Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che il psg non ci dava Muani perché il Napoli voleva farlo arrivare dopo la partita di sabato

Credo siano le solite boiate giornalistiche, anche perché lo hanno dimostrato i fatti, il Psg doveva solo trovare il giocatore da liberare dal prestito e così è stato, inoltre hanno permesso a Kolo Muani di allenarsi regolarmente con la Juve, e ho letto ( da verificare) che per “ scusarsi” del disguido pagheranno lo stipendio di Gennaio a Kolo Muani, poi me lo vedo un dirigente dello spessore di Campos che si abbassa a certe buffonate!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi pare sia la sua specialità....

Qualcosa gli ho visto fare anche in precampionato. 

Lasciamolo almeno provare 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Sapete che mi sarebbe piaciuto avere ancora in squadra HNC?

Ad oggi credo che abbia fatto più lui al Venezia che Koop alla Juve 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io soldi pesanti li metterei su una punta funzionale al nostro gioco. 

I Tonali ecc bisogna cercare di prenderli prima. 

Speriamo Giuntoli faccia qualche scoperta. 

La punta del futuro già l'abbiamo presa, per il gioco di Motta è Kolo. Lui sarà il nostro attaccante e segnerà anche bellissimi gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Berico ha scritto:

Beh io uno che se chiama Kelly non lo voglio.

sefz 

diciamo che le motivazioni che portano ad essere scettici sul giocatore sono diverse..il nome non è delle più rilevanti ma se vuoi aggiungiamo anche questa uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

image.thumb.png.e538c549d74c94e4c990b3769ff60216.png

A parte il fatto che la tua tesi è facilmente smontabile perchè ogni portale ha i propri dati aggregati e i numeri risultanti variano di parecchio, infatti io ne ho trovati altri mentre non ho trovato da nessuna parte i numeri a cui fai riferimento tu. Qui leggo 9.9xG contro i 7 segnati da vlahovic.

image.thumb.png.4904c7de58fad72c01bed7b7993b297c.png

Ma oltre a questo, ripeto, è un ragionamento sciocco. Gente del calibro di lewandowski e mbappè è a sua volta in negativo.

Nessuno nega che vlahovic si sia mangiato tanti gol fatti.

Ma trovare nel singolo il capro espiatorio per le nostre situazioni di classifica è un giochino che facciamo da anni per giustificare lo schifo che si vede in campo.

Ha portato a risultati questo modus operandi?

Non impareremo mai

A parte che mi hai portato esempi di mezzo gol differenza e che in base al portale che vai statica che trovi, io in campo non vedo lo schifo.

Vedo una squadra giovane (24,5 anni l'età media dell'11 titolare, il secondo dopo il Parma) che sta crescendo in un modo di giocare che è molto più complesso di quello a cui siamo abituati da decenni.

Visto che ti piace girare i siti di statistica, te ne posto un'altra, e poi la commentiamo insieme.IMG_20250121_154302.thumb.jpg.3780352f2d145386a79d38e72a2e9d2b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pagato più di 10mln annui non si può dire ah ma se non segnava quei due gol in Champions. 

Inoltre ha parlato troppo.

Inoltre non fa giocare bene la squadra. Uno dei principali problemi è lui in tutto 

Ma se lo scrivono tipo 15/20 utenti ogni giorno, alcuni parlano solo di quello tra un po'...

Mi piace sempre come tutti scrivono tutte le critiche che vogliono, sempre acidissime.

Poi qualcuno gli fa notare delle cose che contraddicono quelle critiche o possono renderle eccessive, come ad esempio che Vlahovic comunque in Coppa ha fatto bene (anche i rigori van segnati eh...).

E il primo utente si risente "Ah quindi questa cosa X non la posso dire? Ah quindi é vietato dire XY? Ah quindi non si può neanche criticare?"

Ma chi ve lo impedisce, mica si invoca il BAN o la cancellazione dei messaggi.

Semplicemente alcuni non sono d'accordo.

