Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi nell'ipotesi che ci diano i soldi che chiediamo e cediamo il pacchetto Cambiaso Luiz, mi volete dire che uno lo sostituiremo con Veiga e l'altro con nessuno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma malissimo di che scusa?

koop il calciatore piu forte della passata serie A

Luiz i lcentrocampista piu forte che cera in premier

il problema non erano le premesse, il problema e capire come mai calciatori top arrivano a torino e non si confermamo. Che centra giuntoli scusa? LA DOMANDA che ti devi fare anzi che ci dobbiamo fare tutti per coerenza dico, per tenere alto il tenore di questo spazio, ervamo tutti contenti ad agosto quando sono arrivati questi calciatori oppure no? io non ero contento, io stavo godendo.

infatti! d'accordo con te!

facile ragionare con il senno del poi! eravamo tutti contenti e Giuntoli ha pienamente fatto una scelta che in considerazione degli intenti era più che giustificata considerando le premesse! Nessuno ha la palla di vetro e non potevamo immaginare le difficoltà legate alle performance dei singoli; così come non poteva immaginarle neanche Giuntoli; quando si fanno delle scelte si parte dal presupposto che esse comportino un certo vantaggio "potenziale" necessario allo scopo; a volte riesce e a volte no!

in ogni caso questa squadra è in profonda costruzione e assimiliazione e ha del potenziale che dovrà esprimere; io attendo e non mi lancio a vomitare sentente precostituite;

quando sento sentenziare quelle cose non rispondo neanche più, non ne vale la pena!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 milioni x Luiz e Cambiaso e poi cosa facciamo?

Conviene rimanere con Mckennie perché non ne troveremo uno più forte a gennaio.

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Boh

Tecnicamente  o. Serve a nulla e noi tifosi non potremmo esserne contenti. 

Poi esistono altri aspetti da considerare da parte della dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi nell'ipotesi che ci diano i soldi che chiediamo e cediamo il pacchetto Cambiaso Luiz, mi volete dire che uno lo sostituiremo con Veiga e l'altro con nessuno?

Veiga fa sia il terzino che il centrocampista .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Il giornalismo sportivo italiano…

Il problema è chi da per oro colato qualsiasi cosa venga detta o scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Avesse comprato Qui Quo Qua potevo pure darti ragione ma ha preso tre calciatori considerati top da tutti…proprio vi prende la fissa su uno e continuate a martellare…

ma lascia perdere santrino! Come se potessimo avere o Giuntoli potesse avere la "palla di vetro"; io non difendo Giuntoli, non me ne viene niente; io dico soltanto che avrei fatto i MEDESIMI ACQUISTI!!!

Sfido chiunque dei nostri a non essere stato contento quando sono stati presi! Facile parlare ora!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, marko77 said:

ma malissimo di che scusa?

koop il calciatore piu forte della passata serie A

Luiz i lcentrocampista piu forte che cera in premier

il problema non erano le premesse, il problema e capire come mai calciatori top arrivano a torino e non si confermamo. Che centra giuntoli scusa? LA DOMANDA che ti devi fare anzi che ci dobbiamo fare tutti per coerenza dico, per tenere alto il tenore di questo spazio, ervamo tutti contenti ad agosto quando sono arrivati questi calciatori oppure no? io non ero contento, io stavo godendo.

Il problema sono anche le premesse, Douglas Luiz non era nella top 11 ufficiale della Premier l'anno scorso, è stato panchinato da 3 centrocampisti della Premier in Copa America (Guimaraes, Gomes, Paqueta). Quella di miglior centrocampista della Premier era una bufala, ma noi Juventini in estate crediamo a tutto

Su Koop forse hanno preso un abbaglio loro, io oltre tiro e inserimenti (che non è poco, non dico sia un pippone), non vedo altri elementi per cui possa essere il leader tecnico di una squadra di questo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Veiga fa sia il terzino che il centrocampista .fuma

Intendevo dire che ieri qualcuno ha scritto che Veiga sarebbe il sostituto di Cambiaso nel caso di cessione e poi prenderemo un altro centrale, mentre non penso che avremo tempo di sostituire Luiz in pochi giorni di mercato...

Però si aprirebbe un altro buco in rosa per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve eterna ha scritto:

ma lascia perdere santrino! Come se potessimo avere o Giuntoli potesse avere la "palla di vetro"; io non difendo Giuntoli, non me ne viene niente; io dico soltanto che avrei fatto i MEDESIMI ACQUISTI!!!

