Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Schira prima a Topcalcio parlava di un possibile scambio di prestiti tra Morata e Vlahovic.sefz

Che fantasia fervida

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma garantito in che senso? La classifica non si delina alla fine delle coppe europee? 

Si, infatti bisogna aspettare almeno i quarti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Allora non andare a leggere i commenti su Motta sotto il post IG della Juve col risultato di martedì 😬

La differenza è che Motta non lo abbiamo preso a 80 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dispiace che ammesso fosse giusto contestare Vlahovic stiamo parlando di uno dei migliori in rosa… Così, tanto per farvi capire la situazione e quanto possa essere surreale insultare l’unico giocatore che segna. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma garantito in che senso? La classifica non si delina alla fine delle coppe europee? 

io non sono tranquillo neanche x il quinto posto, il Bologna scalpita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Scelus said:

La cosa che dispiace che ammesso fosse giusto contestare Vlahovic stiamo parlando di uno dei migliori in rosa… Così, tanto per farvi capire la situazione e quanto possa essere surreale insultare l’unico giocatore che segna. 

Vlahovic in campionato ha meno gol su azione di Weah e Yildiz, gli stessi di Mbangula, 1 solo in più di Savona, Thuram, Mckennie e Cambiaso.

I rigori l'hanno salvato da una narrazione catastrofica del suo girone andata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Abbiamo un bel vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo alla Drogba 2012 che ci trascina a vincere la Champions e al sesto posto in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tommy Maistrello della Feralpisalò in trattativa con la Pergolettese

Pedullá

Perfetto...buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Comunque un vecchio detto dice: "In Amore e in guerra, ogni buco è trincea". 
Quindi meglio un Kolo che niente.

Più che buco kolon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Ho letto certi commenti su dusan sotto il post della Juve che annuncia Kolo. Da ribrezzo !

non sarà Platini ma definirlo uno scarpato non si può proprio leggere… il ragazzo ha ovviamente dei limiti a livello di carattere e gioca in una squadra minimamente organizzata solo da centrocampo in giù.

dobbiamo penso sostenere il ragazzo sennò sarà l’ennesimo flop costosissimo della giuve 

La gente dimentica in fretta, personalmente, non condivido questo modo di trattare Dusan non solo dei tifosi, ma anche dell'allenatore, quest'ultimo dovrebbe essere anche psicologo e non lo è affatto, comportandosi in questo modo svaluta solo il giocatore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scelus ha scritto:

Finalmente qualcuno che usa la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

50 +6/7 non credo possiamo permettercelo in questo momento 

Nessuno nella rosa è così a bilancio tranne Bremer 

Se vendi vlahovic di profili cosi ne puoi comprare due non uno solo… senza rimetterci nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Hai ragione tu,il Real spende tutto per e predilige la difesa,la Juve invece spende tutto in attacco.

Hai vinto,mi inchino 

Hai capito tutto, as usual. .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Ho letto certi commenti su dusan sotto il post della Juve che annuncia Kolo. Da ribrezzo !

non sarà Platini ma definirlo uno scarpato non si può proprio leggere… il ragazzo ha ovviamente dei limiti a livello di carattere e gioca in una squadra minimamente organizzata solo da centrocampo in giù.

dobbiamo penso sostenere il ragazzo sennò sarà l’ennesimo flop costosissimo della giuve 

Povero cucciolo, lo criticano sui social... gli alzerei lo stipendio a 15 netti annui, se li merita. D'altronde non sa stoppare la palla sotto pressione: chi li merita se non lui? 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vlahovic in campionato ha meno gol su azione di Weah e Yildiz, gli stessi di Mbangula, 1 solo in più di Savona, Thuram, Mckennie e Cambiaso.

I rigori l'hanno salvato da una narrazione catastrofica del suo girone andata.

In champions invece ha segnato praticamente solo lui… se fate le considerazioni fatele complete

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve aspetta todibo,ha lasciato tutte le altre trattative e vuole andare infondo per il francese

Pedullà 

The return of Toditodi

Sono pronto per il Todiday2.0 @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Povero cucciolo, lo criticano sui social... gli alzerei lo stipendio a 15 netti annui, se li merita. D'altronde non sa stoppare la palla sotto pressione: chi li merita se non lui? 

Non è colpa sua se 4 dirigenti scappati di casa gli hanno fatto quel contratto … tu li avresti rifiutati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.