Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

In fatto di brocchi da prendere è il numero 1 

Ne prendesse altri!
Deve continuare cosi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

comunque passare da 2 difensori centrali arruolabili ad averne 4 non è assolutamente da buttare. Veiga mi piace molto, kelly come ho già detto no ma fa numero e per lo meno ha un minimo d'esperienza, anche se avrei decisamente puntato su altro

Il paradosso è che i 3 prestiti rischiano di togliere il posto nella lista Champions all'unico acquisto definitivo (anche se tanto faremo 2 o massimo 4 partite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Probabile, sto ancora ridendo rielggendo i commenti di questa estate all'arrivo di Kalulu anziché del fortissimo Todibo

come con Caldara, qui dentro sembrava avessimo perso kaiser franz; per i tifosi del west ham se la gioca per uno dei peggiori acquisti della storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sacco di "col senno di poi" leggo ultimamente.
Col senno di poi teniamoci Kean, col senno di poi perchè mandar via Rugani e Hujsen, col senno di poi non era da prendere Douglas Luiz e Koop.
Con gente che adesso dice "ma io lo avevo detto 4 anni fa che era scarso/buono".

Ricordiamocelo: il mercato è stato fatto con zero soldi ed è stato un mercato in cui abbiamo dato via la squadra che l'anno scorso ha perso contro il Maccabi e abbiamo costruito una squadra che si è qualificata per i prossimi turni di Champions. Nonostante gli infortuni gravi di due titolarissimi, il degrado di Danilo, il fallimento di DL e di Koop che erano rispettivamente il miglior centrocampista di UK e il miglior trequartista in Italia.

C'è sicuramente molto da fare, ci sono sicuramente degli errori fatti, ci sono sicuramente degli aspetti critici che non vanno bene.
Ma questa terribile continua lagna sul fatto che siete più bravi di Giuntoli a fare il mercato, dovrebbe essere un minimo messa sotto controllo dai moderatori.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Qualcuno calmi giuntoli

Kelly? 🤮. Andatevi a vedere il suo storico infortuni..mediamente 3/3.5 mesi a stagione fuori per robe muscolari...spero che sia solo prestito secco...e anche questo per me è una boiata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Qualcuno calmi giuntoli

Se escludiamo Rouhi, che ormai non è più da considerare, con l'arrivo di Kelly la rosa è numericamente completa. Possiamo dire che Giuntoli, ha differenza dello scorso gennaio, accontenta l'allenatore, coprendo i buchi in difesa e offrendo un'alternativa a Vlahovic davanti. Con questo mercato toglie alibi a Motta, ma tiene comunque sotto controllo il bilancio, in vista del "completamento della rivoluzione" a giugno o, in caso di debacle, di un possibile cambio di rotta a partire dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

In fatto di brocchi da prendere è il numero 1 

Riprendiamo Marotta, Paratici, Cherubini???

Mi sembra che tutti hanno avuto la loro dose di "sa prendere solo brocchi"....

Non ho ben capito poi chi sarebbero i "brocchi" che ha preso Giuntoli sinora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le lamentele su TUTTO alle quali sto assistendo quest'anno, credo mai nella storia del forum. E CHE E', OH !!! Ma che vi sta succedendo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non ci sono spiragli per hancko,dai si è capito.

Poi solitamente gli acquisti "fatti" per giugno di solito saltano.

L'ultimo a cui ho creduto fu il difensore Lucio dalla Germania alla juve sul pendolino di mosca 😪

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Kelly? 🤮. Andatevi a vedere il suo storico infortuni..mediamente 3/3.5 mesi a stagione fuori per robe muscolari...spero che sia solo prestito secco...e anche questo per me è una boiata

Non mi vado a vedere il suo storico infortuni perche’ non sono un medico e manco un indovino.

Speriamo ne facciano altre di boiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Riprendiamo Marotta, Paratici, Cherubini???

Mi sembra che tutti hanno avuto la loro dose di "sa prendere solo brocchi"....

Non ho ben capito poi chi sarebbero i "brocchi" che ha preso Giuntoli sinora...

koop, luiz, gonzales al momento dei grandissimi flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Un sacco di "col senno di poi" leggo ultimamente.
Col senno di poi teniamoci Kean, col senno di poi perchè mandar via Rugani e Hujsen, col senno di poi non era da prendere Douglas Luiz e Koop.
Con gente che adesso dice "ma io lo avevo detto 4 anni fa che era scarso/buono".

