Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sta diventando di una noia mortale l'Angolo del Guru... Sta diventando l'angolo delle frustrazioni, dei lamenti, degli attacchi ai tesserati (vietato dal regolamento del forum), del "l'allenatore non capisce una mazza", del "Giuntoli non vale nulla", del "i nostri giocatori sono pippe stratosferiche"... Basta!!!

Una volta si parlava solo ed esclusivamente di mercato, ora è una giungla di"so tutto io"!

Il problema di chi, come me, è stanco delle lamentele, spesso viene risposto con "se non ti piace non entrarci".

Tornate a sfogare le frustrazioni in famiglia, tornate a fare i muratori, i carpentieri, i medici, gli assicuratori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dirlo..

Molto teso per stasera.

Contro il ns ( vincente e glorioso ) passato rappresentato da AC vorrei una partita di quelle che facevamo il primo.anno.con lui.

Voglio il comando assoluto del.gioco.e del campo unito alla vittoria.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Parlando di DL si citano Zidane, Platini e Nedved per evidenziare altri esempi di campioni che ci hanno messo mesi ad ingranare, purtroppo questo modo di pensare va avanti da anni, peccato che da Nedved siano passati 20 anni e tanti pipponi che scarsi sembravano all'inizio, e scarsi sono stati fino alla fine (Tiago, Almiron Arthur, Ramsey, Melo, Diego, ecc...)

DL ha tutte le carte in regola (incompatibilità col calcio italiano, nessun interesse per la Juve, zavorra economica) per diventare Arthur la vendetta. Speriamo di riuscire a sbolognarlo già ora.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

DL ha tutte le carte in regola (incompatibilità col calcio italiano, nessun interesse per la Juve, zavorra economica) per diventare Arthur la vendetta. Speriamo di riuscire a sbolognarlo già ora.

Non è che tre cacchiate diventano 3 verità assolute scrivendole eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

La storia è lunga . 

Campionato 98, Zidane viene contattato dal Real e vuole andare . La Juventus aveva investito su di lui per aprire un ciclo che la portasse alla CL e Moggi non ne voleva sapere, il 10 Maggio battiamo il Bologna in casa 3 a 2 e vinciamo lo scudo, dieci giorni dopo avremmo la finale ad Amsterdam proprio col Real e durante la festa scudetto Zidane chiede conto di essere ceduto ai blancos in estate, i due litigano e Zizou esagera al solito suo.

Per tre anni Zidane chiama in ufficio e ad ogni fine campionato si presenta con un preliminare fatto con i blancos e gli chiede" adesso mi lasci andare?" Erano anni bui in tre anni vediamo vincere Milan,Lazio e Roma pensa te che clima si respirava a Torino. L' ultimo anno Moggi ne ha le palle piene ed inizia a lavorare Perez ai fianchi anche perché sta per tornare Lippi e deve rifare la squadra, promette ma non cede ogni volta alza la cifra e Zidane schiuma rabbia finché all' ultima in casa di campionato di nuovo sbotta nello spogliatoio tirando fuori sta carta firmata col Real e allora il Direttore chiude la rete,gli dice se vuoi andare mi porti 150 miliardi e di a Perez che voglio le garanzie bancarie perché è veloce a portar via e lento a pagare.

In quel momento Moggi aveva già il mercato fatto doveva solo incassare e depositare i contratti di Buffon, Thuram,Nedved e Salas.

Morale della favola quando Zizou parla di Juve dal mio punto di vista è più falso di una moneta da tre euro,Grandissimo fuoriclasse ma mai bianconero fino in fondo.

Il racconto appena scritto,sono andato a memoria chiedo venia, è tratto da un' intervista fatta a Moggi tre anni fa se non ricordo male, in cui racconta come che la Juve che aveva pensato per puntare a primeggiare in Europa prevedeva Zidane ma che non fu possibile.

Non ho più una buona memoria ma sulla Juve ancora il mio cervello ricorda bene.

Grazie non la sapevo proprio.

Al solito Moggi era di un’altra categoria 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Sta diventando di una noia mortale l'Angolo del Guru... Sta diventando l'angolo delle frustrazioni, dei lamenti, degli attacchi ai tesserati (vietato dal regolamento del forum), del "l'allenatore non capisce una mazza", del "Giuntoli non vale nulla", del "i nostri giocatori sono pippe stratosferiche"... Basta!!!

Una volta si parlava solo ed esclusivamente di mercato, ora è una giungla di"so tutto io"!

Il problema di chi, come me, è stanco delle lamentele, spesso viene risposto con "se non ti piace non entrarci".

Tornate a sfogare le frustrazioni in famiglia, tornate a fare i muratori, i carpentieri, i medici, gli assicuratori...

cosa che non è nata oggi... con il santo Motta e il papa Giuntoli...

ci sono sempre stati malumori quando le cose vanno male...

c'erano con Allegri (c'ero anche io in prima fila eh) e Paratici

c'erano con Conte addirittura

c'erano con Secco e le combriccole di allenatori che portava

c'erano con Lippi e Trapattoni

ci sono sempre state e sempre ci saranno se non si vince

qua dentro qualcuno non capisce ancora la parola JUVENTUS... quindi per loro è normale non vincere per 5 anni di seguito e fare figure barbine...

per quanto mi riguarda Giuntoli e Motta SONO PROFESSIONISTI PAGATI PROFUMATAMENTE PER PORTARE RISULTATI... e a me francamente se i loro risultati mi fanno schifo lo dico, mal che vada si asciugheranno le lacrime con i milioni che prendono

PACE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

La storia è lunga . 