Alcuni vogliono la libertà di critica ma non quella di essere criticati.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Comunque dovesse giocare Kolo Muani titolare sabato per Vlahovic sarebbe una bocciatura netta e secondo me anche con poche possibilità di appello.

Vista la sua indole e la sua situazione contrattuale è una scelta forte e rischiosa. Sicuramente Motta e Giuntoli ne avranno parlato( non della scelta di panchina in se, ma della situazione) e credo che il giocatore sia stato scaricato.

Sono ipotesi naturalmente...ma l' aria che tira intorno al giocatore è sempre più pesante e mi spiace, non riesco a trovare colpe in nessuno se non nel giocatore stesso che sta fornendo da oltre un anno a questa parte prestazioni tecnicamente imbarazzanti.. i gol non possono più nascondere dei deficit tecnici davvero troppo limitanti per lui e per la squadra stessa.

Per me un po' di panca e competizione potrebbe fargli bene..

Dubito sia stato scaricato (perlomeno formalmente), mancano troppe partite alla fine della stagione e non converrebbe a nessuno una situazione simile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi pare sia la sua specialità....

vero, però non vuol dire che non possa migliorare da quel punto di vista, è giovane. Considerando che tiriamo poco in porta in certe partite, la soluzione da fuori è comunque praticabile non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, garrison said:

Bruno Guimaraes, c'hai ragione.

Sti brasiliani si chiamano tutti uguali....

Magari avessi saputo ballare la samba...si cucca.

Basta prendere lezioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma oltre a questo, ripeto, è un ragionamento sciocco. Gente del calibro di lewandowski e mbappè è a sua volta in negativo.

Ma trovare nel singolo il capro espiatorio per le nostre situazioni di classifica è un giochino che facciamo da anni per giustificare lo schifo che si vede in campo.

Non impareremo mai

Si ma c´é una differenza non da poco con Lewandowski e Mbappe. I due oltre ai gol sbagliati ne segnano anche a vagonate. Lo facesse pure Vlahovic nessuno si lamenterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

A parte che mi hai portato esempi di mezzo gol differenza e che in base al portale che vai statica che trovi, io in campo non vedo lo schifo.

Vedo una squadra giovane (24,5 anni l'età media dell'11 titolare, il secondo dopo il Parma) che sta crescendo in un modo di giocare che è molto più complesso di quello a cui siamo abituati da decenni.

Visto che ti piace girare i siti di statistica, te ne posto un'altra, e poi la entriamo insieme.IMG_20250121_154302.thumb.jpg.3780352f2d145386a79d38e72a2e9d2b.jpg

La entriamo insieme, scusami, ma non so cosa voglia dire in italiano.
Il fatto che ogni portale abbia i suoi numeri è esattamente ciò che ho scritto anche io.

Quanto allo "schifo" in campo, la mia era un'iperbole riferita al fatto che non siamo affatto soddisfatti di quanto stiamo vedendo e infatti per il 5/6 anno consecutivo siamo qui a cercare capri espiatori che giustifichino quella situazione o quell'altra.

Ma voi seriamente pensate che in una squadra di calcio, che è un'azienda, con centinaia di dipendenti, con un gruppo squadra composto da 25 giocatori più altri quindici tra tecnici, preparatori e analisti, in una stagione con 50 o 60 partite, i risultati a fine anno possano essere seriamente attribuiti ad uno o due uomini e a due gol sbagliati ?

Insultate la vostra intelligenza per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giasai ha scritto:

Socuramente e uno che viene raddoppiato… il problema e che poi deve tenere la testa alta e darla con i tempi giusti, cosa in cui sembra non eccellere… poi se difendono in 10 possono amche raddoppiarlo ma non si crea nessuno spazio dipende dalla partita…

il giocatore e forte ma dopo un inizio devastante e stato poco incisivo, vediamo in questi 6 mesi cosa combina socuramente ha qualità importanti…

si si ha tempo per dimostrare. Sicuramente non è stato aiutato dalle assenze. Sai, uno così ti fa comunque sperare di aver trovato un giocatore che da soluzioni diverse in fase di contropiede o manovra verticale veloce. a difese schierate come dici tu qualunque manovra diventa complessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Il grasso Higuain tra l'altro (stava smilzo quella sera...).

quanto ho sbrodolato quella sera...

inquadravano il pappone sugli spalti che schiumava!!!

