Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Questa è una scemenza, Agnelli ha ricostruito la Juve dalle fondamenta dopo la distruzione post calciopoli. È stato un grandissimo manager, per un po'; poi ha perso la testa, peccando di presunzione e arroganza, come tutto il management di allora, e ci ha messo nella m.erda più nera. L'ha fatto per amore - della Juve e di se stesso - ma l'ha fatto e ora ne paghiamo le conseguenze.

Ha mandato via in malo modo marotta che ormai vive all inter e possiamo dirlo la sta salvando e portando risultati. Abbiamo lasciato paratici che ci ha azzoppati e ingolfati… poi é arrivato quell altro e abbiamo allargato la buca.

giuntoli al momento continua a scavare perché di risultati positivi nemmeno l ombra. Non dite della champions perché se sia passati è merito del nuovo format. Motta inadeguato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Elkann c'è sempre stato, non capisco il messaggio... propietario con calciopoli, con i 9 scudetti e adesso...

Non ha mai avuto ruoli operativi, quindi tecnicamente con lui hai sia vinto che perso...

Mi fanno ridere ...

Senza Elkann eravamo falliti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Questa è una scemenza, Agnelli ha ricostruito la Juve dalle fondamenta dopo la distruzione post calciopoli. È stato un grandissimo manager, per un po'; poi ha perso la testa, peccando di presunzione e arroganza, come tutto il management di allora, e ci ha messo nella m.erda più nera. L'ha fatto per amore - della Juve e di se stesso - ma l'ha fatto e ora ne paghiamo le conseguenze.

E chi lo nega e' un falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Elkann c'è sempre stato, non capisco il messaggio... propietario con calciopoli, con i 9 scudetti e adesso...

Non ha mai avuto ruoli operativi, quindi tecnicamente con lui hai sia vinto che perso...

Con Elkann e senza AA. Senza AA Elkann piazza i suoi uomini, mentre AA era un presidente operativo con ampia libertà di azione. La storia che AA sia stato una sciagura francamente sembra roba da ministero della propaganda in salsa juventina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Insomma, non è proprio come dici tu, ma se "va bene così" è top .ghgh

Si be' , son un tifoso ,non sono uno del settore 🥲

Dal mio punto di vista rarissimamente ho visto arrivare gente top spostarsi a gennaio...mercato sempre difficile e molto esoso...

Rispetto ai Peluso o anelka/bendnter, ai miei occhi, Veiga e Kolo son di due pianeti differenti 

I primi erano riempitivi , i secondi POTENZIALMENTE possono essere titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lucky man said:

Mi fanno ridere ...

Senza Elkann eravamo falliti.

Ma poi pare che agnelli sia spuntato per caso... semplicemente John ha preso e lo ha messo alla Juve (anche perché altrove, come poi si è confermato da noi, avrebbe fatto più danni)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Kolo nn c'entra nulla nella nullita' cosmica ad ingaggio folle di vlaho.

Eccolo.

E ci risiamo con la controinformazione.

La controinformazione la fate tu e gli altri che descrivete AA come una sciagura. I fatti stanno li a smentirvi, mi spiace.

Comunque vediamo se e quando torneremo a vincere qualcosa con il management scelto direttamente da Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutti panchinari ma non si sa come sono uomini validi da Juve...

E a me va bene questo mercato eh, ma non è che bisogna scrivere fesserie per esaltare giuntoli...

Complimenti per i toni 

Sto scrivendo il mio parere 

Che poi il panchinaro è un nazionale francese pagato l'anno scorso 90 milioni , e stasera è il titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 32sulcampo said:

Con Elkann e senza AA. Senza AA Elkann piazza i suoi uomini, mentre AA era un presidente operativo con ampia libertà di azione. La storia che AA sia stato una sciagura francamente sembra roba da ministero della propaganda in salsa juventina.

È stato una sciagura per gli ultimi anni di gestione, non si può negare...

Anche agnelli era uomo di Elkann...

Just now, ilbetta said:

Complimenti per i toni 

Sto scrivendo il mio parere 

Che poi il panchinaro è un nazionale francese pagato l'anno scorso 90 milioni , e stasera è il titolare 

Quali toni? Hai scritto uomini validi da Juve sulla base di nulla e te l'ho fatto notare... quindi è una fesseria...

Le scriviamo tutti eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi pare che agnelli sia spuntato per caso... semplicemente John ha preso e lo ha messo alla Juve (anche perché altrove, come poi si è confermato da noi, avrebbe fatto più danni)..

Nella spartizione post Avvocato ( sempre sia lodato) a JE era stato dato il controllo Exor da tempo, in quanto individuato il profilo giusto.

Ad AA e' stata data la Juve, su sua volonta' ed anche per mantenere un filo di continuita' col nome Agnelli.

Che AA nn fosse un genio lo avevano capito in famiglia per primi, altrimenti sarebbe stato lui a capo.

