Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema di Vlahovic è tecnico quanto di testa. Uno che impazzisce se sbaglia la giocata ad inizio partita e poi esce completamente dal match, non oso immaginare che contributo possa dare in questi mesi sapendo che è fuori dal progetto. Perciò va ceduto subito. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Non capite che incedibile non c'è nessuno...se dovessero arrivare buone offerte per Cambiaso e Vlahovic partirebbero entrambi 

Sicuramente non in questa sessione, mi sembrano esagerazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Il problema di Vlahovic è tecnico quanto di testa. Uno che impazzisce se sbaglia la giocata ad inizio partita e poi esce completamente dal match, non oso immaginare che contributo possa dare in questi mesi sapendo che è fuori dal progetto. Perciò va ceduto subito. 

Corretto, ma c'è un problema di base: non ci sono offerte ed, ovviamente, non lo si può regalare.

In aggiunta, va trovata anche la sostituzione, perché, altrimenti, siamo daccapo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me, questo Dusan ricorda quello che aveva la pubalgia nel 2022/2023.

Sai che è una riflessione che potrebbe avere un fondamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

dipenderebbe dalle cifre

Cambiaso non so, ma credo che se ne arrivasse una decente per Dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Va bhé due volte la pubalgia in due anni vuol dire che con le 5 tipe insieme ci va davvero tutte le sere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhé due volte la pubalgia in due anni vuol dire che con le 5 tipe insieme ci va davvero tutte le sere...

Non sapevo ci fosse un collegamento...Ecco perchè a me in questo periodo non mi viene....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perché io non ne ho mai sofferto! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Per Cambiaso non ho dubbi che se ne riparlerà in estate. Per Dusan sto cominciando a nutrire qualche leggerissimo sospetto(cit.)

Vediamo domani chi parte titolare, ma secondo me qualcosa sotto c’è, e l’Arsenal non ha ancora preso nessuno dopo l’infortunio di Jesus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AntonioL ha scritto:

L'unico problema di Vlahovic, per me, ad oggi, è lo stipendio, che impedisce ogni discorso futuro..

se ne prendeva 5 era in linea con il rendimento ma forse staremmo cmq a ragionare se poteva diventare un 9 sufficiente alla nostra storia e alle nostre ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per Cambiaso non ho dubbi che se ne riparlerà in estate. Per Dusan sto cominciando a nutrire qualche leggerissimo sospetto(cit.)

Vediamo domani chi parte titolare, ma secondo me qualcosa sotto c’è, e l’Arsenal non ha ancora preso nessuno dopo l’infortunio di Jesus

L'Arsenal andrà a giugno su Sesko, penso (salvo follie entro settimana prossima).

Tanto la Premier per loro é già andata, si faranno andare bene Havertz, presumo.

Per me Vlahovic dovrebbe mettersi in testa che il suo futuro può essere solo in Italia e cominciare a ragionare sul rinnovo con la Juve.

A nostra volta forse dovremmo metteri nell'ottica di idee che é possibile perderlo a zero tra un anno e mezzo, conseguenza del contratto capestro che gli é stato fatto.

Amen, si tratterà di sfruttarlo al meglio per quanto può dare.

1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Per me gli ultimi giorni di mercato fanno vlhaovic-zerkzee 

Zirkzee resta là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

Per carità, la pubalgia è una rogna e spesso e recidiva...

Secondo me cmq giocare sempre non lo ha agevolato...poi certo, i lewa, i Suarez, i messi, gli haaland giocano ininterrottamente, però sanno che c'è una riserva...

Poi capisco le critiche eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Zirkzee resta là.

te l'ha detto lui?

Se in queste 2 partite vlahovic non parte titolare, per me è vogliono provare a cederlo entro la fine del mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arsenal andrà a giugno su Sesko, penso (salvo follie entro settimana prossima).

Tanto la Premier per loro é già andata, si faranno andare bene Havertz, presumo.

Per me Vlahovic dovrebbe mettersi in testa che il suo futuro può essere solo in Italia e cominciare a ragionare sul rinnovo con la Juve.

A nostra volta forse dovremmo metteri nell'ottica di idee che é possibile perderlo a zero tra un anno e mezzo, conseguenza del contratto capestro che gli é stato fatto.

Zirkzee resta là.

Credo che con Vlahovic si userà la "strategia" Chiesa per spingerlo alla cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Zirkzee resta là.

Guarda, io sarei felicissimo se rinnovasse con noi, per me Vlahovic è fortissimo e cambiando non so quanto potremmo migliorare. Ma le ultime due panche e soprattutto la sua faccia durante la serata di Bruges mi stanno insospettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

te l'ha detto lui?

