Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giasai ha scritto:

no dai giovinci non aveva assolutamente l’esplosivita di conceicao… inoltre il portoghese e uno caz zuto che torna in difesa  a correre e recuperare palla giovinco era piu un raspadori…. Conceicao e un altra cosa per il fisico che ha e davvero tanta roba… quello che non mi piace e che gioca spesso a testa bassa e ora che lo conoscono e hanno preso le misure ho paura che possa essere poco decisivo dato che vive di solo dribling…

quando sale palla al piede in fascia lo raddoppiano spesso lasciando spazio. se uno dei cc si inserisce per lo scarico palla già questo basta a creare occasioni pericolose. Chiedo a chi sa di tattica se ho detto una cosa sensata

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che il psg non ci dava Muani perché il Napoli voleva farlo arrivare dopo la partita di sabato

Questa non è una fake news, è la regina delle fake news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Sono tutte le solite robe che postano e fanno passare i pulcinella che sono siti ovunque nel tessuto del paese per preparare la loro battaglia ideologica contro la Juve che è il male del mondo e loro sono i paladini del bene... non vedo l'ora di rivedere uno dei nostri fare così Higuain segna al San Paolo: doppia esultanza polemica

Ti riferisci a Osimhen?😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sono tutte le solite robe che postano e fanno passare i pulcinella che sono siti ovunque nel tessuto del paese per preparare la loro battaglia ideologica contro la Juve che è il male del mondo e loro sono i paladini del bene... non vedo l'ora di rivedere uno dei nostri fare così Higuain segna al San Paolo: doppia esultanza polemica

Mi è bastato vedere la foto per riavere lo stesso “orgasmo” di quella sera 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero. Non credo che nessuno le esaltasse, Comunque. Le vittorie son vittorie ma i problemi ci son da un po’.

Per creare dovresti avere centrocampisti di costruzione, di fantasia, noi pensavamo di aver trovato una bella soluzione con Koop e DL, invece siamo sempre scarsi, per un motivo o per l'altro. Koop sta deludendo oltre ogni immaginazione e l'esborso sostenuto per lui è pesante, DL nessuno ha capito se è un nuovo Arthur o se è solo un giocatore poco utilizzato perché non confacente alle idee di Motta o poco adatto al calcio italiano

Restano comunque due errori al momento e non in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che il psg non ci dava Muani perché il Napoli voleva farlo arrivare dopo la partita di sabato

Penso siano solo suggestioni giornalistiche (cioé palesi quazzate), scritte per fare "interazioni" o sollevare polemiche gratuite alla vigilia del match.

Perché se il napoli glielo ha chiesto, il PSG alla fine se ne é sbattuto.

Se invece come quasi sicuramente il napoli non ha chiesto niente (tra l'altro sarebbero cose apertamente scorrette), semplicemente erano ritardi burocratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Grande Pipita, vecchio cuore bianconero! Un attaccante come lui (e/o Tévez) ci servirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sarà per l'affetto verso il papà, sarà che si rende simpatico, ma tifo un sacco per thuram. Dovrebbe azzardare di più il tiro da fuori perché gli strappi che fa lasciano di solito gli avversari 5 metri indietro.

Non mi pare sia la sua specialità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

quando sale palla al piede in fascia lo raddoppiano spesso lasciando spazio. se uno dei cc si inserisce per lo scarico palla già questo basta a creare occasioni pericolose. Chiedo a chi sa di tattica se ho detto una cosa sensata

Socuramente e uno che viene raddoppiato… il problema e che poi deve tenere la testa alta e darla con i tempi giusti, cosa in cui sembra non eccellere… poi se difendono in 10 possono amche raddoppiarlo ma non si crea nessuno spazio dipende dalla partita…

il giocatore e forte ma dopo un inizio devastante e stato poco incisivo, vediamo in questi 6 mesi cosa combina socuramente ha qualità importanti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il grasso Higuain tra l'altro (stava smilzo quella sera...).

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Grande Pipita, vecchio cuore bianconero! Un attaccante come lui (e/o Tévez) ci servirebbe.

E non sai quanto... poi secondo me il suo modo di giocare sarebbe stato perfetto per Motta... ma il pipita a che allenatore non piacerebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

E senza i gol di Dusan non battevi Lipsia e City.

Dusan non sta giocando bene, ma è inaccettabile che sia il capro espiatorio di ogni cosa che non funziona in questo club.