Ricordiamocelo: il mercato è stato fatto con zero soldi ed è stato un mercato in cui abbiamo dato via la squadra che l'anno scorso ha perso contro il Maccabi e abbiamo costruito una squadra che si è qualificata per i prossimi turni di Champions. Nonostante gli infortuni gravi di due titolarissimi, il degrado di Danilo, il fallimento di DL e di Koop che erano rispettivamente il miglior centrocampista di UK e il miglior trequartista in Italia.

C'è sicuramente molto da fare, ci sono sicuramente degli errori fatti, ci sono sicuramente degli aspetti critici che non vanno bene.
Ma questa terribile continua lagna sul fatto che siete più bravi di Giuntoli a fare il mercato, dovrebbe essere un minimo messa sotto controllo dai moderatori.

Col senno di poi quando  quasi tutti avrebbero fatto quelle cessioni in estate . Facile parlare dopo,stesi sul divano con una birrozza in mano. Graziearchazz

2 minuti fa, ms415 ha scritto:

L'ultimo a cui ho creduto fu il difensore Lucio dalla Germania alla juve sul pendolino di mosca 😪

Sono il primo che non crede ad hancko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non ci sono spiragli per hancko,dai si è capito.

Ma a gennaio è stato ribadito. Da giugno se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Stando al pendolino di Mosca abbiamo acquistato Shearer almeno 2/3 volte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Col senno di poi quando  quasi tutti avrebbero fatto quelle cessioni in estate . Facile parlare dopo,stesi sul divano con una birrozza in mano. Graziearchazz

sulle cessioni si, convengo con te ma sugli acquisti quante volte qui abbiamo parlato del grande rischio di andare a prendere a 60 mln un giocatore di gasperini? quante volte abbiamo detto dei problemi fisici di nico? su luiz penso che invece fossimo quasi tutti d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che molti di noi si erano fatti la bocca con hancko, ma pensandoci bene perché una squadra, specialmente dopo la vittoria contro il bayern di ieri,  dovrebbe dar via il suo leader difensivo a gennaio? A Giugno ne parleremo con calma e, si spera, troveremo un accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Veiga potrebbero non fare nemmeno mezzo Ismajli

ma spero fortemente di sbagliarmi, soprattutto sul secondo

caro campo, smentiscimi per il bene della Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo in rosa attualmente 26 giocatori di cui 11 nuovi (Di Gregorio, Kalulu, Cabal, Alberto, Douglas Luiz, Thuram, Koopmeiners, Adzic, Nico, Conceicao, Kolo Muani)  e 3 che arrivano dalla Next Gen (Savona, Mbanbula, Rouhi). Ne arriveranno altri 2 (Renato Veiga e Kelly) per sopperire le lunghe assenze di Bremer e Cabal.

Praticamente il 57% della rosa è nuovo (oltre a tecnico e staff nuovi). Cosa vedo chiaramente difficoltoso?

1. Creare la chimica di squadra

2. Adattamento veloce al sistema di gioco (che Motta sta cambiando nelle ultime partite)

3. Stabilire delle gerarchie (alcune non sono ancora molto chiare, anche per gli infortuni)

4. Mancanza di esperienza e gestione del peso della maglia al primo anno

Obbiettivamente non è un'annata semplice, considerando che siamo la Juve e che dobbiamo sempre puntare al top (purtroppo però non vedo grandi possibilità quest'anno, per i punti sopra)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

koop, luiz, gonzales al momento dei grandissimi flop

Tra flop e "brocchi" ci passa molto.

Allora anche Chiesa ed altri sono stati flop.

Penso che ci voglia tempo, anche perché sopratutto DL e Gonzalez han giocato davvero poco per motivi vari (infortuni).

Per me sono TUTTI giocatori validi e forti e verranno utili quest'anno e i prossimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

capisco che molti di noi si erano fatti la bocca con hancko, ma pensandoci bene perché una squadra, specialmente dopo la vittoria contro il bayern di ieri,  dovrebbe dar via il suo leader difensivo a gennaio? A Giugno ne parleremo con calma e, si spera, troveremo un accordo

Ce ne faremo una ragione, è comunque un 28enne che gioca nel Feyenoord e non Van Dyck prime o Nesta della Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kelly, come Veiga, può far anche il terzino sinistro. Dubito Comunque sia il preludio alla cessione di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.