Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, skin ha scritto:

aggiungo il controllo palla con stop a 3 metri......

il problema l'ha creato cherubini. pagandolo 80 mln ha fatto credere a tutti che fosse un piccolo Higuain, quando in realtà è solo un Kean più pubblicizzato

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se se farà bene oppure no, ma dai video di Kolo che sta pubblicando la Juventus sui propri canali social, io ho belle aspettative. Lo vedo agile ma soprattutto leggero nei movimenti, praticamente l'opposto di Vlahovic che da quello che era a Firenze da noi è stato ""ingrossato"" facendogli mettere tanta massa, cosa che secondo me gli ha tolto quell'esplosività (errore che non fu fatto solo con lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Peccato che quando giochi sia sostanzialmente nullo 

Lo hai visto per 4 (quattro) partite da titolare.

E secondo me da play da qualità alla manovra

Deve prendere ritmo perché ha giocato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo #Repubblica il #Napoli avrebbe fatto pressioni sul ds del #Psg per rallentare la soluzione dei problemi per il passaggio di #KoloMuani alla #Juventus, facendo leva sugli ottimi rapporti tra i due club. Obiettivo? Che non fosse disponibile nel match del Maradona ma solo successivamente.

Ma pensa te, spero sia una boiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo #Repubblica il #Napoli avrebbe fatto pressioni sul ds del #Psg per rallentare la soluzione dei problemi per il passaggio di #KoloMuani alla #Juventus, facendo leva sugli ottimi rapporti tra i due club. Obiettivo? Che non fosse disponibile nel match del Maradona ma solo successivamente.

Sotto regia di Quentin Inventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vlahovic è responsabile anche della prima guerra di Corea tra un po'

Cmq con la metà dei gol sbagliati da Koop e Dusan eravamo agli ottavi di Champions e terzo in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Io l'unico acquisto che non avrei fatto è quello di Nico, l'ennesimo (e spero ultimo) pacco strapagato che ci hanno rifilato da Firenze

Poretto dai, ha fatto 4 partite, comprendo benissimo il discorso sugli acquisti da Firenze e in futuro eviterei pure io, ma magari fa un'ottima seconda parte di stagione, quando ha giocato ha quasi sempre fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq con la metà dei gol sbagliati da Koop e Dusan eravamo agli ottavi di Champions e terzo in campionato.

Creiamo due occasioni a partita, dai. Nessuna delle partite non vinte meritavamo di vincerla, in Europa. Toh, forse con l’AV visto il miracolo di Martinez. Ma anche lì abbiamo rischiato.

Nessuna squadra ha il 100% di realizzazioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Poretto dai, ha fatto 4 partite, comprendo benissimo il discorso sugli acquisti da Firenze e in futuro eviterei pure io, ma magari fa un'ottima seconda parte di stagione, quando ha giocato ha quasi sempre fatto bene

Col torino ed il Brugges ha sbagliato gol che non si possono sbagliare, soprattutto se giochi nella Juve, ricordo che dopo Juve Barcellona il Sig. Pacione non vide più il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Tonali è forte forte ma ti costerebbe un botto tra cartellino e ingaggio

eh lo so, però ti libereresti dell'ingaggio pesante di Douglas Lui. Vedo più difficoltà nel fatto che, molto probabilmente, il Newcastle non lo cederebbe a Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Col torino ed il Brugges ha sbagliato gol che non si possono sbagliare, soprattutto se giochi nella Juve, ricordo che dopo Juve Barcellona il Sig. Pacione non vide più il campo

esatto

e poi ci fosse stato dusan al suo posto invece apriti cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Eh, magari. Il problema è che ha dei costi alti tra cartellino e ingaggio, che non mi sembrano in linea con i parametri della Juve attuale.

Quanto prende di ingaggio? lo chiedo perché non ne ho realmente idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

E senza i gol di Dusan non battevi Lipsia e City.