Pagato più di 10mln annui non si può dire ah ma se non segnava quei due gol in Champions. 

Inoltre ha parlato troppo.

Inoltre non fa giocare bene la squadra. Uno dei principali problemi è lui in tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

La mia speranza è che la nostalgia italica si faccia sentire. 

Ahimè, operazione possibile solo se si concretizzasse una vendita importante

Io soldi pesanti li metterei su una punta funzionale al nostro gioco. 

I Tonali ecc bisogna cercare di prenderli prima. 

Speriamo Giuntoli faccia qualche scoperta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Socuramente e uno che viene raddoppiato… il problema e che poi deve tenere la testa alta e darla con i tempi giusti, cosa in cui sembra non eccellere… poi se difendono in 10 possono amche raddoppiarlo ma non si crea nessuno spazio dipende dalla partita…

il giocatore e forte ma dopo un inizio devastante e stato poco incisivo, vediamo in questi 6 mesi cosa combina socuramente ha qualità importanti…

diamo al tempo, è molto giovane, già così è spesso devastante e quando imparerà anche questo sarà davvero un top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Pagato più di 10mln annui non si può dire ah ma se non segnava quei due gol in Champions. 

Inoltre non fa giocare bene la squadra. Uno dei principali problemi è lui in tutto 

Al di la che non fa giocare bene la squadra gioca di m... lui... non è possibile che ogni pallone o quasi che passa dai suoi piedi finisca agli avversari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma soprattutto ha atteggiamenti isterici che irritano i tifosi immagina i compagni di squadra….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

saltato 7 partite quest'anno
6 di queste sono finite in pareggio .ghgh

che forti che siete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Credo siano le solite boiate giornalistiche, anche perché lo hanno dimostrato i fatti, il Psg doveva solo trovare il giocatore da liberare dal prestito e così è stato, inoltre hanno permesso a Kolo Muani di allenarsi regolarmente con la Juve, e ho letto ( da verificare) che per “ scusarsi” del disguido pagheranno lo stipendio di Gennaio a Kolo Muani, poi me lo vedo un dirigente dello spessore di Campos che si abbassa a certe buffonate!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Sapete che mi sarebbe piaciuto avere ancora in squadra HNC?

Ad oggi credo che abbia fatto più lui al Venezia che Koop alla Juve 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io soldi pesanti li metterei su una punta funzionale al nostro gioco. 

I Tonali ecc bisogna cercare di prenderli prima. 

Speriamo Giuntoli faccia qualche scoperta. 

La punta del futuro già l'abbiamo presa, per il gioco di Motta è Kolo. Lui sarà il nostro attaccante e segnerà anche bellissimi gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Berico ha scritto:

Beh io uno che se chiama Kelly non lo voglio.

sefz 

diciamo che le motivazioni che portano ad essere scettici sul giocatore sono diverse..il nome non è delle più rilevanti ma se vuoi aggiungiamo anche questa uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

image.thumb.png.e538c549d74c94e4c990b3769ff60216.png

A parte il fatto che la tua tesi è facilmente smontabile perchè ogni portale ha i propri dati aggregati e i numeri risultanti variano di parecchio, infatti io ne ho trovati altri mentre non ho trovato da nessuna parte i numeri a cui fai riferimento tu. Qui leggo 9.9xG contro i 7 segnati da vlahovic.

image.thumb.png.4904c7de58fad72c01bed7b7993b297c.png

Ma oltre a questo, ripeto, è un ragionamento sciocco. Gente del calibro di lewandowski e mbappè è a sua volta in negativo.

Nessuno nega che vlahovic si sia mangiato tanti gol fatti.

Ma trovare nel singolo il capro espiatorio per le nostre situazioni di classifica è un giochino che facciamo da anni per giustificare lo schifo che si vede in campo.

Ha portato a risultati questo modus operandi?

Non impareremo mai

A parte che mi hai portato esempi di mezzo gol differenza e che in base al portale che vai statica che trovi, io in campo non vedo lo schifo.

Vedo una squadra giovane (24,5 anni l'età media dell'11 titolare, il secondo dopo il Parma) che sta crescendo in un modo di giocare che è molto più complesso di quello a cui siamo abituati da decenni.

Visto che ti piace girare i siti di statistica, te ne posto un'altra, e poi la commentiamo insieme.IMG_20250121_154302.thumb.jpg.3780352f2d145386a79d38e72a2e9d2b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.