Gonzalo giocatore da grandi emozioni...questo gol, quello a wembley, quello alle *! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Si ma c´é una differenza non da poco con Lewandowski e Mbappe. I due oltre ai gol sbagliati ne segnano anche a vagonate. Lo facesse pure Vlahovic nessuno si lamenterebbe.

Hanno anche 8/9 xG in più.

Si parla proprio di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

La punta del futuro già l'abbiamo presa, per il gioco di Motta è Kolo. Lui sarà il nostro attaccante e segnerà anche bellissimi gol. 

Non mi risulta : è un prestito secco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a parlare di todibo

uno che è al west ham in prestito ed è infortunato! 

ma di che parliamo? ma chi li scrivi gli articoli topo gigio???

4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

dico se va bene e lui è contento, a giugno si può comprare o è vietato perchè ora te lo hanno prestato secco???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me un po' di panca e competizione potrebbe fargli bene..

Dubito sia stato scaricato (perlomeno formalmente), mancano troppe partite alla fine della stagione e non converrebbe a nessuno una situazione simile..

Esatto, poi giochiamo mercoledì e sarà titolare. La Juve non butta nel water 40 milioni di residuo a bilancio (o quel che è).. Ne giocherà tante .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

dico se va bene e lui è contento, a giugno si può comprare o è vietato perchè ora te lo hanno prestato secco???

Non è vietato ma bisogna vedere che prezzo ti fa il Psg. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cambiamo riferimento temporale: la punta del "presente".

Così va meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Esatto, poi giochiamo mercoledì e sarà titolare. La Juve non butta nel water 40 milioni di residuo a bilancio (o quel che è).. Ne giocherà tante .sisi 

Più che altro da Natale sta con la testa da un altra parte, credo sia evidente a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Basta prendere lezioni...

Eh, sono un po' un impedito.

Quando ballo sembro il classico novantenne che cerca di *....vorrei ma non posso.

Peraltro non mi é mai manco piaciuto nemmeno da giovane, ci andavo perché le ragazze stavano lì (non su Tinder).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Kolo è un prestito secco perché non potevamo comprarlo subito e il PSG ci ha fatto un favore e ci verrà incontro in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lord yupa ha scritto:

image.thumb.png.e538c549d74c94e4c990b3769ff60216.png

A parte il fatto che la tua tesi è facilmente smontabile perchè ogni portale ha i propri dati aggregati e i numeri risultanti variano di parecchio, infatti io ne ho trovati altri mentre non ho trovato da nessuna parte i numeri a cui fai riferimento tu. Qui leggo 9.9xG contro i 7 segnati da vlahovic.

image.thumb.png.4904c7de58fad72c01bed7b7993b297c.png

Non impareremo mai

Ma il problema non e essere in negativo sia chiaro… il problema e essere tra i 3 peggiori del tuo campionato… e questo resta in tutti i siti che puoi trivare perche sono dati reali e non inventati, per quabto possano variare leggermente i parametri… resta il fatto che il nostro unico attaccante ha fatto solo tre goal su azione… conosci una squadra che e prima o in corsa scudetto con il suo unico attaccante che ha fatto solo 3 goal in sei mesi??? Non credo

e ripeto stiamo considerando i goal che dovrebbero essere il suo punti di forza, se andiamo a vedere anche il resto dei dati numeri alla mano e stato uno dei peggiori attaccanti del campionato in questi sei mesi ed nettamente il piu costoso, dopo 3 anni invece di migliorare e peggiorato… io sono uno che difende allenatore e giocatori ma in questo caso per me far finta di niente significa mettere la testa sotto la sabbia… e stai parlando con uno che a inizio campionato credeva tantissimo in dusan al punto di discutere con tanti utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.