Capisco che il nome Agnelli susciti emozione, ma nn tutti hanno le stimmate dei due fratelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ha mandato via in malo modo marotta che ormai vive all inter e possiamo dirlo la sta salvando e portando risultati. Abbiamo lasciato paratici che ci ha azzoppati e ingolfati… poi é arrivato quell altro e abbiamo allargato la buca.

giuntoli al momento continua a scavare perché di risultati positivi nemmeno l ombra. Non dite della champions perché se sia passati è merito del nuovo format. Motta inadeguato

A mio parere, sbagli grossolamente sul fattore Marotta....

Costui é stato defenestrato perché Agnelli ha avuto segnali (e siamo finiti sotto processo nonostante la denuncia) di infiltrazioni particolari nelle nostre curve, con Agnelli che ha denunciato subito e probabilmente il fuggitivo nn era dello stesso parere come ha fatto al circo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Invece quelli di ora nemmeno una giusta ne fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lucky man said:

Nella spartizione post Avvocato ( sempre sia lodato) a JE era stato dato il controllo Exor da tempo, in quanto individuato il profilo giusto.

Ad AA e' stata data la Juve, su sua volonta' ed anche per mantenere un filo di continuita' col nome Agnelli.

Che AA nn fosse un genio lo avevano capito in famiglia per primi, altrimenti sarebbe stato lui a capo.

Capisco che il nome Agnelli susciti emozione, ma nn tutti hanno le stimmate dei due fratelli.

Uno le aveva, purtroppo è stato sfortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Anche AA era un uomo di Elkann,  era zuo cugino.

AA ha fatto tante cose buone specie quando coadiuvato da Marotta. 

Non vedere poi tutti gli errori che ha fatto da è  da prosciutto sugli occhi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È stato una sciagura per gli ultimi anni di gestione, non si può negare...

Anche agnelli era uomo di Elkann...

Quali toni? Hai scritto uomini validi da Juve sulla base di nulla e te l'ho fatto notare... quindi è una fesseria...

Le scriviamo tutti eh...

Nazionale francese che stasera sarà titolare 

Se non è da Juve lui 😂😂😂

Mi sa che sei tu che scrivi senza "basi".

E qua la chiudo 

Cordiali saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

I fatti sono che Exor ci ha messo un miliardo per investimenti sbagliati.

Questo e' il fatto.

Il resto sono chiacchiere.

Soldi, nn pugnette

Parli di soldi e nemmeno sai che Exor non ha scucito tutto il miliardo ma solo la propria quota degli AdC.

In ogni caso sono briciole per un club come la Juventus.

I fatti sono che questo club merita di stare al top e se il padrone non ha quest'ambizione farebbe meglio a vendere e togliersi dai piedi assieme a quelle mummie che ha messo in dirigenza.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

ad AA va il merito di aver scelto Marotta e Conte per avviare il ciclo dei 9.

Ma che dal 2018 al 2022 sia stato una sciagura lo dice la storia, con conseguenze che si riverberano nella nostra situazione attuale.

Sono favorevole al ritorno di AA a patto che faccia un bagno di umiltà rimembrando sugli errori commessi e si circondi di figure competenti e non di amici e/o compagni di golf.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ilbetta said:

Nazionale francese che stasera sarà titolare 

Se non è da Juve lui 😂😂😂

Mi sa che sei tu che scrivi senza "basi".

E qua la chiudo 

Cordiali saluti 

Anche Rabiot era nazionale francese, quindi?

6 minutes ago, 32sulcampo said:

Parli di soldi e nemmeno sai che Exor non ha scucito tutto il miliardo ma solo la propria quota degli AdC.

In ogni caso sono briciole per un club come la Juventus.

I fatti sono che questo club merita di stare al top e se il padrone non ha quest'ambizione farebbe meglio a vendere e togliersi dai piedi assieme a quelle mummie che ha messo in dirigenza.

Su questo sono d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si mai il tifoso .. con agnelli hai vinto come non mai …. Che stiamo a ragionare su dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sicuramente nei tribunali della giustizia sportiva ha sempre vinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Ho l'impressione che puntino molto su kolo.

Magari una stretta di mano su un riscatto o un ulteriore prestito e poi riscatto

Strappare un diritto di riscatto non è semplice su determini calciatori, me ne rendo conto, e poi soprattutto nel mercato di riparazione.

E' vero anche che se il giocatore fa bene e si ambienta, una quadra la si può anche trovare, ma non è cosi scontato. .ok 

Io sono convinto che Kolo e Veiga siano due profili interessanti, potenzialmente da Juve, vedremo poi chef Giuntoli come li cucinerà.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Vlahovic panchinato da uno arrivata 5 giorni fa e che viene senza diritto di riscatto,panchinato in UCL da uno che non è attaccante di ruolo..

il giorno che se ne va esulto

Follia! 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.