Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, gobbosauro ha scritto:

A me ricorda Vampeta uhuh

Io c'ho vibes di Pepe con filtro per capelli, baffi e sorriso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

50 mln koop

50 Luiz

38 Nico

Ragazzi il problema sta tutto qui. Dovrebbero essere i nostri top sti qua.

Giuntoli malissimo, peggio dell'ultimo Paratici e di Cherubini/Arrivabene

ma malissimo di che scusa?

koop il calciatore piu forte della passata serie A

Luiz i lcentrocampista piu forte che cera in premier

il problema non erano le premesse, il problema e capire come mai calciatori top arrivano a torino e non si confermamo. Che centra giuntoli scusa? LA DOMANDA che ti devi fare anzi che ci dobbiamo fare tutti per coerenza dico, per tenere alto il tenore di questo spazio, ervamo tutti contenti ad agosto quando sono arrivati questi calciatori oppure no? io non ero contento, io stavo godendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani partirà titolare sabato

Tuttosport,corriere dello sport 

Dusan col gioco di Motta centra poco e nulla, giusto che si punti su quello che in questo momento è meglio per la squadra e non ci si accanisca su una cosa che è evidente non funzioni.

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il city insiste per cambiaso e Douglas Luiz

Tuttosport 

si pure io voglio una Ferrari, servono i soldi :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il city insiste per cambiaso e Douglas Luiz

Tuttosport 

Si, ma questa offerta arriverà il 4 febbraio?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

50 mln koop

50 Luiz

38 Nico

Per statistiche erano da top 3 nel loro ruolo e nei rispettivi campionati ma ad oggi hanno floppato come tutta la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, bergamo83 said:

Ma io direi che anche ora siamo sulla stessa direzione, si sta investendo su attaccanti e gente offensiva, avendo degli allenatori dalle spiccate doti difensive.

Vlahovic via da Torino farà quello che fa Kean , cioè segnare. Lo stesso che facevano Douglas Luis, Koopmaine, Nico e immagino farà il nuovo arrivato.

Dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

il problema non erano le premesse, il problema e capire come mai calciatori top arrivano a torino e non si confermamo. Che centra giuntoli scusa? LA DOMANDA che ti devi fare anzi che ci dobbiamo fare tutti per coerenza dico, per tenere alto il tenore di questo spazio, ervamo tutti contenti ad agosto quando sono arrivati questi calciatori oppure no? io non ero contento, io stavo godendo.

Ma loro devono valutare anche il contesto, dove e come giocano, non stavamo acquistando dei fuoriclasse, quindi quelle cifre a molti sono sembrate un tantino esagerate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Where is Rocchi? said:

50 mln koop

50 Luiz

38 Nico

Avesse comprato Qui Quo Qua potevo pure darti ragione ma ha preso tre calciatori considerati top da tutti…proprio vi prende la fissa su uno e continuate a martellare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Oggi ho il torcicollo  e un dolore alla caviglia sono quindi idoneo per entrare a far parte della lista dei giocatori sondati dalla Juventus :ola2:

Sei comunque sano di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Avesse comprato Qui Quo Qua potevo pure darti ragione ma ha preso tre calciatori considerati top da tutti…proprio vi prende la fissa su uno e continuate a martellare…

Siamo tutti morti 😁

lo sai come fanno … poi nel caso di qualche momento positivo spariscono per tornare col c’avevo ragione, l’avevo detto e bla bla bla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Wembley said:

Con questa storia di Todibo fosse vera, dovremmo seriamente iniziare a farci qualche domanda su Giuntoli e Motta 

fuori di testa 

Eh niente ogni giorno ci tocca leggere sti capolavori, vi ci siete svegliati presto…

1 minute ago, Tunassa senza cuore said:

Siamo tutti morti 😁

lo sai come fanno … poi nel caso di qualche momento positivo spariscono per tornare col c’avevo ragione, l’avevo detto e bla bla bla 

Ma si li conosco bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma loro devono valutare anche il contesto, dove e come giocano, non stavamo acquistando dei fuoriclasse, quindi quelle cifre a molti sono sembrate un tantino esagerate 

aspetta un attimo

ti chiedo schiettezza e sincerita nella risposta che mi darai alla  prossima domanda, sempre per avere un tono costruttivo alla discussione: a te koop nella passata stagione non ti sembrava un fuoriclasse?

senza dimenticare poi che eccezzione vogliamo dare a questo aggettivo chiaramente, perche se mi parli di top five 50 milioni sono quello che prendono a stagione, quindi parlo chiramente di fuoriclasse terrestri.

rispondi pure grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Fraquito ha scritto:

Noi insistiamo per avere 120 milioni

per me intorno ai 100 magari con qualche bonus chiude giuntoli è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Capossela ha scritto:

Dobbiamo tifare affinché l'Italia anche il prossimo anno abbia 5 squadre in Champions, arrivare quarti contro questa Lazio la vedo una missione complicatissima.

La Lazio crollerà prima o poi, stile Fiorellina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

50 mln koop

50 Luiz

38 Nico

del duo marotta paratici del primo anno si può discutere però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marko77 ha scritto:

Un bell'applauso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nell'ipotesi che ci diano i soldi che chiediamo e cediamo il pacchetto Cambiaso Luiz, mi volete dire che uno lo sostituiremo con Veiga e l'altro con nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

infatti! d'accordo con te!

facile ragionare con il senno del poi! eravamo tutti contenti e Giuntoli ha pienamente fatto una scelta che in considerazione degli intenti era più che giustificata considerando le premesse! Nessuno ha la palla di vetro e non potevamo immaginare le difficoltà legate alle performance dei singoli; così come non poteva immaginarle neanche Giuntoli; quando si fanno delle scelte si parte dal presupposto che esse comportino un certo vantaggio "potenziale" necessario allo scopo; a volte riesce e a volte no!

in ogni caso questa squadra è in profonda costruzione e assimiliazione e ha del potenziale che dovrà esprimere; io attendo e non mi lancio a vomitare sentente precostituite;

quando sento sentenziare quelle cose non rispondo neanche più, non ne vale la pena!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

100 milioni x Luiz e Cambiaso e poi cosa facciamo?

Conviene rimanere con Mckennie perché non ne troveremo uno più forte a gennaio.

Boh

Tecnicamente  o. Serve a nulla e noi tifosi non potremmo esserne contenti. 

Poi esistono altri aspetti da considerare da parte della dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi nell'ipotesi che ci diano i soldi che chiediamo e cediamo il pacchetto Cambiaso Luiz, mi volete dire che uno lo sostituiremo con Veiga e l'altro con nessuno?

Veiga fa sia il terzino che il centrocampista .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.