Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, lucky man ha scritto:

Il problema nn e' la plusvalenza ma l'ingaggio che si porta dietro fino al 26, e che lo terra' in panchina fisso fino a quella data, dato che schiodarlo dalla juve sara' in miracolo

Mai capito perché gli hanno dato un contratto del genere,tanto da firenze sarebbe venuto da noi senza problemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lucky man ha scritto:

Nella spartizione post Avvocato ( sempre sia lodato) a JE era stato dato il controllo Exor da tempo, in quanto individuato il profilo giusto.

Ad AA e' stata data la Juve, su sua volonta' ed anche per mantenere un filo di continuita' col nome Agnelli.

Che AA nn fosse un genio lo avevano capito in famiglia per primi, altrimenti sarebbe stato lui a capo.

Capisco che il nome Agnelli susciti emozione, ma nn tutti hanno le stimmate dei due fratelli.

La verità può essere semplice: John è nipote di Gianni (che è il nonno).

AA è figlio di Umberto fratello di Gianni quindi la sua è una discendenza indiretta.

Non sono cugini i due ma AA è lo zio di john

Quindi mi sembra che le scelte rispecchino la discendenza naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, date le difficoltà e le tempistiche del mercato di Gennaio si sta optando per soluzioni tampone senza diritto di riscatto per concentrare gli sforzi e stipulare contratti pluriennali sui veri obiettivi a Giugno. Detto ciò mi auguro che i nuovi innesti rendano bene per la nostra classifica e che comunque si portino avanti parallelamente le trattative sui veri obiettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Magari vlahovic.e già venduto e non lo sappiamo e molto strano che non gioca più

larsenal ha comprato qualcuno jn attacco?

Può essere che Motta preferisca altro in avanti … dubito ci siano compratori a gennaio visto le pretesi del calciatore e della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobboh ha scritto:

ad AA va il merito di aver scelto Marotta e Conte per avviare il ciclo dei 9.

Ma che dal 2018 al 2022 sia stato una sciagura lo dice la storia, con conseguenze che si riverberano nella nostra situazione attuale.

Sono favorevole al ritorno di AA a patto che faccia un bagno di umiltà rimembrando sugli errori commessi e si circondi di figure competenti e non di amici e/o compagni di golf.

Galliani ha alzato 5 Coppe dei Campioni. Nessun altro dirigente italiano si è nemmeno avvicinato a quanto fatto da lui. Galliani alla fine girava con la scorta.

Sono cicli. Si fanno errori. 

Ma va anche aggiunto e ricordato che nessuna Federazione in Europa ha mai voluto tanto male alla società di calcio più importante del proprio Paese. Nessuna.
Per la Juve esiste un regolamento a parte. Se un reato non esiste se lo inventano (illecito strutturato) e se quel reato non è grave (plusvalenze) lo mettono dentro un articolo generico dove possono darti la sanzione che vogliono loro. Questo è quel che successo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Parli di soldi e nemmeno sai che Exor non ha scucito tutto il miliardo ma solo la propria quota degli AdC.

In ogni caso sono briciole per un club come la Juventus.

I fatti sono che questo club merita di stare al top e se il padrone non ha quest'ambizione farebbe meglio a vendere e togliersi dai piedi assieme a quelle mummie che ha messo in dirigenza.

Ti voglio bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Goglichidze nell'uno contro uno è molto abile, nelle poche partite dell'Empoli che ho visto mi ha sempre fatto una buona impressione, ed ho pensato : questo è da monitorare.. .ok 

Praticamente è identico a Savona . Forte nell' uno contro uno. Meno bravo  quando è da solo. Solo che uno gioca giustamente ad Empoli,senza pressioni e può crescere . L altro è vittima delle nostre pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per me,arriva hancko dopo la Champions

E venderanno lui e gimenez

Lo vado  dicendo da giorni. Fino al 29 non prendiamo nessuno altro ma penso che hancko arriva solo se esce cambiaso Alex. Faremo un tentativo bello grosso cmq per portarlo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me,arriva hancko dopo la Champions

E venderanno lui e gimenez

Con sta fissa di Hancko..l’anno prossimo va per i 28 anni…ma lasciatelo dov è. Ci sono un sacco di giovani prendibili con la metà del prezzo.

poi con il rientro di Bremer e Cabal tutta questa urgenza non la vedo soprattutto se Alberto Costa si dimostra affidabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scusate una domanda, questa estate ci avete fatto due palle come due cocomeri che avevamo perso Todibo ed eravamo andati su Kalulu scarto del Milan e ora non vi sta bene Todibo ? sefz

Mia nonna lo definiva "spirito di contraddizione" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Direi di rientrare in topic al posto di litigare, esaltando gente che, quando era da noi, insultavate dalla mattina alla sera. Grazie.

Chiedo scusa al mod. Se vuoi togliere il commento nessun problema 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Praticamente è identico a Savona . Forte nell' uno contro uno. Meno bravo  quando è da solo. Solo che uno gioca giustamente ad Empoli,senza pressioni e può crescere . L altro è vittima delle nostre pressioni.

Savona ha più corsa, seppur in grado di giocare centrale, l'altro è più lento ed è un centrale. .ok 

Comunque vero, entrambi validi nell'uno contro uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Savona ha più corsa, seppur in grado di giocare centrale, l'altro è più lento ed è un centrale. .ok 

Comunque vero, entrambi validi nell'uno contro uno.

Sara sempre tardi quando Motta e Giuntoli capirano che Savona e un difensore centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mai capito perché gli hanno dato un contratto del genere,tanto da firenze sarebbe venuto da noi senza problemi

C'era la concorrenza dell'arsenal ed era capocannoniere in quel momento e noi davanti avevamo Kean e Morata che non segnavano manco con le mani. E ci eravamo liberati di 60 ml lordi di ingaggio del 7. Inizialmente il suo ingaggio era basso si sperava in un paio di stagioni da top per poi rivenderlo a peso d'oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ha mandato via in malo modo marotta che ormai vive all inter e possiamo dirlo la sta salvando e portando risultati. Abbiamo lasciato paratici che ci ha azzoppati e ingolfati… poi é arrivato quell altro e abbiamo allargato la buca.

giuntoli al momento continua a scavare perché di risultati positivi nemmeno l ombra. Non dite della champions perché se sia passati è merito del nuovo format. Motta inadeguato

Prima di andare avanti con la solita litania "eh hanno cacciato il povero Marotta", vi consiglio di informarvi, se non avete ancora capito il perché Marotta sia stato allontanato.

E se non lo avete ancora capito, beh, consiglio un sano ritorno sul pianetaTerra!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

VEIGA sembra un ottimo prospetto dispiace che non c’è diritto di riscatto. Magari si dimostra al altezza e il Chelsea non lo vuole più vendere 

Il fatto è che 6 mesi probabilmente sono pochi per valutarlo positivamente, anche perchè quest'anno ha giocato poco. 

Vedremo se con Motta troverà più spazio. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Il prestito secco non mi convince. 

Ma addirittura grottesca?

Perché mai?

Soprattutto non sappiamo se ci sono impegni extracontrattuale.

È grottesca perché hai preso un carneide tribunaro del chelsea che ha giocato solo una manciata di partite da difensore centrale in carriera.

Tra l altro pagando 5 mln per un prestito di 4 mesi senza possibilità di acquisto ad un prezzo prestabilito, operazione lose lose clamorosa in ogni caso, anche se per sbaglio dovesse fare bene (farà la fine di Alcatraz)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.