bilancio tranne Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.