Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, Tiger Jack said:

Vorrebbe semplicemente dire programmazione, cosa che negli ultimi anni è stata inesistente.

Hai scommesso per 3 anni su un nuovo progetto (allenatore incluso) e giustamente devi dargli il tempo di portare a termine il progetto.

Il progetto deve portare i risultati minimi, e non qualificarsi in Champions ovviamente non lo sarebbe...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Riscatto West Ham, prestito a noi con obbligo di riscatto a giugno alla stessa cifra (36?)

secondo me fattibile, tobido piace tantissimo a giuntoli e motta e per il prossimo anno avremo ii soldi, ha 25 anni appena compiuti, è un buon investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si,se no col piffero che lo mettevo

Anche romeo oggi ha detto molto probabile l offerta del city a giorni 

non credo sia un giornalista, sembra una specie di insider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vorrei proprio vederlo...se mai fosse, e speriamo di non doverlo scoprire, significherebbe proprio non essere più non solo una big, ma neppure la Juventus...

Purtroppo Ali sto maturando l’idea che vera Juve non lo saremo mai più 

Almeno per quel che ci concerne 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

E cosa c'entra Todibo 

E che ne so io, però l utente si domandava come fosse sostenibile economicamente l'operazione Todibo e ho fatto questa supposizione. Le notizie parlano di offerta City per Cambiaso e offerta Juve per Todibo. Economicamente un collegamento potrebbe esserci. Tatticamente non troppo evidentemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

a gennaio a cambiare 10 giocatori e poi in champions ne puoi inserire solamente 3

ah già, a noi la champions non interessa..

Per me possono cambiarne anche 15 se sono scarsi ... Il problema è che cambiano quelli forti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E che ne so io, però l utente si domandava come fosse sostenibile economicamente l'operazione Todibo e ho fatto questa supposizione. Le notizie parlano di offerta City per Cambiaso e offerta Juve per Todibo. Economicamente un collegamento potrebbe esserci. Tecnicamente no evidentemente 

Siamo alla frutta.

Cedere un titolare gli ultimi giorni di gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

a gennaio a cambiare 10 giocatori e poi in champions ne puoi inserire solamente 3

ah già, a noi la champions non interessa..

credo che costa possa essere l'escluso per questo anno, la squadra pero va cambiata o meglio aggiornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Riscatto West Ham, prestito a noi con obbligo di riscatto a giugno alla stessa cifra (36?)

Per me possono morì gonfi, questa estate quegli straccioni francesi lo hanno ceduto in Inghilterra per prendere 2mila lire in più, ora che ha fallito in una squadra che si trova in lotta per non retrocedere glielo dovremmo pure pagare prezzo pieno? Vabbè che giuntoli a volte sembra pisciare dal ginocchio, ma sarebbe troppo, spero in un prestito gratuito e poi vediamo a giugno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Siamo alla frutta.

Cedere un titolare gli ultimi giorni di gennaio..

ma io credo che ci siamo coperti con Veiga e se lo prendiamo con Todibo, onestamente Cambiaso ha iniziato bene poi è andato sempre calando.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Guarda anche Downs e Papi. Soprattutto il tedesco, che non conosce nessuno insieme a Kelsy.

Tanto tra poco qui verranno nominati spesso con Emegha, Barry, Keke Topp, Nelson Weiper, Max Moerstedt che sono anni che li cito.

Lo farò grazie fratè . E buona caccia ai talenti, ti invidio un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.