Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

DI GREGORIO 
    KALULU TODIBO BREMER VEIGA       
          THURAM TONALI KOOP

CONCECAO SESKO YLDIZ

Se metti Kalulu a destra, a sinistra non puoi metterci Veiga. Sarebbe una difesa troppo piatta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Openda è l’attaccante che più mi ha impressionato tra tutti quelli che abbiamo affrontato quest’anno, giocatore fastidiosissimo da affrontare 

Concordo, l’ultimo giocatore ( a memoria) che mi aveva impressionato e “infastidito “ in questo modo, contro di noi, fu Douglas Costa in quella maledetta partita in Baviera!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E' chiaro che gli attaccanti top sono fuori portata, per tutta una serie di ragioni che credo sia inutile discutere. e per "top" intendo i nomi di prestigio che hanno già ingaggi importanti (Hojlund, Haaland, Gyokeres, Nunez, Gimenez, Osimhen ecc).

Ci sono però attaccanti di cui si parla poco qui, ma che secondo me sono da valutare con attenzione. I primi che mi vengono in mente sono:

Samu Aghehowa del Porto, classe 2004 | Per me fortissimo e ha ancora marginabilità residuale. E' il mio nome. costo elevato lo so ma mi concedo il lusso.

- Manfred Ugalde dello Spartak Mosca, classe 2002  | è un Montella, lo vedrei riserva nelle rotazioni ma è un avvelenato, segna in ogni modo.

- Hugo Ekitike dell'Eintracht, classe 2003 | spesso sottovalutato ma attenzione che ha delle robe.

- Emanuel Emegha dello Strasburgo, classe 2003 | ocio che ha robe.

- Damion Downs del Colonia, classe 2004 | cauallo e con tecnica. Ocio.

- Jhon Durán dell'Aston Villa, classe 2003 | cauallo

- Thierno Barry del Villareal, classe 2003 | cauallo da cui mi aspettavo di più. Però c'è.

- Ricardo Pepi del PSV, classe 2003 | inespresso ma sta uscendo con prepotenza.

- Mika Biereth ora al Monaco, classe 2003 | appena preso dallo Sturm Graz centravanti moderno e verticale (da vedere come assorbe il salto in Ligue 1, per me forte).

- Kevin Kelsy dello Shakhtar, classe 2004. Potenzialmente devastante, ma le scelte che sta facendo sono discutibili. 

- Orri Óskarsson della Real Sociedad, classe 2004 | sta uscendo.

- Conrad Harder dello Sporting Clube, classe 2005 | sta uscendo.

- Steve Ngoura appena preso dal Bruges, classe 2005 | bestia 

- Stefanos Tzimas del Norimberga, classe 2006 | bestia 

P.S.: vi faccio un regalino che non c'entra nulla con la Juve. Nella serie B portoghese c'è un attaccante del 2002 che fa paura, Carlos Eduardo del Felgueiras. Arriverà a medi livelli tra poco e avrà un mercato importante.  

Tanto di cappello... Ma come fai, con i ritmi incalzanti della vita attuale, a sapere tutti questi nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Con modestia penso di capirne più di Giuntoli sui calciatori offensivi. .the

il gatto ti sta proprio bene come foto Adri :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

adesso giuntoli ha indicato adeyemi a manna

Che giocatorino inutile.

Adesso, marianox ha scritto:

il gatto ti sta proprio bene come foto Adri :d

É dedicato al mio defunto micio. ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Vuoi mettere i grandi giocatori di FIFA con le conoscenze sommarie di Giuntoli, peccato che la Juve non gli assuma, risparmierebbe anche i soldi che da a Giuntoli 

Sono fan di Giuntoli e di Thiago Motta, però non ricominciamo con sta storia del curriculum o surrogati vari. Se fan caxxate fan caxxate e lo so dice. Tipo spendere 60 milioni per Koop era una caxxata già in estate, non solo ora. Se un'operazione non piace o non è condivisa lo si può dire altrimenti chiudiamo il forum perché è normale che in un forum si esprimano opinioni, nel bene e nel male, possibilmente argomentate ed in buona fede. Nessuno vuole prendere il posto di Giuntoli, fortunatamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E' chiaro che gli attaccanti top sono fuori portata, per tutta una serie di ragioni che credo sia inutile discutere. e per "top" intendo i nomi di prestigio che hanno già ingaggi importanti (Hojlund, Haaland, Gyokeres, Nunez, Gimenez, Osimhen ecc).

Ci sono però attaccanti di cui si parla poco qui, ma che secondo me sono da valutare con attenzione. I primi che mi vengono in mente sono:

Samu Aghehowa del Porto, classe 2004 | Per me fortissimo e ha ancora marginabilità residuale. E' il mio nome. costo elevato lo so ma mi concedo il lusso.

- Manfred Ugalde dello Spartak Mosca, classe 2002  | è un Montella, lo vedrei riserva nelle rotazioni ma è un avvelenato, segna in ogni modo.

- Hugo Ekitike dell'Eintracht, classe 2003 | spesso sottovalutato ma attenzione che ha delle robe.

