Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ti dico la mia, ha tutte le carte in regola per essere l'ennesimo buco nell'acqua da 40 mln.

Giocatore vicino ai 30 che ha già fallito in Italia e che era finito a giocare nel campionato ceco, ora sta facendo un paio di stagioni decenti in olanda.

Sono quei giocatori da prendere a 0 per fare da riempitivo tipo quando Moggi prese Kovac dal Bayern, di certo è una follia spendere 40 mln per uno con questo background.

Bravo

ma oggi tempi sono cambiati nel peggio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇷🇸📉 A giugno del 2025, il valore netto di Vlahovic scenderà ulteriormente, attestandosi intorno ai 19.55M€. Questa cifra rappresenterà il minimo necessario per evitare una minusvalenza nel bilancio della Juventus. [Calcio&Finanza, via ilBianconero]

️ @AroundJuventus

Vendereeeeee ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

AA ha dimostrato di essere un pessimo manager, spiace perché è tifoso dentro ma per creare sto patatrac bisognava davvero impegnarsi 

Talmente pessimo da riuscire a vincere come nessuno mai! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Talmente pessimo da riuscire a vincere come nessuno mai! 

Dipende dal punto di vista 

Per Je , AA è stato un salasso mica da ridere🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Operazione grottesca 

Stanno arrivando solo calciatori "da Juve"

Giuntoli non fa i mercati che ti portano anelka... Giaccherini... Peluso...Bendtder e affini...gente che ingolfa i bilanci e basta.

Forse è più costoso come mercato di gennaio,ma per questi mesi abbiamo uomini validi e non "riempitivi" presi tanto per fare numero che alla fine ingolfano i bilanci...e sprecano comunque Fondi e risorse 

E son tutti uomini concordati col mister!!

Quindi ,dal mio punto di vista, va bene così 👍

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Giuntoli non fa i mercati che ti portano anelka... Giaccherini... Peluso...Bendtder e affini...gente che ingolfa i bilanci e basta.

Forse è più costoso come mercato di gennaio,ma per questi mesi abbiamo uomini validi e non "riempitivi" presi tanto per fare numero che alla fine ingolfano i bilanci...e sprecano comunque Fondi e risorse 

Credo si riferisse al fatto che sia un prestito secco senza opzioni di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Operazione grottesca 

Il prestito secco non mi convince. 

Ma addirittura grottesca?

Perché mai?

Soprattutto non sappiamo se ci sono impegni extracontrattuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fare un salto al Sudamericano Sub20 sarebbe gradito: stanotte l'Argentina ha piastrellato 6-0 il Brasile e ok che ormai quelli top sono andati (tipo Echeverri), ma Franco Mastantuono del River è fuori scala nonostante sia un classe 2007 (segnalato secoli fa nella sezione apposita), così come Juan Gimenez, difensore centrale del 2006 del Rosario Central.

Invece di perdere tempo con la cianfrusaglia dico eh. Così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ilbetta said:

Tutti panchinari ma non si sa come sono uomini validi da Juve...

E a me va bene questo mercato eh, ma non è che bisogna scrivere fesserie per esaltare giuntoli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Veramente si è vinto nonostante agnelli 

Aspettiamo con ansia il giorno in cui si vincerà anche nonostante Elkann. Al momento la storia dice che dal post Calciopoli senza AA abbiamo sempre fatto ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazioni di mercato anomale … giuntoli dopo la prima sessione estiva alquanto bocciata con i risultati sul campo; ci sta riprovando in quella invernale. Al momento prestiti secchi senza un minimo di cavillo contrattuale per riscattare. Nella buona ipotesi gonfiamo i bilanci di psg con Kolo. Nella peggiore abbiamo pagato lo stipendio …e deprezzeremo il valore di qualcuno dato che sono tutti di proprietà nostra….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Insomma, non è proprio come dici tu, ma se "va bene così" è top .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Veramente si è vinto nonostante agnelli 

Questa è una scemenza, Agnelli ha ricostruito la Juve dalle fondamenta dopo la distruzione post calciopoli. È stato un grandissimo manager, per un po'; poi ha perso la testa, peccando di presunzione e arroganza, come tutto il management di allora, e ci ha messo nella m.erda più nera. L'ha fatto per amore - della Juve e di se stesso - ma l'ha fatto e ora ne paghiamo le conseguenze.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Credo si riferisse al fatto che sia un prestito secco senza opzioni di riscatto 

Appunto

È un nazionale portoghese,non te lo regalano

Allora lo proviamo nel nostro contesto,se fa male torna da loro e ciao 

Se fa bene si va a trattare col Chelsea

per 6 mesi fatti bene in A non ti chiedono "la luna"...e comunque in questi anni decidono i calciatori,se si trovasse bene da noi potrebbe spingere per restare (come attualmente sta spingendo per abbandonare il Chelsea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, tantra said:

Appunto, e non ha fatto una grande partita, tra l'altro sbagliano un gol fatto 

In Supercoppa invece ha fatto una grande prestazione con un bel gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇷🇸📉 A giugno del 2025, il valore netto di Vlahovic scenderà ulteriormente, attestandosi intorno ai 19.55M€. Questa cifra rappresenterà il minimo necessario per evitare una minusvalenza nel bilancio della Juventus. [Calcio&Finanza, via ilBianconero]

️ @AroundJuventus

Il problema nn e' la plusvalenza ma l'ingaggio che si porta dietro fino al 26, e che lo terra' in panchina fisso fino a quella data, dato che schiodarlo dalla juve sara' in miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Aspettiamo con ansia il giorno in cui si vincerà anche nonostante Elkann. Al momento la storia dice che dal post Calciopoli senza AA abbiamo sempre fatto ridere.

Elkann c'è sempre stato, non capisco il messaggio... propietario con calciopoli, con i 9 scudetti e adesso...

Non ha mai avuto ruoli operativi, quindi tecnicamente con lui hai sia vinto che perso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.