Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Sara sempre tardi quando Motta e Giuntoli capirano che Savona e un difensore centrale

E quindi, dai in mano al ruolo più delicato della difesa ad un ragazzo che lo scorso anno era in under 23?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Talmente pessimo da riuscire a vincere come nessuno mai! 

Vero e personalmente mi spiace perché oltre ad aver vinto e avere veramente la Juve a cuore davvero, purtroppo le ultime scelte ci hanno un po’ affossato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Praticamente è identico a Savona . Forte nell' uno contro uno. Meno bravo  quando è da solo. Solo che uno gioca giustamente ad Empoli,senza pressioni e può crescere . L altro è vittima delle nostre pressioni.

A me non sembrano "uguali".

Certo, hanno caratteristiche fisiche simili e coprono saltuariamente la stessa zona di campo, ma il georgiano ha un'altra intensità (che in altre giornate definirei "cazzimma") e soprattutto ha già una buona esperienza come centrale.

Attenzione, io stimo Savona e credo potrà fare un buon percorso, ma non mi farei mai scappare il georgiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Aspettiamo con ansia il giorno in cui si vincerà anche nonostante Elkann. Al momento la storia dice che dal post Calciopoli senza AA abbiamo sempre fatto ridere.

Guarda con me sfondi una porta aperta, dopo l umiliazione di farsopoli la famiglia agnelkann avrebbe dovuto avere almeno la decenza di togliersi dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo voi chi sono gli attaccanti prendibili a Giugno?

David a 0.

Sesko solo se ha la clausola a 65.

Monitorerei Osimhen pure.

Gimenez se non lo prende il Milan.

Kolo Muani se fa bene 6 mesi.

Sicuramente tanti altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

I misteri.

Naaaa,....in famiglia guardano le capacita', giustamente.

Quella volta nonno lascio' la Fiat a Gianni e nn a Umberto, fratello.

Ho capito ma se possono seguono la discendenza. Perchè lasciare al figlio del fratello se ho mio nipote che è valido (a cui ho fatto scegliere la scuola che volevo e seguito i suoi passi da sempre)?

A me sembra tutto abbastanza logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Blonde ha scritto:

Questa è una scemenza, Agnelli ha ricostruito la Juve dalle fondamenta dopo la distruzione post calciopoli. È stato un grandissimo manager, per un po'; poi ha perso la testa, peccando di presunzione e arroganza, come tutto il management di allora, e ci ha messo nella m.erda più nera. L'ha fatto per amore - della Juve e di se stesso - ma l'ha fatto e ora ne paghiamo le conseguenze.

Non ha perso la testa, ha perso Beppe Marotta che era l unico sano di mente in quella claque di menti eccelse tra aa, Nedved e paratici che a parte le voragini di bilancio altro non hanno fatto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Sara sempre tardi quando Motta e Giuntoli capirano che Savona e un difensore centrale

In C ha giocato spesso da centrale, come terzo a destra con discreti risultati. .ok 

Per me è ancora molto acerbo, non tanto nelle letture difensive, ma nella fase di possesso, si sente insicuro perchè tecnicamente non eccellente.

Ad oggi in questa Juve mi sta bene come riserva, nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

David a 0.

Sesko solo se ha la clausola a 65.

Monitorerei Osimhen pure.

Gimenez se non lo prende il Milan.

Kolo Muani se fa bene 6 mesi.

Sicuramente tanti altri..

David a zero viene da noi????

Chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

È grottesca perché hai preso un carneide tribunaro del chelsea che ha giocato solo una manciata di partite da difensore centrale in carriera.

Tra l altro pagando 5 mln per un prestito di 4 mesi senza possibilità di acquisto ad un prezzo prestabilito, operazione lose lose clamorosa in ogni caso, anche se per sbaglio dovesse fare bene (farà la fine di Alcatraz)

In nazionale ha giocato centrale titolare con A. Silva le ultime 4 partite di Nation league hanno detto a sky 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lopio ha scritto:

La verità può essere semplice: John è nipote di Gianni (che è il nonno).

AA è figlio di Umberto fratello di Gianni quindi la sua è una discendenza indiretta.

Non sono cugini i due ma AA è lo zio di john

Quindi mi sembra che le scelte rispecchino la discendenza naturale.

No, lo zio di John no.

AA è cugino di primo grado della madre di John, quindi di secondo con John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

È grottesca perché hai preso un carneide tribunaro del chelsea che ha giocato solo una manciata di partite da difensore centrale in carriera.