Se in queste 2 partite vlahovic non parte titolare, per me è vogliono provare a cederlo entro la fine del mercato. 

Ho omesso un "secondo me".

Semplicemente vedo che ormai Zirkzee parte titolare e ho letto su X un po' di tifosi United, che lo considerano molto valido o tra i meno peggio (mentre detestano Hojlund...).

Tra il provare a cederlo ed avere un acquirente ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro, chiudendo l'OT, ho avuto almeno un paio di ragazze che ne andavano matte, per il ballo.

Cosa ci trovassero non l'ho mai capito.

Fatto sta che una, quella che mi piaceva di più tra l'altro, dopo avermi convinto a fare corsi di ballo latino americano (per me era tipo l'anticamera dell'inferno...) alla fine si é messa con l'istruttore, lasciandomi con un pamo di naso (true story).

...e finalmente l'hai capito, spero. 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho omesso un "secondo me".

Semplicemente vedo che ormai Zirkzee parte titolare e ho letto su X un po' di tifosi United, che lo considerano molto valido o tra i meno peggio (mentre detestano Hojlund...).

Tra il provare a cederlo ed avere un acquirente ce ne passa.

Secondo me vlahovic puo essere ceduto solo in uno scambio.  E magari zirkzee se spinge a voler venire, puo far partire la trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Credo che con Vlahovic si userà la "strategia" Chiesa per spingerlo alla cessione

La società fa i propri interessi, lui fa i suoi

La società poi ha il diritto di usare ogni mezzo per proteggersi o per far capire che se vuole la Juve resta solo a determinate condizioni

Se lui valuterà che è meglio cambiare aria, magari aspetta fino a Giugno 2026  qui per poi svincolarsi sapendo bene che sarà una riserva fino ad allora

Ovviamente questa non è la verità assoluta ma solo un possibile scenario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Guarda, io sarei felicissimo se rinnovasse con noi, per me Vlahovic è fortissimo e cambiando non so quanto potremmo migliorare. Ma le ultime due panche e soprattutto la sua faccia durante la serata di Bruges mi stanno insospettendo

Tutto corretto.

Ma ci deve essere un acquirente...

Quest'estate un po' di acque si possono muovere, ad es. la Roma potrebeb cercare un centravanti ed anche il Napoli.

Adesso nessuno ti spende 40/50 milioni per un centravanti con le polveri un po' bagnate ed un rilevante ingaggio (nessuno infatti é andato dal PSG a comprere Kolo...)

Ed anche alal Juve non so quanto convenga svenderlo, visto che noi di DUE attaccanti abbiamo bisogno (e Milik é sempre missing in action).

Darlo in prestito magari all'Arsenal, sperando nel Signore non saprei...te ne privi e magari in Premier gioca poco, ora che si adatta.

Situazione non facile ma si sapeva.

7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

...e finalmente l'hai capito, spero. 

Cosa ci trovasse nel ballo in sé, no, onestamente.

Nell'istruttore rispetto a me, alla fine, ammetto di esserci arrivato.

6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Secondo me vlahovic puo essere ceduto solo in uno scambio.  E magari zirkzee se spinge a voler venire, puo far partire la trattativa

E secondo me non lo farà, almeno adesso.

Si giocherà le sue carte allo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutto corretto.

Ma ci deve essere un acquirente...

Quest'estate un po' di acque si possono muovere, ad es. la Roma potrebeb cercare un centravanti ed anche il Napoli.

Adesso nessuno ti spende 40/50 milioni per un centravanti con le polveri un po' bagnate ed un rilevante ingaggio (nessuno infatti é andato dal PSG a comprere Kolo...)

Ed anche alal Juve non so quanto convenga svenderlo, visto che noi di DUE attaccanti abbiamo bisogno (e Milik é sempre missing in action).

Darlo in prestito magari all'Arsenal, sperando nel Signore non saprei...te ne privi e magari in Premier gioca poco, ora che si adatta.

Situazione non facile ma si sapeva.

Cosa ci trovasse nel ballo in sé, no, onestamente.

Nell'istruttore rispetto a me, alla fine, ammetto di esserci arrivato.

E secondo me non lo farà, almeno adesso.

Si giocherà le sue carte allo United.

La Roma non può permettersi Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Se il metro di giudizio è quello potrei prestargli il mio di pube, farebbe la carriera di cr7😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io spero di no ma la sensazione è quella..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La Roma non può permettersi Vlahovic

Mah, tutto dipende da quante offerte ha davvero Dusan. Perché se ci fosse davvero qualche squadra di Premier (o qualche big) dietro allora quanto dici sarebbe vero, perché a livello di stipendio non ci sarebbecompetizione. Altrimenti ciò che è successo a Dybala è un precedente che stride con quanto affermi. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.