Dusan non sta giocando bene, ma è inaccettabile che sia il capro espiatorio di ogni cosa che non funziona in questo club.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Io l'unico acquisto che non avrei fatto è quello di Nico, l'ennesimo (e spero ultimo) pacco strapagato che ci hanno rifilato da Firenze

certo ma se fosse stato un ripiego vista l'impossibilità di prendere qualcuno più affidabile?

come detto, scritto, in più occasioni noi dobbiamo guardare al contesto; cioè a fattori economici, tecnici, che impongono determinate scelte;

possiamo dispiacerci ma non tutto avviene per caso; le scelte operate sono figlie di un contesto per il momento insuperabile: prima ce ne rendiamo conto e meglio (per il nostri fegato) è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Where is Rocchi? ha scritto:

50 mln koop

50 Luiz

38 Nico

Ragazzi il problema sta tutto qui. Dovrebbero essere i nostri top sti qua.

Giuntoli malissimo, peggio dell'ultimo Paratici e di Cherubini/Arrivabene

Però x completezza, quando si dice 50 Luiz bisogna anche dire che ha tirato su 25 mln da Illing (poche presenze e contratto in scadenza), e Barrenechea (una stagione da retrocesso col Frosinone).

E quando si dice 38 x Nico omettendo che una parte sono bonus, bisogna anche dire che ha preso 15/18 da un attaccante col contratto in scadenza che veniva da una stagione con 0 gol.

Senza polemica solo x onestà intellettuale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me l'obiettivo non deve essere aumentare la fisicità quanto la qualità del reparto.

Sono d'accordo. Detto ciò, Tonali garantisce dinamicità, fisico e interdizione. A mio parere sarebbe un acquisto che migliorerebbe di molto il nostro centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Creiamo due occasioni a partita, dai. Nessuna delle partite non vinte meritavamo di vincerla, in Europa. Toh, forse con l’AV visto il miracolo di Martinez. Ma anche lì abbiamo rischiato.

Ma poi col Bruges è Nico che se la tira sui piedi, senza Vlahovic non vinci contro Lipsia e City.

Non può essere responsabile di tutto ciò che non funziona

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Però x completezza, quando si dice 50 Luiz bisogna anche dire che ha tirato su 25 mln da Illing (poche presenze e contratto in scadenza), e Barrenechea (una stagione da retrocesso col Frosinone).

E quando si dice 38 x Nico omettendo che una parte sono bonus, bisogna anche dire che ha preso 15/18 da un attaccante col contratto in scadenza che veniva da una stagione con 0 gol.

Senza polemica solo x onestà intellettuale.

ecco perchè parlavo di contestualizzazione la situazione attuale!

esatto! ottima disamina!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Napoli con 3 tiri a partita ci sta costruendo il 4 scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi nell'ipotesi che ci diano i soldi che chiediamo e cediamo il pacchetto Cambiaso Luiz, mi volete dire che uno lo sostituiremo con Veiga e l'altro con nessuno?

Premesso che dubito facciano un doppio cambio. Si potrebbe richiamare Miretti dal prestito? Non dovrebbe contare nei cambi in lista essendo delle giovanili o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma poi col Bruges è Nico che se la tira sui piedi, senza Vlahovic non vinci contro Lipsia e City.

siamo tutti delusi dal rendimento di dusan, soprattutto per le aspettative con cui è arrivato. Quest'anno i suoi gol li ha fatti, dovevano e potevano essere di più, così come l'atteggiamento in campo e le passate stagioni... ma tutta colpa sua non può essere. Se oggi koop avesse segnato i suoi 5 o 6 gol, qualcosa in più anche dagli esterni, staremmo parlando in termini diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna calcolare una cosa però...

Nico Gonzalez è la quarta scelta dopo Greenwood, Adeyemi e Sancho ed è stato preso a condizioni favorevoli, ossia prestito con obbligo e bonus!

Che poi la valutazione finale sia alta e i soldi potevano essere meglio investiti, lì siamo tutti d'accordo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Però non si dice che sia tutta colpa sua ne’ gli si dà la responsabilità del suo contratto. Ma ragionando freddamente, senza rancore con nessuno, che il rapporto costi rendimento sia molto, ma proprio molto insoddisfacente si può dire o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.