Tra l altro pagando 5 mln per un prestito di 4 mesi senza possibilità di acquisto ad un prezzo prestabilito, operazione lose lose clamorosa in ogni caso, anche se per sbaglio dovesse fare bene (farà la fine di Alcatraz)

Quindi, signor nessuno, hai già stabilito che farà schifo. 

Ne prendiamo atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

David a zero viene da noi????

Chiedo

Se gli dai 20 mln alla firma e 7/8 netti va anche al frosinone, il punto è David quelle cifre?

Forse si, forse no dovrebbe essere un professionista ad assumersi queste responsabilità e possibilmente prendere la decisione giusta visto che è lautamente pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Quindi fammi capire, se questo ragazzo farà bene (costandoci solo 4,5 milioni complessivi con ingaggio) in quale modo la Juventus ci perderà?

A giugno rientreranno due pedine sulle quali abbiamo investito per il presente e per il futuro, a cosa ti serve assicurarti anche lui (ammesso e non concesso che, come per Conceicao, si sia anche parlato di eventuali riscatti)?

Se farà bene, noi avremo raggiunto i nostri scopi con SOLO 4,5 MILIONI LORDI, dimmi tu dove avresti potuto trovare una convenienza maggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il fatto è che 6 mesi probabilmente sono pochi per valutarlo positivamente, anche perchè quest'anno ha giocato poco. 

Vedremo se con Motta troverà più spazio. .ok 

In tutta onestà io credo che siamo più noi a voler fare un favore a loro che viceversa.

Non so perchè nessuno prende in considerazione questa ipotesi.

A noi ci sono molti (non tutti ma sicuramente molti) presupposti perche si riveli poco utile: inserirlo in un contesto tattico difficile già per chi è gia qui, atletizzarlo, farlo entrare nelle rotazioni con oculatezza, valutarlo fisicamente..e i tempi sono stretti. Poi se ci va bene piangere sangue per trattare.

Mentre a loro è solo guadagno, non in termini economici almeno per ora ma tecnici: nessun obbligo, tu me lo valuti, me lo fai giocare, me lo sistemi, gli da minutaggio e poi torna se io voglio che torni.

Chi ne trarrebbe più vantaggio?

Anche perchè se è vero che hai due centrali solo al momento, è vero pure che non solo i difensori sono quelli che devono avere piu continuita di minutaggio e sono meno sostituiti normalmente ma stai con insistenza cercando pure un altro centrale aumentando ulteriormente una concorrenza che giustamente per chi viene in prestito per 6 mesi solo a giocare e farsi notare non so quanto sia utile.

Insomma, non so. Ribadisco: a me pare che siamo noi a star facendo un favore a loro. Magari ci sono accordi dietro che non sappiamo per cose a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

È solo una proiezione (cit.) @SGUB

Proiezione di cosa?

Immagino la "proiezione " degli espertoni, se ci fosse stato il forum, all'acquisto di Torricelli dalla Caratese o Schillaci dal Messina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non ha perso la testa, ha perso Beppe Marotta che era l unico sano di mente in quella claque di menti eccelse tra aa, Nedved e paratici che a parte le voragini di bilancio altro non hanno fatto 

Infatti, e casualmente quando Marotta ha preso in mano le blatte le ha riportate davanti a noi dopo un decennio e senza bisogno di affossarci con inchieste farsa, ci siamo affossati da soli. Per quelli "Marotta ha fatto fallire l'inter" ricordo che quando ha fatto gli acquisti con i soldi veri aveva alle spalle una proprietà che staccava assegni senza problemi, quando gli hanno chiuso i rubinetti ha infilato una serie di parametri zero ed ha preso un allenatore a cui va bene tutto ed ha continuato a vincere, la sua cacciata è stato un errore clamoroso ed ha purtroppo rivelato al mondo la qualità manageriale vera di AA, non a caso cacciato da tutte le aziende in cui era inserito, con il "povero JE" che libretto degli assegni alla mano corre da un CdA all'altro a coprire i disastri del cugino e del fratello, questo sono oggi la Famiglia con la F maiuscola.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Proiezione di cosa?

Immagino la "proiezione " degli espertoni, se ci fosse stato il forum, all'acquisto di Torricelli dalla Caratese o Schillaci dal Messina!

Ti sbagli di grosso, apprezzerei molto colpi del genere cosi come ho apprezzato l'acquisto di Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.