Campionato 98, Zidane viene contattato dal Real e vuole andare . La Juventus aveva investito su di lui per aprire un ciclo che la portasse alla CL e Moggi non ne voleva sapere, il 10 Maggio battiamo il Bologna in casa 3 a 2 e vinciamo lo scudo, dieci giorni dopo avremmo la finale ad Amsterdam proprio col Real e durante la festa scudetto Zidane chiede conto di essere ceduto ai blancos in estate, i due litigano e Zizou esagera al solito suo.

Per tre anni Zidane chiama in ufficio e ad ogni fine campionato si presenta con un preliminare fatto con i blancos e gli chiede" adesso mi lasci andare?" Erano anni bui in tre anni vediamo vincere Milan,Lazio e Roma pensa te che clima si respirava a Torino. L' ultimo anno Moggi ne ha le palle piene ed inizia a lavorare Perez ai fianchi anche perché sta per tornare Lippi e deve rifare la squadra, promette ma non cede ogni volta alza la cifra e Zidane schiuma rabbia finché all' ultima in casa di campionato di nuovo sbotta nello spogliatoio tirando fuori sta carta firmata col Real e allora il Direttore chiude la rete,gli dice se vuoi andare mi porti 150 miliardi e di a Perez che voglio le garanzie bancarie perché è veloce a portar via e lento a pagare.

In quel momento Moggi aveva già il mercato fatto doveva solo incassare e depositare i contratti di Buffon, Thuram,Nedved e Salas.

Morale della favola quando Zizou parla di Juve dal mio punto di vista è più falso di una moneta da tre euro,Grandissimo fuoriclasse ma mai bianconero fino in fondo.

Il racconto appena scritto,sono andato a memoria chiedo venia, è tratto da un' intervista fatta a Moggi tre anni fa se non ricordo male, in cui racconta come che la Juve che aveva pensato per puntare a primeggiare in Europa prevedeva Zidane ma che non fu possibile.

Non ho più una buona memoria ma sulla Juve ancora il mio cervello ricorda bene.

anche per far capire di che livello era Moggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Parlando di DL si citano Zidane, Platini e Nedved per evidenziare altri esempi di campioni che ci hanno messo mesi ad ingranare, purtroppo questo modo di pensare va avanti da anni, peccato che da Nedved siano passati 20 anni e tanti pipponi che scarsi sembravano all'inizio, e scarsi sono stati fino alla fine (Tiago, Almiron Arthur, Ramsey, Melo, Diego, ecc...)

Senza contare che a questo punto della stagione i citati esempi avevano comunque già dimostrato di essere dei fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Inutile dirlo..

Molto teso per stasera.

Contro il ns ( vincente e glorioso ) passato rappresentato da AC vorrei una partita di quelle che facevamo il primo.anno.con lui.

Se esci imbattuto da Napoli puoi accendere un cero !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, horus said:

Siamo d'accordo che "questo" Locatelli sia un altro giocatore?

No .ghgh

Gioca un po' meglio ma non era un campione prima e non lo è diventato adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

L' unica in questa situazione sarebbe chiedere consigli a Moggi che è nettamente migliore di tutti i nostri. 

Certo...

Chiedere consigli ad un 88nne

Con tutto il rispetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucky man ha scritto:

Inutile dirlo..

Molto teso per stasera.

E poi ti svegli tutto sudato ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

anche per far capire di che livello era Moggi...

altro pianeta. Per competenza tecnica , gestione dello spogliatoio e capacità di tenere per le palle le sette sorelle che in quel momento ci rendevano la Premier di allora , inarrivabile al momento , peccato per calciopoli che ha privato il calcio di uno che di calcio ne sapeva parecchio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se esci imbattuto da Napoli puoi accendere un cero !

Mha... A me non sembrano questa corazzata che si vuole raccontare. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Certo, ma parliamo di uno che sta qui da 3 anni, e che ha attraversato periodi buoni (i primi mesi ad esempio, ma anche lo scorso girone di andata) a periodi meno buoni, per ora DL e Koop non hanno fatto vedere nulla, speriamo dopo 20 anni di rivivere una caso Nedved e non un caso Tiago o Arthur

Locatelli ha perso la nazionale nel suo triennio da noi; dai su.

GENTILE, giocatore epocale, il primo anno alla Juve fu veramente scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, horus ha scritto:

Ti faccio una domanda: fino allo scorso anno, Locatelli è stato oggetto delle critiche e degli sberleffi più ignoranti, da parte di una parte importante di questa tifoseria. Questo andazzo ha trovato il suo culmine quando alcuni idioti lo hanno fischiato durante l'amichevole a Torino questa estate.

Siamo d'accordo che "questo" Locatelli sia un altro giocatore?

È sensibilmente migliorato, il rigore al milan in supercoppa è un suo gentile regalo per esempio. Inoltre non parliamo di qualche mese, ci ha messo anni a diventare guardabile alla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque appena sentito Arteta che continua a lamentarsi come un matto che vuole un attaccante 👀

per 90 pippi c'è vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Sfaterei anche il mito di AA ottimo presidente ma pessimo manager, è stato anche un pessimo presidente.

Non dimentichiamo che nel 2012 propose moratti, ripeto massimo moratti come presidente della figc, non dimentichiamo l amicizia mai nascosta col truffatore cinese zhang e ultimo e non ultimo il voltagabbana a ceferin (padrino di sua figlia) che ovviamente si è vendicato sul cadavere della Juventus visto che AA si era dimesso lasciandoci in mare di liquame marrone maleodorante.

Tra aa e elkann non so davvero chi sia peggio.

Ah ho anche altre teorie su AA ma non ho le prove e non posso dirle sennò rischio il ban.

ora ho capito la risatina :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.