- Emanuel Emegha dello Strasburgo, classe 2003 | ocio che ha robe.

- Damion Downs del Colonia, classe 2004 | cauallo e con tecnica. Ocio.

- Jhon Durán dell'Aston Villa, classe 2003 | cauallo

- Thierno Barry del Villareal, classe 2003 | cauallo da cui mi aspettavo di più. Però c'è.

- Ricardo Pepi del PSV, classe 2003 | inespresso ma sta uscendo con prepotenza.

- Mika Biereth ora al Monaco, classe 2003 | appena preso dallo Sturm Graz centravanti moderno e verticale (da vedere come assorbe il salto in Ligue 1, per me forte).

- Kevin Kelsy dello Shakhtar, classe 2004. Potenzialmente devastante, ma le scelte che sta facendo sono discutibili. 

- Orri Óskarsson della Real Sociedad, classe 2004 | sta uscendo.

- Conrad Harder dello Sporting Clube, classe 2005 | sta uscendo.

- Steve Ngoura appena preso dal Bruges, classe 2005 | bestia 

- Stefanos Tzimas del Norimberga, classe 2006 | bestia 

P.S.: vi faccio un regalino che non c'entra nulla con la Juve. Nella serie B portoghese c'è un attaccante del 2002 che fa paura, Carlos Eduardo del Felgueiras. Arriverà a medi livelli tra poco e avrà un mercato importante.  

avere un esperto a supporto della discussione sul mercato è sempre un piacere.

A me piacciono tra quelli che ho visto giocare : Ektitike, Duran e Tzimas....Aghehowa devo ancora vederlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorell ha scritto:

Muani può spingere per rimanere alla Juve, la volontà del giocatore conta eh, poi nel caso un accordo si trova tra le due società. 

io concordo, una soluzione si trova sempre, anzi gia è stata intavolata, come? prendendolo in pretito secco per 6 mesi, cosi a luglio si fa un nuovo prestito e l'ammortamento di kolo intanto diminuisce, cosi pattuiamo il prezzo per il psg non fare minus, credo sui 55mln circa, prezzo per un attaccante forte se si rivelera cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

DI GREGORIO 
    KALULU TODIBO BREMER VEIGA       
          THURAM TONALI KOOP

CONCECAO SESKO YLDIZ

Appena ho visto l'ennesima formazione buttata qui ho pensato "mò so caz... suoi! Adesso arriveranno gli espertoni allenatori mancati che nella vita fanno tutt'altro che lo sport a polemizzare con i - KOOP TITOLARE? - KALULU TERZINO? - PERCHÉ NON LOCA?"

Te li sei meritati... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peter1210 ha scritto:

Noto che Cambiaso è uscito dalle formazioni tipo? È in viaggio per Manchester?

No e se non si presentano con un'offerta non offensiva per il mercato di Gennaio , resta comodo a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Arriverà un terzino sinistro in prestito, anche duttile (come potrebbe essere quello là che pare sia in cima alla lista). Ma ocio lo stesso.

eh veiga pare fatta ciccio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Tanto di cappello... Ma come fai, con i ritmi incalzanti della vita attuale, a sapere tutti questi nomi?

lo fa di mestiere? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

lo fa di mestiere? sefz

Beato lui... Io solo per seguire la Juve devo bestemmiare con mia moglie che vuole seguire "C'è posta per te"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Vuoi mettere i grandi giocatori di FIFA con le conoscenze sommarie di Giuntoli, peccato che la Juve non gli assuma, risparmierebbe anche i soldi che da a Giuntoli 

premetto che io sono il primo ad avere fiducia sul nostro DS
ma se facciamo queste considerazioni allora dobbiamo chiudere questo spazio e via. Perché qualsiasi giocatore che ci viene accostato allora diventa automaticamente forte e sarebbe inutile parlarne
Si puo anche parlare ed esprimere opinioni senza far questo di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

avere un esperto a supporto della discussione sul mercato è sempre un piacere.

A me piacciono tra quelli che ho visto giocare : Ektitike, Duran e Tzimas....Aghehowa devo ancora vederlo

Guarda anche Downs e Papi. Soprattutto il tedesco, che non conosce nessuno insieme a Kelsy.

Tanto tra poco qui verranno nominati spesso con Emegha, Barry, Keke Topp, Nelson Weiper, Max Moerstedt che sono anni che li cito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sono fan di Giuntoli e di Thiago Motta, però non ricominciamo con sta storia del curriculum o surrogati vari. Se fan caxxate fan caxxate e lo so dice. Tipo spendere 60 milioni per Koop era una caxxata già in estate, non solo ora. Se un'operazione non piace o non è condivisa lo si può dire altrimenti chiudiamo il forum perché è normale che in un forum si esprimano opinioni, nel bene e nel male, possibilmente argomentate ed in buona fede. Nessuno vuole prendere il posto di Giuntoli, fortunatamente 

esatto ho espresso lo stesso concetto pochi minuti fa
che poi si diceva lo stesso per cherubini paratici e arrivabene (che criticare a fare mandate il curriculum) quando si son visti i risultati 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.