Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Scelus ha scritto:

La cosa che dispiace che ammesso fosse giusto contestare Vlahovic stiamo parlando di uno dei migliori in rosa… Così, tanto per farvi capire la situazione e quanto possa essere surreale insultare l’unico giocatore che segna. 

Ora che non c'e' bremer e' IL migliore in rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andremax ha scritto:

Si va verso gli ultimi movimenti di mercato.

Dentro Veiga e Kelly, fuori Rouhi in prestito (magari al Genoa che ha ceduto Vogliacco) e spero Milik (magari in prestito a Monza o Como), oltre alle cessioni di Danilo e Arthur.

Rischiano la cessione anche uno tra Fagioli e Adzic.

Si delinea una rosa così:

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Gatti Kalulu Kelly Savona A.Costa Cambiaso Veiga Bremer Cabal

Locatelli Thuram Mckennie Luiz Fagioli Koopmeiners Adzic

Vlahovic Kolo Muani N.Gonzalez Conceicao Weah Mbangula Yildiz

Vi è notizia che qualche santo si voglia accattare il vecchio ma sempre valido Arthur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

Non è colpa sua se 4 dirigenti scappati di casa gli hanno fatto quel contratto … tu li avresti rifiutati? 

Non ce l'ho con te eh, assolutamente. Però non c'entra niente quel che che dici inizialmente parlando dei commenti sui social con quello che dici adesso. È uno che prende 12 milioni netti (o 10 o quanti sono quest'anno) e non stoppa palloni base sotto pressioni. Il tifoso lo sa e lo critica. Ci mancherebbe che non si possa criticare Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Karius

Jonathan Sorondo Caldara Traorè

Van Ginkel Mendieta Tiago

Schelotto Pauleta Reginaldo

Mi hai sbloccato dei nomi che non ricordavo. Pauleta e Jonathan su tutti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Il real se lo rifiuti lo perdi per sempre. Noi no 

Todibo non ci ha rifiutati, ci ha aspettato 1 mese tipo, poi vedendo i tentennamenti è andato altrove, io avrei fatto lo stesso.

Non era colpa nostra e nè colpa sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve aspetta todibo,ha lasciato tutte le altre trattative e vuole andare infondo per il francese

Pedullà 

Questa non me l'aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non ce l'ho con te eh, assolutamente. Però non c'entra niente quel che che dici inizialmente parlando dei commenti sui social con quello che dici adesso. È uno che prende 12 milioni netti (o 10 o quanti sono quest'anno) e non stoppa palloni base sotto pressioni. Il tifoso lo sa e lo critica. Ci mancherebbe che non si possa criticare Vlahovic.

Criticare costruttivamente e’ una cosa…

per me è un giocatore da recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi aspettiamo Todibo con uno Stiramento al polpaccio? boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TREBAZIO said:

In champions invece ha segnato praticamente solo lui… se fate le considerazioni fatele complete

Vlahovic un totale di 7 gol su azione in tutte le competizioni, in 1894 minuti, 25 presenze (23 da titolare).

Yildiz, alla prima stagione da titolare, è a quota 6 ( e direi che non ci sia da discutere sul livello delle prestazioni o sulla tecnica di uno o dell'altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Todibo non ci ha rifiutati, ci ha aspettato 1 mese tipo, poi vedendo i tentennamenti è andato altrove, io avrei fatto lo stesso.

Non era colpa nostra e nè colpa sua...

E cosa cambia dopo 6 mesi? Non costerà di meno e in più è pure rotto. Che escano i soldi e prendano hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve aspetta todibo,ha lasciato tutte le altre trattative e vuole andare infondo per il francese

Pedullà 

Beh si apre una tale occasione, è chiaro che si lasci perdere il Veiga in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Beh si apre una tale occasione, è chiaro che si lasci perdere il Veiga in prestito.

no Veiga non c'entra credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Povero cucciolo, lo criticano sui social... gli alzerei lo stipendio a 15 netti annui, se li merita. D'altronde non sa stoppare la palla sotto pressione: chi li merita se non lui? 

Criticare in modo educato lo posso accettare, insultare no,  per quanto riguarda lo stipendio non ha puntato la pistola contro nessuno al limite prendetevela con Arrivabene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Veiga arriva a prescindere. Pedulla si riferisce ad altre opzioni come ad esempio  kelly se come si dice di difensori ne arrivano 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Veiga e’ fatto, arriva domani

Sono 2 i difensori che facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vega già è fatto,domani è a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

E cosa cambia dopo 6 mesi? Non costerà di meno e in più è pure rotto. Che escano i soldi e prendano hancko

eh lo so, infatti mi sembra strana sta trattativa..

Non l'hai preso prima e lo prendo adesso che non è nemmeno disponibile entro breve?

A sto punto, riaspetti Giugno e magari si aprono altri scenari...

Mha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

Criticare costruttivamente e’ una cosa … iOS taci parlando d’altro 

per me è un giocatore da recuperare 

Non c'è niente da recuperare. Vi prego, accettate la situazione. Ne son passati di campioni che non avevano la testa per il pallone, mo ci mettiamo a fare i terapeuti... fin quando è qua verrà valorizzato al meglio possibile, a Giugno deve annàrsene.

Poi sta cosa della critica costruttiva... perché giustamente siamo capaci di fare critiche davvero costruttive a gente che lavora con questa roba da anni. Ma pure fosse, perché ci ascoltano. Lasciali sfogare piuttosto che abbiamo un attaccante che fa piede contro piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vai Kolo!

Doppietta a Napoli!💪💪💪

Finito di vedere il video, il primo video di un giocatore devo dire che riesco a finire, sarà perché dura solo 3 minuti ma comunque, devo dire che il giocatore mi piace molto, la primissima impressione che mi ha dato è che con quelle gambe spesso spara fucilate in porta, rendendo il tiro quasi impossibile da prendere per il portiere, è bravo pure di testa e a muoversi coi piedi per smarcarsi tra i difensori, mi piace!

Preciso cmq di essere cosciente che se mi baso solo su 3 minuti di video su YouTube allora Amauri diventa bravo tanto quanto Cavani, quindi confido in Giuntoli che lo conoscerà meglio di me

Precisazione numero 2: il giocatore mi sembra bravo, ma le palle da giocare gli devono arrivare, se la squadra si perde in passaggetti e passaggini orizzontali (e sbagliarli per giunta) non abbiamo concluso niente, confido in Motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Criticare in modo educato lo posso accettare, insultare no,  per quanto riguarda lo stipendio non ha puntato la pistola contro nessuno al limite prendetevela con Arrivabene.

Ma la volete smettere? Ma perché difenderlo così, per il bel faccino? sefz

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Veiga e’ fatto, arriva domani

Sono 2 i difensori che facciamo.

2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Veiga arriva a prescindere. Pedulla si riferisce ad altre opzioni come ad esempio  kelly se come si dice di difensori ne arrivano 2

2 minuti fa, davik ha scritto:

no Veiga non c'entra credo 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vega già è fatto,domani è a torino

Pardon, allora immagino verrà a fare il quarto difensore dietro Todibo, Gatti e Kalulu (sempre che arrivi).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vlahovic un totale di 7 gol su azione in tutte le competizioni, in 1894 minuti, 25 presenze (23 da titolare).

Yildiz, alla prima stagione da titolare, è a quota 6 ( e direi che non ci sia da discutere sul livello delle prestazioni o sulla tecnica di uno o dell'altro).

Pensa te … un gol in più di tutti quelli segnati da kolo in tutta la scorsa stagione in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.