Sfido chiunque dei nostri a non essere stato contento quando sono stati presi! Facile parlare ora!!!!

Per D. Luiz si parlava di circonvenzione di incapace nei confronti di Monchi. Oggi malissimo Giuntoli. Eddaje.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Intendevo dire che ieri qualcuno ha scritto che Veiga sarebbe il sostituto di Cambiaso nel caso di cessione e poi prenderemo un altro centrale, mentre non penso che avremo tempo di sostituire Luiz in pochi giorni di mercato...

Sarebbe Mckennie il sostituto di Cambiaso 

Veiga è venuto a fare il centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vlahovic e' proprio dal progetto...prima gli viene preferito Nico e adesso Kolo appena arrivato

L incidenza del mancato rinnovo del contratto sta facendo la differenza a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

La Lazio crollerà prima o poi, stile Fiorellina

Non ne sono per niente sicuro, come d'altronde non sono per niente sucuro che noi cominceremo un filotto di vittorie...intanto vediamo la classifica al termine di questa settimana. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il problema sono anche le premesse, Douglas Luiz non era nella top 11 ufficiale della Premier l'anno scorso, è stato panchinato da 3 centrocampisti della Premier in Copa America (Guimaraes, Gomes, Paqueta). Quella di miglior centrocampista della Premier era una bufala, ma noi Juventini in estate crediamo a tutto

Su Koop forse hanno preso un abbaglio loro, io oltre tiro e inserimenti (che non è poco, non dico sia un pippone), non vedo altri elementi per cui possa essere il leader tecnico di una squadra di questo livello.

e una tua opionione, che ti devo dire? non voglio insisistere, ti posso solo confermarre cio che ho detto, io ero stra felice del loro arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Perché è intelligente tatticamente come un Khedira- con le dovute proporzioni - ed è un giocatore in evoluzione che per ora deve fare un po' tutto, contro il Milan il suo movimento contro Reijnders e la verticalizzazione hanno dato via l'1 a 0. Chiaramente come vediamo tutti ha da migliorare, per me deve fare "meno cose", altrimenti non si esaltano le sue caratteristiche, in più dovrebbe stare 7-8 metri più indietro perché ha segnato tanti gol a rimorchio con l'Atalanta, andrebbe servito un po' come McTominay a Napoli che ha già trovato un paio di gol in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si si ero sarcastico,ovviamente se vanno via cambiaso e luiz,spero e non credo,ci servirebbero ancora,minimo,due giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani partirà titolare sabato

Tuttosport,corriere dello sport 

Ottimo,magari pure yildiz alle spalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque Veiga in carriera è stato impiegato più come terzino sinistro che come centrale di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Markio said:

Perché è intelligente tatticamente come Khedira ed è un giocatore in evoluzione che per ora deve fare un po' tutto, contro il Milan il suo movimento contro Reijnders e la verticalizzazione hanno dato via l'1 a 0. Chiaramente come vediamo tutti ha da migliorare, per me deve fare "meno cose", altrimenti non si esaltano le sue caratteristiche, in più dovrebbe stare 7-8 metri più indietro perché ha segnato tanti gol a rimorchio con l'Atalanta, andrebbe servito un po' come McTominay a Napoli che ha già trovato un paio di gol in questo modo

Anch'io pensavo proprio ad un paragone con Khedira (con tutte le differenze).

Ma appunto, il tedesco era un giocatore molto importante, ma non il leader tecnico su cui incentrare tutta la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Boh

Mettiamo a posto il bilancio e cerchiamo di arrivare in Champions con quello che abbiamo e dovessimo riuscirci, con i conti in ordine, cambierebbe tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel caso di doppia cessione e di non sostituzione di Luiz, Mckennie secondo me tornerebbe fisso a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mettiamo a posto il bilancio e cerchiamo di arrivare in Champions con quello che abbiamo e dovessimo riuscirci, con i conti in ordine, cambierebbe tutto.

E se in Champions non ci arriviamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque Vlahovic e' proprio dal progetto...prima gli viene preferito Nico e adesso Kolo appena arrivato

L incidenza del mancato rinnovo del contratto sta facendo la differenza a mio avviso

Direi anche le prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

I gol mangiati davanti la porta da solo, 5 stop su 4 sbagliati, brontolii e nervosismo cronico, no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.